| i demoni giocabili con nome... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aenarion Zombie
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 26.09.10
| Titolo: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 11:31 am | |
| secondo voi quale dei 3 grandi eroi demoniaci tra skarbrand l' esiliato, kairos il tessifato e ku'gath il padre del contagio quale di questi è giocabile, e soparattutto a quanti punti andrebbe giocato e quale è il migliore tra tutti? | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 11:44 am | |
| allora intanto dire questo... la classifica secondo me è questa... il migliore è kairos, segue ku'gath e poi skarbrand( non lo giocherei mai lui). Kairos è un mago di 4 livello e le sue due teste conoscono 4 saperi ciascuno e in oltre entrambe conoscono tutto il sapere di tzeench, in oltre ogni turno puoi decidere quale testa lancia l' incantesimo e ovviamente ogni testa sceglie 4 incantesimi dai saperi che conosce, non c' è bisogno di sceglierne 1 preciso.E' veramente devastante, ha un TS al 3+ e le regole standard(ovvero, volere di tzeencth,fiamme di tzee.. e due teste quindi ha un +2 a lannciare incantesimi) di un signore del mutamento.Ku'gath io lo adoro... lo chiamo la catapulta lancia nurglini...xk è quello che fa veramente! nel codex ti dice che lancia proiettili necrotici( in realtà nella storia sn nurglini) poi quello che lancia lo risolve come il tiro di una catapulta... non concede tiri armatura e ferisce al 2+.... è su un palachino e il suo amato palachino ha 6 attacchi!!!! i suoi proiettili hanno una gittata di 24 pollici e h le carateritiche di un grande immondo. Skarbrand credo sia veramente inutile....è un assetato di sangue molto forte non c' è che dire... ma le uniche differenze con un assetato è che da odio a tutte le unità amiche e nemiche, ha un arma a soffio(molto buona) e ha un attacco in +... non fa fare tiri armatura.... voi direte è buono... si certo che è buono ma per 650 punti preferisco un assetato ben settato... la cosa che mi dispiace è per l' arma da soffio... Io direi che cmq li potresti giocare dai 3000 punti in su. | |
|
| |
Aenarion Zombie
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 26.09.10
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 11:47 am | |
| sei stato chiarissimo grazie... ma skarbrand non mi sembra così pessimo come dici è molto forte sia in cac e poi soffia fuco a fo 5 | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 11:57 am | |
| skarbrand non vola.... il migliore è Kairos senza ombra di dubbio | |
|
| |
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 12:07 pm | |
| Skarbrand come dice thor non vola mi pare perchè Khorne gli ha spezzato le ali Ku'garth lo trovo divertente ma il migliore è Kairos...mago fortissimo (uno dei pochissimi mi pare che conosce 2 sfere insieme a Mannfred Von Carstein ma del secondo non ne son sicuro) e con un TS molto basso...3+ mi pare. E' sicuramente il migliore | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 12:13 pm | |
| - john ha scritto:
- Skarbrand come dice thor non vola mi pare perchè Khorne gli ha spezzato le ali
Ku'garth lo trovo divertente ma il migliore è Kairos...mago fortissimo (uno dei pochissimi mi pare che conosce 2 sfere insieme a Mannfred Von Carstein ma del secondo non ne son sicuro) e con un TS molto basso...3+ mi pare. E' sicuramente il migliore sia te che thor avete ragione in pieno cmq attento xk kairos conosce 9 sfere non 2... ogni esta conosce 4 sfere ed entrambe le teste conoscono la sfera di tzeench. direi che è assolutamente il miglior mago del gioco! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 12:15 pm | |
| allora sapevo male anch'io. pensavo avesse 4 incantesimi di una sfera in una testa, e 4 incantesimi di un'altra sfera in quell'altra. comunque sì, meglio kairos sugli altri. | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 12:27 pm | |
| - Lore ha scritto:
- allora sapevo male anch'io. pensavo avesse 4 incantesimi di una sfera in una testa, e 4 incantesimi di un'altra sfera in quell'altra. comunque sì, meglio kairos sugli altri.
nel codex c' è scritto che kaioros conosce tutto il sapere di tzeench e poi c' è scritto la testa sinistra può scegliere 4 incantesimi qualsiasi dal sapere di vita metallo,luce ed empireo, la testa destra 4 incantesimi qualsiasi dal sapere di morte ombra fuoco e bestie. e poi aggiunge una cosa che è inquietante... entrambe sanno sempre tutti gli incantesimi del sapere demoniaco di tzeench.... quindi oltre ad essere 2 maghi di 4 livello ( dice chiaramente le 2 teste sn 2 maghi di 4 livello e ogni turno scegli quale testa lancia) questo vuol dire chel oro scelgono 4 incantesimi dai saperi che conoscono e nonostante tutto sanno tutti gli incantesimi di tzeeench... quindi ogni testa conosce 10 incantesimi di cui 6 ti tzeencth e gli altri 4 tra i saperi del manuale base!!! non mi ero accorto che sapessero 10 incantesimi a testa di kairos | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... Lun Dic 20, 2010 3:32 pm | |
| vada per kairos, ti assicuro che è il migliore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i demoni giocabili con nome... | |
| |
|