| trigone deviazione da assalto sotterraneo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Darksoul95 Goblin
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 08.11.11
| Titolo: trigone deviazione da assalto sotterraneo Dom Nov 27, 2011 9:23 am | |
| Allora la settimana scorsa mi è capitato di dover giocare contro un mio amico k giocava tiranidi e k ha fatto spuntare il trigone usando l'abilità assalto sotterraneo arrivando esattamente in mezzo al mio esercito. tirando il dado deviazione però è finito in mezzo alle mie unità cn un risultato di 5" di deviazione.. normalmente un modello dovrebbe fare il test come se fosse arrivato in aip , ma le regole del trigone dicono k riduce la deviazione del minimo necessario x nn effettuare test..dunque k succede: rimane lì dove ha posizionato il modello prima della deviazione o scavalca i modelli fino a trovare una posizione sicura???? grazie in anticipo scusate se nn sono stato troppo chiaro xD | |
|
| |
Kirin Zombie
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo Dom Nov 27, 2011 9:26 am | |
| Secondo me devia dal punto in cui è arrivato del minimo possibile per non finirti sopra le truppe Ma non so se lui o il mawloc ti spostava le truppe ... | |
|
| |
Darksoul95 Goblin
Numero di messaggi : 50 Data d'iscrizione : 08.11.11
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo Dom Nov 27, 2011 11:11 am | |
| nono era un trigone primus...se fosse stato un mawloc nn ci sarebbero stati problemi | |
|
| |
Kirin Zombie
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo Dom Nov 27, 2011 12:33 pm | |
| ah , ok , allora dovrebbe essere come ho detto io : - Citazione :
Secondo me devia dal punto in cui è arrivato del minimo possibile per non finirti sopra le truppe | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo Dom Nov 27, 2011 12:35 pm | |
| Il trigone deve rimanere a 1" dai modelli nemici, il più vicino possibile al punto originale di arrivo. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo Dom Nov 27, 2011 7:31 pm | |
| semplicemente lo sposti del minimo necessario x mantenerlo a 1" dalle unità nemiche...qst significa che lo sposti nella direzione più conveninete a raggiungere tale distanza di sicurezza...ciò può essere avanti, indietro a dx o sx rispetto al punto di origine...ma cmq partendo dal punto in cui è deviato....e non dal punto in cui voleva farlo scendere lui... | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo Dom Nov 27, 2011 8:29 pm | |
| Si scusami thorhammer, intendevo dal punto originale dove il modello ha deviato... | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo Mar Nov 29, 2011 6:11 pm | |
| good godd! tranquillo!! penso si possa lokkare se non c'è altro! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: trigone deviazione da assalto sotterraneo | |
| |
|
| |
| trigone deviazione da assalto sotterraneo | |
|