| Necron:consigli | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 2:23 pm | |
| Ciao a tutti! Dopo aver riflettuto che esercito fare per W40.000 pensavo i Necron?Me li consigliate? Cosa potete dirmi di questo esercito? Grazie in anticipo per i consigli! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 2:33 pm | |
| anch'io li giocavo ora sono un pò vecchiotti ma possiamo direi che sono gli eredi dei cv dato che la maggior parte delle volte non muoiono subito ma possono rialzarsi il turno dopo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 2:33 pm | |
| Belli !Che altro puoi dirmi di loro? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 2:39 pm | |
| hanno il profilo di uno space marine,quindi anche un singolo guerriero di truppa é molto forte però hanno dei costi alti. ci sono pezzi sgravi come il noctifero e l'ingannatore (gli dei dei necron!) e il monolito (veicolo) una specie di piramide semovente lenta ma corazzatissima che può teletrasportare i necron. il nerbo di ogni buon esercito dei necron sono gli sterminatori leggeri e pesanti che si muovono come le moto a reazione (quindi sono veloci e possono sparare contemporaneamente con le loro armi devastanti). purtroppo se il 70x100 delle tue unità che possiedono la regola necron (cioé,come ti dicevo prima,che possono ripararsi il turno dopo dato che i necron sono dei robot) viene eliminata perdi la partita |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 2:44 pm | |
| Ho capito...grazie mille Tyrion!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 2:46 pm | |
| figurati,se hai bisogno son qui (per quello che mi ricordo) |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 3:21 pm | |
| Grazie anche a nome mio Tyron, perchè anch'io ho intenzione di farmi un esercito Necron un giorno. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 3:23 pm | |
| prego,quanti nuovi adepti |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 3:31 pm | |
| Io ammetto che mi sono interessato ai Necron per via del loro aspetto, somigliante con quello del Terminator. Perdonatemi se sono uscito dall'argomento. | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Necron:consigli Ven Feb 26, 2010 3:44 pm | |
| Troppo vecchi per essere giocabili decentemente. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Necron:consigli Dom Feb 28, 2010 5:13 pm | |
| infatti si spera nel nuovo codex...a parte qll che ha detto tyrion devo solo aggiungere che con i necron bisogna giocare abbastanza truppe pase...i cosiddetti guerrieri che sono formidabili come unità...con un buon appoggio di fuoco pesante dato dagli sterminatori e magari qlk unità di appoggio x l'assalto al gran sacerdote (magari scorticati o meglio ancora immortali) hai un'esercito perfetto che spacca tutto appena arriva a distanza ravvicinata tramite i pandori volanti (monoliti)...ricapitolando: 2 monoliti 3 squadre di guerrieri una di sterminatori pesanti una di immortali con gran sacerdote e hai un'esercito che è oro: gli arrivi in attacco in profondità con i monoliti e gli scarichi le truppe a 4" di distanza e lo riempi di fuoco cattivo mentre il gran sacerdote con il velo si fa i suoi bei saltini in giro x il tavolo con l'unità di immortali...che meraviglia di esercito...speriamo solo che lo sistemino bene con il nuovo codex...XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Dom Feb 28, 2010 5:58 pm | |
| speriamo veramente,mi é tornata una gran voglia di giocarli |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Necron:consigli Dom Feb 28, 2010 6:11 pm | |
| infatti in qst giorni mi sono 2-3 liste carine...si va molto bene con i necron...numeri puliti e interi...vengo liste perfette e ben concordanti tra loro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Dom Feb 28, 2010 6:24 pm | |
| hai perfettamente ragione...infatti ricordo che quando giocavo schieravo pochissime cose ma le liste venivano pulite e tonde tonde (in termini di punti) |
|
| |
| Titolo: Re: Necron:consigli Dom Feb 28, 2010 8:14 pm | |
| qst è vero...a parte gli sterminatori pesanti che finendo con 5 in costo punti ogni volta che sono dispari ti fanno rogne xkè non hai 0 alla fine...xò i settaggi sono sempre qll allla fine quindi si va bene... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Dom Feb 28, 2010 8:41 pm | |
| Quindi direi che tra Necron ed Eldar oscuri(tra cui ero indeciso)non ci sono paragoni....meglio necron giusto? |
|
| |
| Titolo: Re: Necron:consigli Dom Feb 28, 2010 8:53 pm | |
| assolutamente...magari prenditi il codex di ads...xkè è un pezzo storico...e poi aspetti il nuovo e intanto ti prendi i pezzi dell'armata che sono must | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Necron:consigli Lun Mar 01, 2010 7:33 am | |
| - Zacharias everlasting ha scritto:
- Quindi direi che tra Necron ed Eldar oscuri(tra cui ero indeciso)non ci sono paragoni....meglio necron giusto?
Oddio... Diciamo che sono entrambi eserciti vecchi e divertenti ma è ben difficile fare risultato sia con i DE che con i Necron... Qual'è il piu forte tra i due? Bella domanda... Io gioco necron e conosco abbastanza bene anche i DE e sinceramente non saprei dirti quale siano i piu forti. È vero che i necron possono giocare il doppio pandoro ma è altresi vero che i DE ci mettono un millisecondo a massacrarti in CaC e mandarli in PO... Ripeto: sono entrambi eserciti sottotono che piu o meno si equivalgono tra di loro.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Necron:consigli Lun Mar 01, 2010 1:27 pm | |
| beh, allora mettiamola su qst piano, è più probabile che rifacciano i necron e inoltre credo siano più giocabili degli DE...ergo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Lun Mar 01, 2010 8:26 pm | |
| Ok credo proprio di aver scelto i necron.....consigli per usarli bene? |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Necron:consigli Lun Mar 01, 2010 9:09 pm | |
| consigli? mettici un pandoro, un paio di truppe, un sacerdote e quanti piu stermy possibili. E ovviamente prega il dio dado perchè con i necron purtroppo non puoi farne a meno... | |
|
| |
| Titolo: Re: Necron:consigli Mar Mar 02, 2010 4:20 pm | |
| hehe si...vero...cmq io personalmente mi piace la versione assalto/ fuoco ravvicinato dei necron... quindi gioco:
QG gran sacerdote + velo d'oscurità 60pt. globo resurrezione 40pt. =200pt. ELITE (10x) immortali =280pt.
TRUPPE (12x) guerrieri =216pt.
(12x) guerrieri =216pt.
SUPPORTI PESANTI (1x) monolito =235pt.
(1x) monolito =235pt.
(2x) sterminatori pesanti =130pt. ____________________________
TOT. 1500pt. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Mar Mar 02, 2010 5:07 pm | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Necron:consigli Mar Mar 02, 2010 5:14 pm | |
| no...non c'è bisogno: l'idea è qst...i monoliti arrivano giù il 2o turno possibilmente a massimo 18 pollici dai difensori...scaricano le 2 squad di guerrieri tenute in copertura il primo turno, che entrano con i portali...e il gran spaccone si teletrasporta con gli immortali verso l'unità più pericolosa dell'avversario e gli stermi pesanti fanno fuori i dovuti corazzati avversari...avanzando di ben 12"...che non è male...XDi monoliti poi scaricano fruste fotoniche e archi di flusso a manego... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Necron:consigli Mar Mar 02, 2010 6:53 pm | |
| si effettivamente va bene come l'hai detta tu |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Necron:consigli | |
| |
|
| |