| stranezze | |
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+6Spartan nr.117 Zombs Thor Luigi Nemo karuol97 10 partecipanti |
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Autore | Messaggio |
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karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: stranezze Lun Dic 05, 2011 8:46 pm | |
| secondo voi cosa rende facile spaccare i veicoli col maglio a catena? con una lama sotto al polso i pugni li dai male, la lama a catena servirebbe poi per aprire meglio il buco che fai secondo me sarà una lama retrattile è trpp idiota sennò | |
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Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: stranezze Lun Dic 05, 2011 8:49 pm | |
| il maglio a catena è un maglio a cui è attaccata una sega in diamante, un po' tipo quelle che tagliano la roccia...non si danno i pugni alla corazza, la si apre dall'alto verso il basso, poi si allarga l'apertura con il maglio | |
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karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: stranezze Lun Dic 05, 2011 8:52 pm | |
| ah nn sapevo fosse fatta di adamantio | |
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Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: stranezze Lun Dic 05, 2011 9:46 pm | |
| anche le normali armi a catena presumo lo siano =) | |
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Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 12:05 am | |
| Ma io sono forse l'unico che quando gioca fa proprio i rumori con la bocca tipo: "BITHDIUSHH SWISCH! BRREHD! UUAAMMM! SDLENG SDLONG! THFTHFTHFTHFTHFTHF CRRRKKRRDFGG!" per imitare combattimetni ed armi che sfaciano corazze, veicoli e artiglieria? | |
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Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 7:38 am | |
| spero veramente di si luigi | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
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karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 2:33 pm | |
| ma le spade a catena però nn danno bonus! e per nn parlare che nn hanno messo il dilaniante ai vespid che nella descrizione hanno gli artigli duri come diamanti! (pag 15 rigo 17) | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 2:34 pm | |
| si devono essere diverse spade a catena e magli a catena.... |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 2:41 pm | |
| Karuol riduci le dimensioni della firma | |
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Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 3:31 pm | |
| cmq se le spade a catena fossero fatte dello stesso materiale dei magli a catena, tecnicamente dovrebbero ignorare l'armatura, se riescono a sfasciare un corazzatto, una misera armatura non dovrebbe creargli troppi prolemi giusto?XD | |
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Spartan nr.117 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 125 Età : 27 Località : lugano Data d'iscrizione : 05.12.11
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 4:00 pm | |
| si in effetti la spada a catena è stata considerata troppo debole nel gioco a parer mio........non è che una catena del genere lascia e un termagant l opportunita di salvarsi con la sua chitina............dico bene? | |
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Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: stranezze Mar Dic 06, 2011 5:25 pm | |
| - Thor ha scritto:
- Luigi ha scritto:
- Ma io sono forse l'unico che quando gioca fa proprio i rumori con la bocca tipo: "BITHDIUSHH SWISCH! BRREHD! UUAAMMM! SDLENG SDLONG! THFTHFTHFTHFTHFTHF CRRRKKRRDFGG!" per imitare combattimetni ed armi che sfaciano corazze, veicoli e artiglieria?
veramente io mi riferivo anche e soprattutto all'eventuale rumore che i magli e le lame di adamantio fanno mentre distruggono le corazze dei mezzi blindati e poi guardate che i soldati sono addestrati a identificare i punti piu deboli di ogni struttura, carrarmati inclusi | |
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karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 1:43 pm | |
| - Spartan nr.117 ha scritto:
- si in effetti la spada a catena è stata considerata troppo debole nel gioco a parer mio........non è che una catena del genere lascia e un termagant l opportunita di salvarsi con la sua chitina............dico bene?
se dovessi fare le regole alle spade a catena farei che igora l'armatura al 6, e con 4+ ignora anche al 5 per l'attacco, almeno metterei che ignora l'armour al 6 u.u | |
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vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 5:04 pm | |
| da biggì gli speiss marheeens dovrebbero sdrenare tutto e tutti anche se sono in pochi perché sono i migliori guerrieri dell'umanità...per fortuna è solo il biggì e non viene rispettato a pieno dalle regole! | |
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Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 5:29 pm | |
| - vez ha scritto:
- da biggì gli speiss marheeens dovrebbero sdrenare tutto e tutti anche se sono in pochi perché sono i migliori guerrieri dell'umanità...per fortuna è solo il biggì e non viene rispettato a pieno dalle regole!
in pieno. se tutto il BG venisse rispettato, a quest'ora gli sm sarebbero stati capaci di estinguere gli orki (ok, lo ammetto, non mi dispiacerebbe poi così tanto se si estinguessero veramente) | |
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Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 5:46 pm | |
| Ma no, solo che in una partita da 1500 punti forse schieri una squadra completa di space e uno di loro costerebbe 40 euro | |
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Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 8:39 pm | |
| ahahah. Da BG dovrebbero avere minimo 6 a tutte le statistiche, senza contare i personaggi che sarebbero irrealizzabili perché per esempio Mephiston dovrebbe andare oltre il 10 se fosse biggistico XD e le guardie imperiali se fossero tante quanto nel BG dovrebbero costare 0,1 P.ti nel gioco | |
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Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 9:12 pm | |
| Su un white darf avevano fatto così, però era della 4 edizione: era 100pt uno normale con Ac5 Ab5 F06 R6 Fe2 I5 A3 D9 Ts 3+ che conta anche come tiro invulnerabilità; requiem 36" Fo6 Vp4 assalto 4 dilaniante. E' molto da lol | |
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Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 9:18 pm | |
| cioé avevano fatto squadre di marine a quel costo e con quel profilo? O.O | |
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Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 9:51 pm | |
| Si ma erano sul white darf, se vuoi ti elenco le varie regole speciali. COmunque se usati adesso asrebbero leggermente sgravi: sm con lanciamissili 250pt stesse caratteristiche dell' altro, m lanciamissili gittata 60" frammentazione F6 Vp4 area grande Perforante F19 Vp1 | |
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karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 9:56 pm | |
| - vez ha scritto:
- da biggì gli speiss marheeens
in bg i tiranidi e i demoni avrebboro distrutto tutto, e i tau beh bye bye poveri | |
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Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: stranezze Mer Dic 07, 2011 10:43 pm | |
| da bg draigo ha tenuto un passo montano per tre giorni da solo contro una marea di demoni...meglio di leonida e i suoi 300...i demoni gli fanno una cippa | |
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karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: stranezze Gio Dic 08, 2011 12:32 pm | |
| - Kirsd ha scritto:
- Su un white darf avevano fatto così, però era della 4 edizione: era 100pt uno normale con Ac5 Ab5 F06 R6 Fe2 I5 A3 D9 Ts 3+ che conta anche come tiro invulnerabilità; requiem 36" Fo6 Vp4 assalto 4 dilaniante.
E' molto da lol secondo me è mi sembra un cavolata mettere il ta 3+ come anche ti, c'è sennò il plasma fammi capire serebbe un arma generica per i fanti scelti e aumenterei la sua forza, la teminator è stata creata per resistere al plasma, e nn ci riesce neanche tanto bene,(nn per il gioco da tavolo) poi per il resto è buono, e poi quando mai si è visto un requiem che spara così usato da un marine semplice, è una specie di piccolo lanciarazzi, metterei assalto 3 io,e poi la cosa principale che cambierei sarebbero le spade a catena, c'è nel gioco da tavolo se hai o no la spada a catena o no nn cambia quasi nulla e poi perchè gli orki dovrebbero essere morti? con tutti i problemi che ha l'imperium, nn può decidere di andare addosso solo ad una fazione per ucciderla, sarebbe pervasa da problemi interni e minacce esterne, e sarebbe la fine. cmq se dovessimo iniziare con il mettere il profilo massimo, avremmo crisis che saltano con lo zaino e schiacciano la qualunque, gk che nenache ne parliamo che è meglio , tiranidi che hanno mostri enormi ,necron con anche solo i guerrieri più resistenti dei marine in quanto nn sentono il dolore (credo) e sn belli resitenti, ce ne sono un sacco di unità che nel bg sarebbero mooolto più forti di come sn adesso, e se lo rispettassimo nn sarebbe un gioco a punti. | |
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Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: stranezze Gio Dic 08, 2011 11:50 pm | |
| beh le spade a catena negli assaltatori ti danno +1A e 5 Attacchi (se non di più se metti più assaltatori) in più vanno bene, contando che quando assalti vai a 15 attacchi se sono in 5 e se sono in 10 ne fanno 30. Mica potevano mettere che ignoravano i TA se no a quest'ora le armi potenziate farebbero morte immediata e i martelli tuono darebbero un +2 sulla tabella dei danni veicoli | |
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| Titolo: Re: stranezze | |
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