| Imotekh-Necron consigli | |
|
+4Zombs karuol97 Vaster88 Kiba 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Imotekh-Necron consigli Lun Dic 05, 2011 6:13 pm | |
| allora ragazzi,non mi importa fare lo sgravo coi necron,visto che sono il mio terzo esercito.
quindi come unico Qg sono indeciso se giocare Imotekh.
imotekh mi piace moltissimo,perchè ha equipaggiamenti e regole spettacolari,molti mi direte che costa troppo x quel che fa,ma pazienza xD.
secondo voi conviene giocarlo? | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Lun Dic 05, 2011 6:19 pm | |
| mmh , nn so ... certo nn e l' ultimo arrivato , ruba l' iniziativa cn 4+ , ha la stessa abilita' del criptek con impulso ( percio' risparmi punti ) , ma nel complesso nn mi piace molto . Il suo bastone e un solo uso , come arma da mischia ha un guanto del fuoco , nn ha nemmeno il globo ... a me personalmente nn garba molto , ma come a me piace szeras ( e lo gioco ) a te piace imothek ( quindi lo puoi giocare tranquillamente ) , percio' se ti piace , giocalo , costruisci una strategia intorno a lui e prova . | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Lun Dic 05, 2011 6:26 pm | |
| cmq il dilaniante mica è male scassi meglio i veicoli cmq a me personalmente nn piace molto dato che gioco di trucchetti coi necron, ma è pur sempre un buon HQ (si proprio così head quarter! fuck yeah!) perchè cmq nn provi il nemesor zandry, obyron giocalo solo con il velo, così risparmi col crypt ,e se lo intruppi con zandry nn devia per attacco in prof. | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Lun Dic 05, 2011 6:28 pm | |
| vorrei aiutarti, ma non lo conosco, anche se ho visto alcune liste che lo usavano. Se mi dicessi che abilità particolari ha, potrei capire meglioXD | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Lun Dic 05, 2011 6:51 pm | |
| Anch'io, come te ho intenzione di farmi un esercito di Necron con a capo Imotekh. L'unica cosa che posso consigliarti è di studiarti bene una lista che sappia sfruttare i vantaggi che imotekh offre, come ad esempio la regola della tempesta che costringe il campo alla regola del combattimento notturno per un tot di turni e ciò può aiutarti a far muovere le tue truppe con relativa sicurezza. Tieni conto però che, così come il tuo avversario è svantaggiato, anche tu sei costretto a tirare per vedere il tuo avversario. Un'altro punto interessante è che può far entrare dalla riserva un branco di scorticati entro 6" da una unità senza deviare. Insomma le premesse per liste interessanti ci sono ma bisogna studiarsela... Se ti interessa un possibile esempio guarda la lista che ho fatto: la trovi sotto il titolo di "Lista Necron 1500p". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Lun Dic 05, 2011 7:24 pm | |
| per me nn merita ma con un armata che picchia tipo con molti spettri/sciami/necronguardie dovrebbe starci bene. |
|
| |
Spartan nr.117 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 125 Età : 27 Località : lugano Data d'iscrizione : 05.12.11
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Lun Dic 05, 2011 8:00 pm | |
| costa troppo in punti xD hahah no dai scherzo....io ci ho dato un occhiata e anche io penso che possa andare come QG....non è poi cosi male....... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Mar Dic 06, 2011 1:08 pm | |
| ok grazie presto posterò una lista che giocherò con Imotekh | |
|
| |
TyranidsWarrior Zombie
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 11.12.11
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Dom Dic 11, 2011 11:09 am | |
| Secondo me Imotekh, come tutti i modelli, ha i suoi pro e i suoi contro, ha dei poteri eccellenti, come quello dei D6 fulmini Fo8, ma costa anche un pò troppino in punti, quindi stà a te la scelta. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli Mar Dic 13, 2011 6:06 pm | |
| cmq il fatto che lui prolunghi il combattimento notturno non significa che possa andare in giro senza un kriptek della notte xkè cmq ti conviene farci una lista attorno che punti sulla breve distanza di fuoco e in gran numero e x arrivare tranquillo ovviamente ti conviene mettere cmq un impulso ad un criptek... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Imotekh-Necron consigli | |
| |
|
| |
| Imotekh-Necron consigli | |
|