| Aiuto esercito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deagle_10 Zombie
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 03.01.12
| Titolo: Aiuto esercito Mer Gen 04, 2012 9:23 am | |
| ciao a tutti io ora gioco gli skaven ma non so come riuscire a schierarli al meglio e ogni volta non ho tempo di arrivar al corpo a corpo che mi trovo l'esercito devastato(es:35 ratti del clan arrivano in 2 se i test di panico vanno bene),per questo motivo vorrei cambiare esercito:cosa mi consigliate?
p.s io non faccio molti tornei,ma gioco molto con gli amici quindi vorrei iniziare a battere loro:nani e guerrieri del caos
grazie in anticipo | |
|
| |
deagle_10 Zombie
| Titolo: Re: Aiuto esercito Mer Gen 04, 2012 10:35 am | |
| | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Aiuto esercito Mer Gen 04, 2012 11:02 am | |
| secondo me devi solo fare pratica perché attualmente gli skaven sono l'esercito più sgravo che esista | |
|
| |
Lothar987 Zombie
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 22.12.11
| Titolo: Re: Aiuto esercito Mer Gen 04, 2012 11:34 am | |
| Beh gli skaven andrebbero giocati da tiro e magia ... il CAC è più che altro uno stopper. SE guardi in giro le liste vedrai come regolarti... prima di cambiare esercito pensaci! | |
|
| |
DARIO Umano
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 13.04.11
| Titolo: Re: Aiuto esercito Gio Gen 05, 2012 11:31 am | |
| secondo me è da stupidi cambiare un esercito perchè perde contro i tuoi amici, il gioco non consiste nel vincere a tutti i costi, gioca con l'esercito che ami di più per l'estetica delle loro miniature, impara a dipingerlo e gioca con il TUO esercito, non con quello più forte nè con quello che può battere gli eserciti dei tuoi amici, gioca per il piacere di vedere il tuo esercito schierato sul campo di battaglia e immaginalo nell'epicità degli scontri che vivrà altrimenti si ammazza warhammer..... | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Aiuto esercito Gio Gen 05, 2012 11:36 am | |
| Allora sono un giocatore skaven è ti dico che gli skaven sono veramente sgravi , ma la lista per vincere è sempre monotona e non potresti frane altre perchè : 1 veggente grigio 2 unità belle pompate di schiavi , 1 unità di clan , 1 ingegnere di 2o L , 1 ingegnere con razzo fatale , 1 capoclan con stendardo , poi decidi se ti piace la ruota dei criceti , l abominio , o i rattogri ma questa è la base !!!! | |
|
| |
deagle_10 Zombie
| Titolo: Re: Aiuto esercito Gio Gen 05, 2012 1:34 pm | |
| grazie a tutti ho deciso terrò gli skaven!!!!! skaven abbiamo iniziato insieme ed insieme finiremoooooooo | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto esercito | |
| |
|
| |
| Aiuto esercito | |
|