Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Necron:consigli Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Necron:consigli Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Necron:consigli Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Necron:consigli Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Necron:consigli Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Necron:consigli Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Necron:consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Necron:consigli Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Necron:consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Necron:consigli Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille orchi impero rune warhammer Conti codex guida tiranidi regole caos waylander alti eldar esercito manuale viverna elemental stirpe silvani ogri nani edizione signore guerrieri Archaon

 

 Necron:consigli

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:23 pm

Ciao a tutti! Dopo aver riflettuto che esercito fare per W40.000 pensavo i Necron?Me li consigliate? Cosa potete dirmi di questo esercito?
Grazie in anticipo per i consigli! Necron:consigli 549507
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:33 pm

anch'io li giocavo ora sono un pò vecchiotti ma possiamo direi che sono gli eredi dei cv Necron:consigli 430593 dato che la maggior parte delle volte non muoiono subito ma possono rialzarsi il turno dopo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:33 pm

Belli Necron:consigli 430593 !Che altro puoi dirmi di loro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:39 pm

hanno il profilo di uno space marine,quindi anche un singolo guerriero di truppa é molto forte però hanno dei costi alti.
ci sono pezzi sgravi come il noctifero e l'ingannatore (gli dei dei necron!) e il monolito (veicolo) una specie di piramide semovente lenta ma corazzatissima che può teletrasportare i necron.
il nerbo di ogni buon esercito dei necron sono gli sterminatori leggeri e pesanti che si muovono come le moto a reazione (quindi sono veloci e possono sparare contemporaneamente con le loro armi devastanti).
purtroppo se il 70x100 delle tue unità che possiedono la regola necron (cioé,come ti dicevo prima,che possono ripararsi il turno dopo dato che i necron sono dei robot) viene eliminata perdi la partita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:44 pm

Ho capito...grazie mille Tyrion!! Necron:consigli 430593
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 2:46 pm

figurati,se hai bisogno son qui (per quello che mi ricordo) Necron:consigli 430593
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:21 pm

Grazie anche a nome mio Tyron, perchè anch'io ho intenzione di farmi un esercito Necron un giorno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:23 pm

prego,quanti nuovi adepti Necron:consigli 500649
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:31 pm

Io ammetto che mi sono interessato ai Necron per via del loro aspetto, somigliante con quello del Terminator. Perdonatemi se sono uscito dall'argomento.
Torna in alto Andare in basso
Valkyria
Nano
Nano
Valkyria


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 35
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeVen Feb 26, 2010 3:44 pm

Troppo vecchi per essere giocabili decentemente.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 5:13 pm

infatti si spera nel nuovo codex...a parte qll che ha detto tyrion devo solo aggiungere che con i necron bisogna giocare abbastanza truppe pase...i cosiddetti guerrieri che sono formidabili come unità...con un buon appoggio di fuoco pesante dato dagli sterminatori e magari qlk unità di appoggio x l'assalto al gran sacerdote (magari scorticati o meglio ancora immortali) hai un'esercito perfetto che spacca tutto appena arriva a distanza ravvicinata tramite i pandori volanti (monoliti)...ricapitolando: 2 monoliti 3 squadre di guerrieri una di sterminatori pesanti una di immortali con gran sacerdote e hai un'esercito che è oro: gli arrivi in attacco in profondità con i monoliti e gli scarichi le truppe a 4" di distanza e lo riempi di fuoco cattivo mentre il gran sacerdote con il velo si fa i suoi bei saltini in giro x il tavolo con l'unità di immortali...che meraviglia di esercito...speriamo solo che lo sistemino bene con il nuovo codex...XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 5:58 pm

speriamo veramente,mi é tornata una gran voglia di giocarli Necron:consigli 760594
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 6:11 pm

infatti in qst giorni mi sono 2-3 liste carine...si va molto bene con i necron...numeri puliti e interi...vengo liste perfette e ben concordanti tra loro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 6:24 pm

hai perfettamente ragione...infatti ricordo che quando giocavo schieravo pochissime cose ma le liste venivano pulite e tonde tonde (in termini di punti)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 8:14 pm

qst è vero...a parte gli sterminatori pesanti che finendo con 5 in costo punti ogni volta che sono dispari ti fanno rogne xkè non hai 0 alla fine...xò i settaggi sono sempre qll allla fine quindi si va bene...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 8:41 pm

Quindi direi che tra Necron ed Eldar oscuri(tra cui ero indeciso)non ci sono paragoni....meglio necron giusto?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 8:53 pm

assolutamente...magari prenditi il codex di ads...xkè è un pezzo storico...e poi aspetti il nuovo e intanto ti prendi i pezzi dell'armata che sono must
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:33 am

Zacharias everlasting ha scritto:
Quindi direi che tra Necron ed Eldar oscuri(tra cui ero indeciso)non ci sono paragoni....meglio necron giusto?
Oddio... Diciamo che sono entrambi eserciti vecchi e divertenti ma è ben difficile fare risultato sia con i DE che con i Necron... Qual'è il piu forte tra i due? Bella domanda... Io gioco necron e conosco abbastanza bene anche i DE e sinceramente non saprei dirti quale siano i piu forti. È vero che i necron possono giocare il doppio pandoro ma è altresi vero che i DE ci mettono un millisecondo a massacrarti in CaC e mandarli in PO... Ripeto: sono entrambi eserciti sottotono che piu o meno si equivalgono tra di loro..
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 1:27 pm

beh, allora mettiamola su qst piano, è più probabile che rifacciano i necron e inoltre credo siano più giocabili degli DE...ergo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:26 pm

Ok credo proprio di aver scelto i necron.....consigli per usarli bene? Necron:consigli 549507
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 9:09 pm

consigli? mettici un pandoro, un paio di truppe, un sacerdote e quanti piu stermy possibili. E ovviamente prega il dio dado perchè con i necron purtroppo non puoi farne a meno...
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 4:20 pm

hehe si...vero...cmq io personalmente mi piace la versione assalto/ fuoco ravvicinato dei necron...
quindi gioco:

QG
gran sacerdote +
velo d'oscurità 60pt.
globo resurrezione 40pt. =200pt.
ELITE
(10x) immortali =280pt.

TRUPPE
(12x) guerrieri =216pt.

(12x) guerrieri =216pt.

SUPPORTI PESANTI
(1x) monolito =235pt.

(1x) monolito =235pt.

(2x) sterminatori pesanti =130pt.
____________________________

TOT. 1500pt.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:07 pm

niente stermy leggeri?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 5:14 pm

no...non c'è bisogno: l'idea è qst...i monoliti arrivano giù il 2o turno possibilmente a massimo 18 pollici dai difensori...scaricano le 2 squad di guerrieri tenute in copertura il primo turno, che entrano con i portali...e il gran spaccone si teletrasporta con gli immortali verso l'unità più pericolosa dell'avversario e gli stermi pesanti fanno fuori i dovuti corazzati avversari...avanzando di ben 12"...che non è male...XDi monoliti poi scaricano fruste fotoniche e archi di flusso a manego...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitimeMar Mar 02, 2010 6:53 pm

si effettivamente va bene come l'hai detta tu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Necron:consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Necron:consigli   Necron:consigli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Necron:consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consigli Sui necron
» Imotekh-Necron consigli
» Necron 1500 - consigli graditi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: