Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
ogri stirpe waylander Conti eldar elemental orchi regole tiranidi warhammer rune caos nani guerrieri signore guida manuale alti impero mille viverna esercito edizione codex Archaon silvani

 

 Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ghazzy
Zombie
Zombie
Ghazzy


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.11.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 5:11 pm

QG: Coteaz (100 pt.); Inquisitore dell'Ordo Xeno promosso a psionico con granate psicotrope, armatura potenziata, armi digitali (73 pt.)

Elite: 5 Paladini con 2 cannoni psionici, 4 alabarde, stendardo della confraternita, Nartechium (365 pt.); Techmarine con granate psicotrope, relè di bomb. robitale, bastone della protezione Nemesisi e 3 servoteschi (139 pt.); Assassino Vindicare (145pt.);

Truppe: 1° Squadra con 4 crociati, 4 assassine del culto della morte, 3 accoliti guerrieri con armatura potenziata, 1 jokaero (197 pt.); 2° Squadra 11 Accoliti guerrieri con fucile plasma e armatura potenziata, 1 Jokaero (296 pt.); 3° Squadra 9 Accoliti guerrieri con armatura potenziatae fucili termici, 1 jokaero (254 pt.); 4° squadra 11 servitori dell'inquisitori con Requiem Pesanti, 1 jokaero (145 pt.)

Supporti appositi: Chimera con multilaser, lanciafiamme pesante, missile cacciatore (65 pt.); Chimer con multilaser, lanciafiamme pesante, missile cacciatore (65 pt.); Chimera con multilaser, lanciafiammepesante, missile cacciatore (65 pt.)

Supporti Pesanti: Land Raider con multitermico, missile cacciatore e corazza rinforzata (290 pt.); Dreadnought con cannone automatico binato, lanciafiamme pesante, maglio del fato, promezio psionico, munizioni psioniche (145 pt.); Dreadnought con cannone automatico binato, lanciafiamme pesante, maglio del fato, promezio psionico, munizioni psioniche (145 pt.)

TOTALE: 2489 pt.

Che ve ne pare? In pratica io metto la 1°, la 2° e la 3° squadra nei Chimera, i paladini con l'inquisitore dell'Ordo Xeno nel Land Raider (non ho specificato quale perchè sono ancora indeciso Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. 402251 ). Poi metterò la 4° squadra in un edificio o in una rovina, la quale migliorerò con il Techmarine. Con i carri e i Dreddy farò una specie di enorme convoglio. Con questo esercito dovrei avere una buona capacità di corpo a corpo e una potenza da tiro impressionante. I plasma fanno da anti fanteria pesante, i termici da anti carro (fanno danni anche alla fanteria pesante comunque...) e i requiem pesanti fanno da anti fanteria leggera. Inoltre i jokaeri posso, ogni turno, scegliere se sparare con un cannone laser, multitermico o lanciafiamme pesante. La 1° squadra è una specie di combinazione di unità: Le assassine con armi potenziate e potenti in combattimento, i corciati con armi potenziate e invulnerabilità al +3 e gli accoliti guerrieri con tiro salvezza al +3. Cosa ne pensate??? Questa lista mi è venuta inmente oggi, quindi non ci ho pensato tanto sù, potrebbe ancora avere dei problemi. Comunque già non mi sembra male.

I consigli sono ben accetti...
Torna in alto Andare in basso
Karamazov
Zombie
Zombie
Karamazov


Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 17.11.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 8:17 pm

Secondo me non è male... dovresti forse diminuire i fucili termici e plasma che per me ne hai messi un po troppi,
se riesci a fartela portala un giorno alla GW così la proviamo contro i miei Orki...
Torna in alto Andare in basso
Ghazzy
Zombie
Zombie
Ghazzy


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.11.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeGio Nov 17, 2011 8:57 pm

Non so perchè ma secondo me c'è qualcosa che non va...
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:16 pm

a me nn piace giocare di accoliti, così togli alcune delle novità dei gk, tipo quella del cac migliore Very Happy secondo me con tutti sti accoliti nn vai così vanti, ac3 e ab3 nn combinano gran'chè in cac, e sparando se nn li equipaggi con qualchosa di forte nn fanno un gran che Wink la lita che avevi fatto prima era meglio, più efficente... ma se ti piace provi, nn ho certo detto che è scarsa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ghazzy
Zombie
Zombie
Ghazzy


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.11.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:26 pm

Sta lista sarebbe troppo forte penso, solo che con il codex in inglese non avevo lette bene che si posso mettere solo 3 fucili termici o plasma per truppa... quindi questa lista va un po a farsi benedire penso, anche i servitori possono avere max 3 requiem pesanti.
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:32 pm

si ma puoi mettere a tutti o requiem o laser perf o requiem d'essalto, ti consiglio di giocarne una tradizionale, o monotermi, che fa paura Wink
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:53 pm

beh il seguito dell'Inquisizione è sicuramente vario e carino...le assassine e i crociati sono molto forti,gli accoliti se equipaggiati con termici o plasma possono andar bene,ma in cac nn fanno nnt...non so ma i servitori non mi piacciono nè mi convincono...
Torna in alto Andare in basso
Ghazzy
Zombie
Zombie
Ghazzy


Maschio
Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.11.11

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 12:59 pm

si infatti mi sa che sabato, per attacco planetario, giocherò la mia lista paladini e land magari con qualche modifica, magari in seguito la porto a 2500 pt. aggiungendo forse intercettatori (con il lanciafiamme mi ispirano molto) o purificastori o anche dreadnought e dreadnight.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitimeVen Nov 18, 2011 5:05 pm

ho un forte dubbio vedendo i punteggi su qnt equipaggiamenti tu abbia messo xkè non si capisce sinceramente e a primo sguardo mi viene da dire che:
1- troppo costose certe unità, bisognerebbe lisciare un pò e renderle maggiormente versatili
2- quei dreddy sono monchi.....
3- troppe psicotrope e troppe poche rad....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.   Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista esercito GK 2500 pt. Seguito dell'Inquisitore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista esercito Alti Elfi 2500!!
» Lista alti elfi 2500 punti (prima lista)
» Primo Esercito CV 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: