| Lupi siderali 13° compagnia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Intifada Zombie
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 14.11.11
| Titolo: Lupi siderali 13° compagnia Lun Nov 14, 2011 2:51 pm | |
| Salve a tutti, incomincio il mio primo post chiedendovi consigli moooolto for dummies sul come ottenere un effetto alla "13° compagnia" per il mio futuro esercito di Sw. Partendo dal presupposto che i vecchi Wulfen, dalle mie aprti, sono introvabili e comunque me ne servirebbero un bardotto, sapreste consiglairmi qualche genere di modifica? | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Lun Nov 14, 2011 4:04 pm | |
| eheh il bello è che da BG ogni capitolo di space/sw/ba hanno solo e sempre 10
compagnie...xD | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Lun Nov 14, 2011 5:11 pm | |
| assolutamente NO XD le salamandre ne hanno 7 ad esempio in ogni caso la 13^ compagnia se non sbaglio è antecedente al codex Guilliman, quando ancora c'erano le legioni...le compagnie erano ben più di 10 allora | |
|
| |
Intifada Zombie
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Lun Nov 14, 2011 7:15 pm | |
| è presente anche nell'ultimo, solo che è spuffata nell'occhio del terrore Vi ricordo che i Lupi Siderali nons eguono il codex astartes perchè non sanno contare: Inquisitore: "Quanti guerrieri hai nel tuo capitolo?" Lord Lupo: "uno...due...cinque..tanti". | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Lun Nov 14, 2011 7:33 pm | |
| per rappresentarli...la cosa più d'effetto sarebbe cercare di rendere armi e bagagli "modello antico" | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Lun Nov 14, 2011 8:39 pm | |
| scusate tanto ero io confuso,non ricordavo nemmeno che le mie care salamandre ne avessero 7,cosa verissima...perdono | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Lun Nov 14, 2011 10:28 pm | |
| Ciao Ti consiglio vivamente di assemblare il tuo esercito con parti di space marine dei lupi siderali, e parti degli space marine del caos, esattamente com'erano le miniature in vendita una volta. Per i wulfen propio non saprei, anche se i kit dei terminator dei lupi siderali hanno una interessantissima selezione di teste vichinghe, e c'e' ancora qualche personaggio più ferale degli altri. Prova a dipingere la pelle quasi terra di siena bruciata, e ricordati che il colore della legione è grigio, non grigioazzurro. Questo dovrebbe fare la differenza con un regolare schieramento di lupi siderali | |
|
| |
Intifada Zombie
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Mar Nov 29, 2011 1:22 pm | |
| Non è una cattiva idea affatto...solo che mi paicerebbe metterci i pezzi da veri wulfen, ma sono introvabili :| | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia Mar Nov 29, 2011 1:27 pm | |
| Ce li ho io ma.... costano moltissimo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lupi siderali 13° compagnia | |
| |
|