| domanda stupida | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mortivoro Guerriero
Numero di messaggi : 1394 Età : 30 Località : usmate-velate Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 7:14 pm | |
| scusate io non mi intendo proprio di warhammer40k e quindi vi chiedo,quale la differenza tra gli spacemarine e gli ultramarin??? | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 7:33 pm | |
| strozzatelo! skerzo ovviamente xD! gli space marine sn umani geneticamente modificati x proteggere l'umanità nel 41nesimo milleni.sn divisi in moltissimi capitoli (organizzazioni indipendenti da 1000 marine l'uno,a scanso di equivoci vorrei aggiungere ke ogni marine vale piu o meno 12 uomini e ha i migliori equipaggiamenti dell'Impero!) gli ultramarine sn,appunto,uno di questi capitoli (a parer comune sn le super secchie dello spazio xk nn commenttono mai uno sgarro! ) sn stato esauriente ? | |
|
| |
mortivoro Guerriero
Numero di messaggi : 1394 Età : 30 Località : usmate-velate Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 7:46 pm | |
| dieri di si,molte grazie e un'ultima curiosità esistono anche gli ultramrine del caos??? | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
Numero di messaggi : 2069 Età : 30 Località : Pianeta Omicron per sei otto Data d'iscrizione : 15.01.09
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 7:54 pm | |
| si,esisto marine del caos,ke hanno rinneggato l'imperatore e sn passati al tuo adorato caos! gli ultramarine xò sn fedelissimi all'imperatore,si parla in generale di marine traditori. anke se interi capitoli hanno disertato tanto tempo fa,sn:divoratori di mondi,la legione nera,la stirpe dei mille,i guerrieri di ferro,la legione alfa ecc... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 7:59 pm | |
| ....guardia della morte, figli dell'imperatore.... _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 8:12 pm | |
| cosè? una sfida? mi piacciono le sfide! allora:angeli dell'ectasi,confraternita bieca,conftraternita oscura,artigli di lorek,compagnia del dolore,apostoli di minthras,artigli astrali,ombre di morte,discepoli della distruzione,predoni di hakanor,la schiera impeccabile,guerrieri drago,cavalieri di sangue,signori del decadimento,i tagliati,signori della notte,oracoli del mutamento,punitori,i santificati,i rinati,la purga,cacciatori di teschi,lupi oscuri di ski-rar,figli della vendetta,spade di khargoth,confratelli d'acciaio,guerrieri della distruzione! qualkuno a qualkosa da dire? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 8:14 pm | |
| non è una sfida, io non ne conosco altri _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 8:16 pm | |
| lo so era solo x dimostrare la mia superiorità! xD! sorpreso dalla mia cultura enciclopedica cmq? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 8:18 pm | |
| molto sorpreso, ti pensavo più stupido(naturalmente scherzo ) _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
stuniente94 Arcimago
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 8:21 pm | |
| basta avere il codex sotto mano xD! allora mortino ti sei fatto un idea? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: domanda stupida Mer Mar 25, 2009 8:24 pm | |
| stuniente ha detto tutto quello che c'era da dire, spero che tu ora abbia le idee chiare _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
mortivoro Guerriero
| Titolo: Re: domanda stupida Gio Mar 26, 2009 12:36 pm | |
| ok grazie a tutti ora ho l'idee chiare | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: domanda stupida Gio Mar 26, 2009 3:12 pm | |
| di niente _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: domanda stupida Sab Mar 28, 2009 6:54 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: domanda stupida Ven Apr 03, 2009 7:38 pm | |
| io preferisco gli appestati _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda stupida | |
| |
|
| |
| domanda stupida | |
|