| drago caotico 1a edizione warhammer | |
|
+5giaric Spartagor Thor dany-greyfox MrCrocodile93 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: drago caotico 1a edizione warhammer Lun Dic 27, 2010 1:30 am | |
| salve a tutti per natale mio cugino mi ha regalato un drago del chaos a 2 teste con un guerriero chaotico sopra... il modello è molto vecchio anche se stupendo e colorato da vero bene( ha vinto un golden demon che l'ha colorato, non con questo modello ovviamente ma con un altro...) e come l' ho mostrato ad alcuni esperti giocatori hanno fatto 2 occhi così 0.0... ora mi dicono si chiami bicefalo ed effettivamente risale alla prima edizione di warhmmer (se qualcuno mi spiega poi come faccio a mettere le foto sul forum ve lo mostrerò) secondo voi quanto può valere un oggetto così raro? e sopratutto è ancora giocabile? magari come condottiero del chaos su drago a 2 teste | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Lun Dic 27, 2010 6:59 am | |
| si esatto come condottiero su drago....... cmq giocabile basta che ha la basetta grossa degli eroi tipo quella di archaon per intenderci o di qualunque drago........
se è di 1ed io non lo giocherei, solo per il fatto che è di 1ed, capisci ..... sopratutto se è colorato golden demon.
sarà di immenso valore non saprei quanto possa valere..... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Lun Dic 27, 2010 8:38 am | |
| il valore è proporzionale all'interesse di una persona quindi può valere 0 per uno che non conosce warhammer quanto un valore indefinibile se tu hai l'unico pezzo mancante ad un collezionista quindi dare un valore preciso sarebbe riduttivo...
non è che magari ti ha regalato Galrauch con un condottiero montato sopra?! | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Lun Dic 27, 2010 8:49 am | |
| potresti postare una foto?sarei curioso di vederlo.... | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Lun Dic 27, 2010 9:36 am | |
| | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Lun Dic 27, 2010 12:12 pm | |
| se mi spiegate come mettere le foto ve lo mostro volentieri... cmq thor non so se è Galrauch (probabilmente potrebbe essere) ma sicuramente non è quello nuovo... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Lun Dic 27, 2010 12:19 pm | |
| ci sono tante varianti per fare un drago del caos in effetti sono curioso perchè ho sempre visto quello come drago del caos hihihihihihihihih per postare le foto trovi le regole in discussioni varie | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mar Dic 28, 2010 5:03 pm | |
| credo che si possa giocare come condoottiero del caos su drago a due teste,comunque posta le foto,so curioso di vederlo | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mar Dic 28, 2010 5:49 pm | |
| devi usare l'upload immy sulla barra a sinistra | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mar Dic 28, 2010 6:38 pm | |
| si metti le foto, i modelli vecchi sono i migliori (per vecchi intendo antichi) anzi mi viene un idea perche non apriamo una discussione con foto di modelli vecchi (io avrei un sacco di miniature piu vecchie di me!) comunque non vedo l'ora (e nemmeno il drago) che le foto siano caricate | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mar Dic 28, 2010 9:46 pm | |
| eccolo l' ho trovato su intenet... si chiama egrimm van horstmann risale più o meno alla 3 eidzione...se mi spiegate come mettere la foto passo passo ve la metto sennò guardate il link anche se quello che ho io è colorato identico alla foto ma molto meglio... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mar Dic 28, 2010 9:56 pm | |
| per le foto si fa così : intanto la devi mettere dalla macchina fotografica al pc poi andando su google trovi ImageShack e ci clicchi sul loro sito ti si aprirà il loro sito dove vedrai delle barre vuote, accanto la scritto browse clicca su browse e trova la tua foto una volta trovate e "browserate" tutte le foto che vuoi clicchi su carica o upload, non ricordo fatto questo ti si aprirà una pagina con la tua immagine, cliccala una volta cliccata, clicchi col destro e copi l'URL che ti serve dopo se hai caricato più di una foto la pagina dopo il caricamento ne conterrà di più clicca su una foto per aprirla come faresti se fosse una sola esegui la stessa cosa che ho scritto prima, come se fosse una sola poi, dopo aver copiato l'URL o gli URL devi tornare a questo topic e andare nello spazio per scrivere c'è un icona di una foto di un albero senza floppy davanti lo clicchi incolla un solo URL per volta clicchi su ok l'immagine ora dovrebbe essere nello spazio per scrivere fai così per ogni URL che hai copiato ecco fatto, alcuni passaggi sono ovvi ma è tanto per rendere la cosa più semplice | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mar Dic 28, 2010 10:37 pm | |
| ok grz mille lore intanto che ne pensate del modello? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mar Dic 28, 2010 10:46 pm | |
| mi piace molto, anche i colori. se dici che è colorato molto bene deve essere stupendo | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 12:58 am | |
| veramente bello deve valere molto | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 1:01 am | |
| mi hanno detto che se lo rivendo ci faccio sull' ottantina di euro anke 100 dipende dal compratore... però a me piaceva usarlo e poi è un regalo quindi non lo vendo | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 6:54 am | |
| diciamo di si per via che è di 1ed e poi se è colorato pro ma dico pro allora ci arrivi a quel prezzo il mio archaon a piedi ne vale circa 70-80 euro colorato pro | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 8:04 am | |
| ti ho editato il post inserendo l'immagine, spero non ti dispiaccia...
comunque se devo dire la verità a me piace molto...è un gran bel pezzo | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 8:21 am | |
| la miniatura rappresenta un personaggio speciale vecchio che veniva solo citato nel precedente codex | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 10:52 am | |
| si esatto thor (grazie sparta del favore ) | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 12:26 pm | |
| cmq davvero bel modello forse forse è più bello di quello che c'è adesso hihihihihihih l'unica cosa che non mi piace è la mina sopra di esso....... | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer Mer Dic 29, 2010 5:24 pm | |
| wow questo si che e un modello sul tavolo fara un figurone (soprattutto se pittato anche meglio) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: drago caotico 1a edizione warhammer | |
| |
|
| |
| drago caotico 1a edizione warhammer | |
|