| Grandi eroi orchi e goblin | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nick Pellediferro Zombie
Numero di messaggi : 9 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.05.12
| Titolo: Grandi eroi orchi e goblin Lun Mag 28, 2012 9:07 pm | |
| Secondo voi quale il miglior grande eroe da schierare x O&G? Ovviamente tra Grimgor, Azhag e Artigliodiferro, considerando tutto: prezzo, background, bellezza miniatura, statistiche come si comportano sul campo da gioco e tutto quello che vi viene in mente. Io personalmente uso grimgor ma mi piacerebbe provare uno dei due....e qui arriva la seconda domanda assai piu ostica , si potrebbe schierarne due insieme? Se si come e come impostereste di conseguenza l'esercito? Avevo pensato che Grimgor dentro. I suoi orchi neri a fare da arieti e Artigliodiferro come generale vero e proprio peró non so sono un po' inesperto e a volte viaggio un po' di fantasia.... | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mar Mag 29, 2012 6:25 am | |
| sai che di grandi eroi hai il 25% del totale dell'esercito e quindi non puoi andare oltre? di conseguenza un totale di 355+375 Grimgor+Zanguemarcio 730 punti possono essere giocati solo a 3000 punti di cui il 25% è 750punti. Inoltre orchi e goblin è un esercito che anche a pochi punti ti permette di avere un orco capoguerra e anche un mago di 4° goblin (meglio se delle tenebre) Schierando grandi eroi molto costosi ti precludi questa possiblità | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mar Mag 29, 2012 7:47 am | |
| E' vero che perde tale possibilità, ma con grimor che picchia come un maglio e zanguemarcio con disciplina 10+alfiere, alla fine puoi permetterti di giocarli, ripiegando su incantatori meno costosi ti classe eroe,.. | |
|
| |
Nick Pellediferro Zombie
Numero di messaggi : 9 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.05.12
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mar Mag 29, 2012 1:26 pm | |
| Ma qual'é il migliore!??! | |
|
| |
moongoblin Guerriero
Numero di messaggi : 1022 Data d'iscrizione : 04.05.12
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mar Mag 29, 2012 5:41 pm | |
| io e Dascan non siamo d'accordo già in altre discussioni io ho propenso per la magia e lui per i personaggi speciali. Comunque stamattina no ho potuto dire tutto ciò che volevo per mancanza di tempo. I personaggi speciali sono ottimi come rapporto qualità prezzo ma il prezzo è spesso alto. Gli stessi punti utilizzati per potenziare il capoguerra non danno lo stesso risultato, ma d'altra parte la magia della piccola waagh è molto buona se impari ad usarla subdolamente come farebbe un goblin delle tenebre. | |
|
| |
zorander Nano
Numero di messaggi : 384 Età : 25 Località : binasco (milano) Data d'iscrizione : 27.03.12
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mar Mag 29, 2012 7:24 pm | |
| comunque io wurrzag se si puo | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mer Mag 30, 2012 7:20 am | |
| certo che è buona la magia, sono uno che la strausa (anche se la vecchia grande waag era stupenda e mai più sarà così...l'incanto waagh!), ma alcune capacità dei grandi eroi sono molto interessanti, come grimor (che è uno dei picchiatori più cattivi della storia) o la disciplina di zanguemarcio. lo stesso grom non è male. gli orchi e goblin possiedono il vantaggio della moltitudine di eroi e grandi eroi base, e quindi di solito metto molti eroi "normali" e un grande eroe di quelli speciali (nelle partite da 2000 pt +). E' vero che 2 goblin delle tenebre sciamani di liv 2° costano di più di uno di 4° e rendono meno, ma se ti scoppia quello di 4° è più brutto che perdere uno degli altri, e visto che zanguemarcio (per fare un esempio) ti permette di non metter el'alfiere, alla fine vale la pena usare quelli con i punti risparmiati. Grimor è grimor e fa malissimo, quindi ne vale comunque la pena.
Sono pochi gli eserciti con eroi con un nome veramente buoni, e loro sono fra quelli. | |
|
| |
cossen Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 140 Età : 34 Località : FIRENZE!!!!! Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin Mer Mag 30, 2012 8:52 am | |
| insomma.... teclis..... è tutta altra storia rispetto ai nostri...... comunque per NICK, i pg speciali sono più che altro da bg e partite tra amici, per partite più competitive si usano i pg base che ti costruisci da te, poi gli oggetti nuovi di ora possono diventare davvero buoni!
comunque spezzo una lancia in favorem di wurrzag!!! veramente bello!! e poi in combo con la tezta riztretta va a ts 4+ veramente buono, la magia che squigghizza assolutamente superba | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Grandi eroi orchi e goblin | |
| |
|
| |
| Grandi eroi orchi e goblin | |
|