| nuovo caotico | |
|
+3Zarok BaRcE generale oscuro 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: nuovo caotico Gio Dic 01, 2011 6:59 pm | |
| ebbene,anzichè iniziare un nuovo esercito del 40k, ne ho iniziato uno del fantasy ho iniziato con i guerrieri del caos perchè mi piacciono le loro minia avendo già preso codex,battaglione,1 squadre di guerrieri, ho bisogno di sapere queste cose: -che QG prendere -avrei bisogno di una lista a 2400 punti abbastanza competitiva con le miature del battaglione. grazie in anticipo | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: nuovo caotico Sab Dic 03, 2011 11:21 am | |
| Hai già una forza non male. Come grandi eroi (non si dice QG XD) ti consiglio un eroe su disco che poi sceglierai di volta in volta se farlo condottiero o altro.
Per la lista dai un occhiata agli esempi nell'apposita sezione | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: nuovo caotico Lun Dic 05, 2011 7:28 pm | |
| un altra informazione mi servirebbe:il cannone infernale è così forte come dicono? | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: nuovo caotico Lun Dic 05, 2011 7:34 pm | |
| Si, è un pezzo molto forte anche se costoso... c'è chi (come il sottoscritto) non lascerebbe mai la desolazione senza e chi invece non lo può proprio vedere... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: nuovo caotico Lun Dic 05, 2011 7:54 pm | |
| anche io volevo iniziare i guerrieri del chaos , tu sei gia a buon punto , considerata tutta la roba che hai gia ! Io personalmente volevo prendere il condottiero su Juggernouth di Khorne , e ultragnocco come minia e picchia molto bene , ma la scelta e tua ( a me piace anche il principe demone , di Tzeench ) , per il cannone nn lo so ma penso sia abbatsanza forte | |
|
| |
Spartan nr.117 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 125 Età : 27 Località : lugano Data d'iscrizione : 05.12.11
| Titolo: Re: nuovo caotico Lun Dic 05, 2011 8:08 pm | |
| come Eroe o Grande eroe prendi uno stregone e un eroe esaltato di Khorne.....almeno, questo è quel che io ti consiglio..poi per i 2400 meglio chiedere a qualche caotico piu caotico di me xD comunque tanti tanti guerrieri!! | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: nuovo caotico Lun Dic 05, 2011 8:59 pm | |
| non trovo quoto ma quoto barce, XD | |
|
| |
Don_alejandro Nano
Numero di messaggi : 270 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: nuovo caotico Mar Dic 06, 2011 8:03 am | |
| Cavolo che bello e cattivo che é il condottiero su jaggernaut troppo cattivo . Però credo e dico credo, che ci siano altre scelte come stregoni su dischi ecc che non son niente male! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo caotico | |
| |
|
| |
| nuovo caotico | |
|