Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander guida guerrieri nani stirpe ogri orchi Conti signore manuale warhammer eldar Archaon mille impero esercito silvani edizione elemental tiranidi regole rune viverna alti caos codex

 

 Imotekh-Necron consigli

Andare in basso 
+4
Zombs
karuol97
Vaster88
Kiba
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:13 pm

allora ragazzi,non mi importa fare lo sgravo coi necron,visto che sono il mio terzo esercito.

quindi come unico Qg sono indeciso se giocare Imotekh.

imotekh mi piace moltissimo,perchè ha equipaggiamenti e regole spettacolari,molti mi direte che costa troppo x quel che fa,ma pazienza xD.

secondo voi conviene giocarlo?
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:19 pm

mmh , nn so ... certo nn e l' ultimo arrivato , ruba l' iniziativa cn 4+ , ha la stessa abilita' del criptek con impulso ( percio' risparmi punti ) , ma nel complesso nn mi piace molto . Il suo bastone e un solo uso , come arma da mischia ha un guanto del fuoco , nn ha nemmeno il globo ... a me personalmente nn garba molto , ma come a me piace szeras ( e lo gioco ) a te piace imothek ( quindi lo puoi giocare tranquillamente ) , percio' se ti piace , giocalo , costruisci una strategia intorno a lui e prova .
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:26 pm

cmq il dilaniante mica è male scassi meglio i veicoli Wink cmq a me personalmente nn piace molto dato che gioco di trucchetti coi necron, ma è pur sempre un buon HQ (si proprio così head quarter! fuck yeah!) perchè cmq nn provi il nemesor zandry, obyron giocalo solo con il velo, così risparmi col crypt ,e se lo intruppi con zandry nn devia per attacco in prof.
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:28 pm

vorrei aiutarti, ma non lo conosco, anche se ho visto alcune liste che lo usavano. Se mi dicessi che abilità particolari ha, potrei capire meglioXD
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 6:51 pm

Anch'io, come te ho intenzione di farmi un esercito di Necron con a capo Imotekh. L'unica cosa che posso consigliarti è di studiarti bene una lista che sappia sfruttare i vantaggi che imotekh offre, come ad esempio la regola della tempesta che costringe il campo alla regola del combattimento notturno per un tot di turni e ciò può aiutarti a far muovere le tue truppe con relativa sicurezza. Tieni conto però che, così come il tuo avversario è svantaggiato, anche tu sei costretto a tirare per vedere il tuo avversario. Un'altro punto interessante è che può far entrare dalla riserva un branco di scorticati entro 6" da una unità senza deviare.
Insomma le premesse per liste interessanti ci sono ma bisogna studiarsela...
Se ti interessa un possibile esempio guarda la lista che ho fatto: la trovi sotto il titolo di "Lista Necron 1500p".
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 7:24 pm

per me nn merita ma con un armata che picchia tipo con molti spettri/sciami/necronguardie dovrebbe starci bene.
Torna in alto Andare in basso
Spartan nr.117
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Spartan nr.117


Maschio
Numero di messaggi : 125
Età : 27
Località : lugano
Data d'iscrizione : 05.12.11

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 8:00 pm

costa troppo in punti xD hahah no dai scherzo....io ci ho dato un occhiata e anche io penso che possa andare come QG....non è poi cosi male.......
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeMar Dic 06, 2011 1:08 pm

ok grazie presto posterò una lista che giocherò con Imotekh Smile
Torna in alto Andare in basso
TyranidsWarrior
Zombie
Zombie
TyranidsWarrior


Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 11.12.11

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeDom Dic 11, 2011 11:09 am

Secondo me Imotekh, come tutti i modelli, ha i suoi pro e i suoi contro, ha dei poteri eccellenti, come quello dei D6 fulmini Fo8, ma costa anche un pò troppino in punti, quindi stà a te la scelta.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 6:06 pm

cmq il fatto che lui prolunghi il combattimento notturno non significa che possa andare in giro senza un kriptek della notte xkè cmq ti conviene farci una lista attorno che punti sulla breve distanza di fuoco e in gran numero e x arrivare tranquillo ovviamente ti conviene mettere cmq un impulso ad un criptek...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Imotekh-Necron consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Imotekh-Necron consigli   Imotekh-Necron consigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Imotekh-Necron consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Necron:consigli
» consigli su monolito necron
» consigli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: