Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer guerrieri tiranidi viverna waylander nani manuale regole stirpe mille eldar impero ogri esercito alti orchi rune caos edizione codex Conti silvani signore guida elemental Archaon

 

 Dare il via allo Sterminio

Andare in basso 
+2
generale oscuro
Vaster88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 1:40 pm

Ciao ragazzi , volevo chiedervi , visto ke al negozio il codex necron ariiva giovedi' ( a me ) , vi volevo kiedere qualke consiglio su cosa acquistare dopo il codex e come basare la mia lista , premettendo che ho gia un unita' di guerrieri da 12 , un signore supremo e una scatola di pretoriani nn ancora aperta ( io volevo fare le necroguardie cn le spade , che ne dite ? ) e che so che ci vogliono gli immortali
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 1:45 pm

potresti prendere le due arche(così hai il trasporto e l'antitutto) e poi fatti una corte,che ho sentito che è molto forte
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 1:47 pm

generale oscuro ha scritto:
potresti prendere le due arche(così hai il trasporto e l'antitutto) e poi fatti una corte,che ho sentito che è molto forte

gia , avevo pensato a tutte e due le cose
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 1:52 pm

magari anche i nercocecchini potrebbero essere una bella cosa:contro un'unità a tua scelta colpiscono sempre al 2+ e puoi attaccare anche in profondità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 3:24 pm

si sono pienamente d'accordo con generale oscuro.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 4:31 pm

spettri...prendi quelli vecchi e modificali, magari con degli artigli del fulmine avanzati...sono molto meglio di quelli vecchi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeSab Nov 19, 2011 4:42 pm

Io ti consiglio di ascoltare i suggerimenti dei giocatori necron, per prima cosa XD

Se poi riesci a raccattare gli spettri "vecchi" meglio, visto che sono quelli i veri spettri necron. Non le "cose" della nuova razza che è uscita a novembre.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 7:41 pm

sicuramente gli immortali sono ottimi come seconda e terza truppa, inoltre ti serviranno criptek e lord normali.. Smile poi leggiti il codex bene x decidere se fare la monoveicoli o la monofanteria...sinceramente i girelli QG con falce sono A PAIN IN THE ASS...un odio viscerale e personale x quei cosi.....
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 7:45 pm

scusate, ho un dubbio OT, non voglio aprire un topic per questo:
qualcuno mi potrebbe dire le regole di quel tizio dei necron che si rescuscita sempre? è un personaggio speciale, penso si chiami Trazin. E' vero che con un colpo ti uccide tutta un unità? Mi sembra troppo forte da come me lo hanno descritto
Se non si può divulgare nulla va bene lo stessoXD
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:34 pm

Zombs ha scritto:
scusate, ho un dubbio OT, non voglio aprire un topic per questo:
qualcuno mi potrebbe dire le regole di quel tizio dei necron che si rescuscita sempre? è un personaggio speciale, penso si chiami Trazin. E' vero che con un colpo ti uccide tutta un unità? Mi sembra troppo forte da come me lo hanno descritto
Se non si può divulgare nulla va bene lo stessoXD

trazin x resuscitare deve superare un test di morale cn 3d6
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:48 pm

macché!
trazyn per resuscitare dopo che è morto scegli casualmente un modello tra le tue necroguardie necron lord o overlord in campo, al 2+ quel modello si trasforma in trazyn
poi trazyn ha un arma da cac, l'oblieteratore empatico, se esso infligge une ferita non salvata (non è arma potenziata, il tipo ha fo5 ac4 3 attacchi) ad un modello nemico in combattimento allora tutti i modelli nello stesso combattimento subiscono una ferita al 4+
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 8:52 pm

vez ha scritto:
macché!
trazyn per resuscitare dopo che è morto scegli casualmente un modello tra le tue necroguardie necron lord o overlord in campo, al 2+ quel modello si trasforma in trazyn
poi trazyn ha un arma da cac, l'oblieteratore empatico, se esso infligge une ferita non salvata (non è arma potenziata, il tipo ha fo5 ac4 3 attacchi) ad un modello nemico in combattimento allora tutti i modelli nello stesso combattimento subiscono una ferita al 4+

davvero ? e chi e il tizio del test ?
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeDom Nov 20, 2011 9:05 pm

ah ecco, mi sembrava troppo forteXD
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 12:50 pm

occhio bene che e' ogni modello dello stesso tipo di qll ferito da trazin...quindi se trazin ferisce un orko in una mob da 30 in un combattimento che contiene 2 mob da 30 di orki, allora ci saranno 60 orki che al 4+ si ciucciano na grosta... Smile mica male eh?? XD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:06 pm

peccato abbia I2, 3 attacchi ac4 fo5 arma non potenziata...è un arma temibile contro gli orki, peccato che una mob da 20-30 orki in cac ti pulisce e porta anche fuori la spazzatura
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 2:27 pm

imothek, l'ho visto in azione a non ha fatto sparare un tau per 2 turni facendo arrivare tutto a cadenza rapida,un massacro
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 4:00 pm

peccato costi come ghazgull, meni la metà, spari peggio e vada a sedere
comunque si parlava di trazyn...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 4:28 pm

si , trazin piace anche a me , ma a parte questo nn mi convince sul campo , si , puo oblitterare un intera unita' ( se risponde ) e prendere il controllo di un personaggio ( a proposito come fa ?? ) , ma alla fine resuscita e basta . Vabbe , mi deve arrivare il codex , forse lo giudico male . Comunque che ne pensate delle necroguardie cn spade + scudi ? Nn ho ancora aperto la scatola
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeLun Nov 21, 2011 6:04 pm

necroguardie con spade e scudi non le ho ancora provate...sono sicuramente meglio delle necroguardie con falce da guerra (Wink)
poi bo...costano tanto...vanno provate bene prima di dire se valgono quei punti...sicuramente tengono bene...magari giocate col Nemesor...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 5:56 pm

lo so che è molto variabile vez...e si funzia solo con mobb orke o tiranidi...forse guardie ma dipende....x il resto....bah, i PG mi sembrano abbastanza cinematografici e basta....le necroguardie vanno protette x farle arrivare intere sennò sono davvero troppi punti al cesso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dare il via allo Sterminio Empty
MessaggioTitolo: Re: Dare il via allo Sterminio   Dare il via allo Sterminio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dare il via allo Sterminio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» differenza tra dare del lei e dare del tu
» mancanza di fantasia per dare nomi
» Lista torneo 2300 Demoni (X dare idee a Nuovi giocatori)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: