| Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia | |
|
+5matteo96 Vaster88 Spartagor Dascan Liukos 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 6:15 pm | |
| Premettendo che so che la scelta dipende da diversi fattori, ma giusto a livello discorsivo mi chiedevo secondo voi quali sono gli eroi da scegliere per un esercito uominibestia per un punteggio sui 2500. grandi eroi pensavo un signore del branco da picchio, un magone con magia della morte, eroi io pensavo un maghetto con magia dell'ombra o sapere selvaggio e un toro sempre da picchio. voi cosa utilizzate solitamente o cosa avete visto utilizzare solitamente? | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 6:21 pm | |
| Da picchio? minotauro...con la sua unità asfalta buona parte dei nemici...provato sulla mia pelle...meno male alla fine sono riuscito ad ucciderlo! | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 6:56 pm | |
| se vuoi la competitività generale dell'esercito allora gli eroi che hai detto tu vanno benissimo, altrimenti se vuoi fare una cosa devastante ma altamente arginabile allora minotaurone + 2 tori. in cac menano come dei fabbri, ma hai tutta la potenza in poche unità | |
|
| |
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 7:24 pm | |
| il muccone non mi piace tanto, si è devastante in cac e a pochi rivali ma costa un botto. un torello è devastante quasi quanto il muccone e costa quasi quasi la metà. poi se dovrei usare il muccone a discapito del sommo sciamano berciante o del signore del branco non lo vedo produttivo. mi scoccierebbe giocare con un D8, oppure rinuncare a un grosso supporto magico, in fondo gli uominibestia hanno a disposizione una buona magia con una vastissima scelta. | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 7:32 pm | |
| il sommo sciamano berciante nn ce lo vedo cn gli uominibestia , un paio di sciamani di 2 vanno bene x la magia , soprattutto x disperdere ( cn 4 pergamene nn hai nulla da temere ) , un toro sanguinario ti serve x forza , se nn 2 ... allora , se vuoi il mio parere metti un signore del branco con pelle grinzosa , corazza del destino e doppia arma , cogli altri punti riempilo di doni del chaos , gli sciamanini falli di 2 con 2 pergamene a capoccia , i tori con ascia del massacratore e pelle grinzosa + armatura pesante ( almeno 1 fallo cosi' , l' altro vedi te ) | |
|
| |
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 7:45 pm | |
| non si possono mettere 4 pergamene -_- | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 8:35 pm | |
| se vuoi il mio parere
capo del branco grande sciamano berciante con ombra sciamano berciante con bestie toro sanguinario alfiere | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 8:36 pm | |
| - matteo96 ha scritto:
- non si possono mettere 4 pergamene -_-
infatti , 2 pergamene a capoccia , nn 4 a capoccia | |
|
| |
Khazrak Umano
Numero di messaggi : 183 Età : 30 Località : Milano Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 8:47 pm | |
| il signore del branco è un'ottima scelta come generale: è economico, picchia decentemente e aiuta a far funzionare la furia primitiva con la sua alta disciplina. | |
|
| |
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 9:24 pm | |
| @Vaster: puoi giocare massimo una pergamena di dispersione per armata (come per tutti gli oggetti magici) | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 9:25 pm | |
| ah , gia , nn mi ricordavo la regola bastarda ... vabbe' , comunque gli dai qualcosa ke lo aiuta a disperdere o ad incanalare | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Ven Dic 02, 2011 10:12 pm | |
| - Lore ha scritto:
- se vuoi il mio parere
capo del branco grande sciamano berciante con ombra sciamano berciante con bestie toro sanguinario alfiere concordo in pieno... | |
|
| |
Khazrak Umano
Numero di messaggi : 183 Età : 30 Località : Milano Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Sab Dic 03, 2011 9:19 am | |
| secondo voi è utile dare al grande sciamano il sapere selvaggio? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Sab Dic 03, 2011 9:33 am | |
| solo se metti anche lo sciamano di 2 in modo da averli tutti e 6... | |
|
| |
berserk Nano
Numero di messaggi : 460 Età : 43 Località : Castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 07.06.11
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Sab Dic 03, 2011 10:10 am | |
| io di solito li giocavo così:
grande minotauro: armatura pesante, scudo, pelle grinzosa, elmo del grande ariete, mannaia d'ottone e talismano della resistenza.
Due sciamani di 2° livello: 1 con perga e l'altro con calice della pioggia sporca,
Guerragor con stendardo da battaglia | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia Sab Dic 03, 2011 11:03 am | |
| Secondo me è meglio giocare il minotauro eroe, il grande eroe costa troppo.
Come grande eroe puoi sempre usare il capoguerra (o come si chiama...) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia | |
| |
|
| |
| Grandi eroi ed eroi da scegliere per uominibestia | |
|