| Grandi eroi orchi e goblin | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nick Pellediferro Zombie
Numero di messaggi : 9 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.05.12
| Titolo: Grandi eroi orchi e goblin Lun Mag 28, 2012 9:07 pm | |
| Secondo voi quale il miglior grande eroe da schierare x O&G? Ovviamente tra Grimgor, Azhag e Artigliodiferro, considerando tutto: prezzo, background, bellezza miniatura, statistiche come si comportano sul campo da gioco e tutto quello che vi viene in mente. Io personalmente uso grimgor ma mi piacerebbe provare uno dei due....e qui arriva la seconda domanda assai piu ostica , si potrebbe schierarne due insieme? Se si come e come impostereste di conseguenza l'esercito? Avevo pensato che Grimgor dentro. I suoi orchi neri a fare da arieti e Artigliodiferro come generale vero e proprio peró non so sono un po' inesperto e a volte viaggio un po' di fantasia.... | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mar Mag 29, 2012 6:25 am | |
| sai che di grandi eroi hai il 25% del totale dell'esercito e quindi non puoi andare oltre? di conseguenza un totale di 355+375 Grimgor+Zanguemarcio 730 punti possono essere giocati solo a 3000 punti di cui il 25% è 750punti. Inoltre orchi e goblin è un esercito che anche a pochi punti ti permette di avere un orco capoguerra e anche un mago di 4° goblin (meglio se delle tenebre) Schierando grandi eroi molto costosi ti precludi questa possiblità | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mar Mag 29, 2012 7:47 am | |
| E' vero che perde tale possibilità, ma con grimor che picchia come un maglio e zanguemarcio con disciplina 10+alfiere, alla fine puoi permetterti di giocarli, ripiegando su incantatori meno costosi ti classe eroe,.. | |
|
| |
Nick Pellediferro Zombie
Numero di messaggi : 9 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.05.12