| Consigli per migliorare esercito tiranide | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
skelelot Umano
Numero di messaggi : 184 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 26.08.11
| Titolo: Consigli per migliorare esercito tiranide Mar Dic 13, 2011 9:19 pm | |
| Volevo chiedervi qualche consiglio su quale acquisto fare e qualche idea su come giocare l'esercito: per ora ho un tiranno, una sola guardia del tiranno, 15 hormagaunt e 22 genoraptor. Volevo iniziare con qualche partita a punteggi bassi; Secondo voi, allora, cosa dovrei comprare e come dovrei iniziare ad giocare queste unità? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mar Dic 13, 2011 9:39 pm | |
| non sono un grande esperto di tiranidi, ma con quei modelli potresti aggiungere una guardia del tiranno, almeno tre guardie dell'alveare e una tervigone...i genoraptor li giochi in 3 squadre, due da 7 e una da 8...o magari ne prendi ancora e li fai ymgarl | |
|
| |
skelelot Umano
Numero di messaggi : 184 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 26.08.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 5:00 pm | |
| Mi son dimenticato di dire che ho anche 2 predatori ,che però, essendo 2 non posso ancora giocare; Mi conviene comprare una scatola di predatori così da poterli giocare oppure non convengono? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 6:59 pm | |
| mah...l'unico modo per renderli utili è trasformarli in guerrieri alati, ma anche così te ne servono di più | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 7:01 pm | |
| i predatori non convengo affatto.
Ecco i prodotti che ti consiglio:
2 tervigoni, 3 zooantropi, 16 genoraptor,1 trigone\warlog, altri 30 termagant.con questi sei a posto per un bel po. | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 7:05 pm | |
| hah e mi stavo dimenticando 6 pali !!! | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 7:15 pm | |
| evita i doppi post, da bravo =) cmq altri 16 geno mi paiono un po' esagerati | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 7:16 pm | |
| - Abiura ha scritto:
- i predatori non convengo affatto.
Ecco i prodotti che ti consiglio:
2 tervigoni, 3 zooantropi, 16 genoraptor,1 trigone\warlog, altri 30 termagant.con questi sei a posto per un bel po. il tiranno ce l'hai già, poi all'inizio se ti servono molti hormagaunt li proxi per un po finchè non hai quelli veri (le tervigoni ne genereranno a pacchiXD). Magari un po meno geno... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 7:28 pm | |
| - Tyranus ha scritto:
- evita i doppi post, da bravo =) cmq altri 16 geno mi paiono un po' esagerati
nn sono mai esaferati i geno , mai ! XD ! Se propio vuoi spaccare fai una modifica su un coperchio circolare di polistirolo e fallo diventare spora micetica , oppure prendi una capsula e mettici un po di schifezze tirannidi , e ti fai un ' altra spora micetica ma piu fica | |
|
| |
skelelot Umano
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 9:17 pm | |
| Scusate la domanda forse banale, ma cosa sarebbero i pali?
Poi un altra domanda non inerente al topic: So che mi servirebbero le tervigoni, però non mi va di crearmele da 0, e nemmeno di farle quasi uguali ai carnefci.. per caso si hanno info su un'uscita di questi modelli per la GW? | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 9:48 pm | |
| i pali sono le guardie dell'alveare...per quanto riguarda modelli gw neanche l'ombra...ed è già qualche anno che è uscito l'attuale codex tiranide...non ci sperare =) | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Gio Dic 15, 2011 1:43 pm | |
| un carnefice su basettona va bene, al max ci metti delle sacche sotto la pancia... | |
|
| |
skelelot Umano
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Gio Dic 15, 2011 4:33 pm | |
| Ma la basetta della tervigona quale dovrebbe essere? non lo trovo scritto da nessuna parte... ( come anche le spore micetiche ... )
EDIT: volevo anche chiedere se per questo esercito di circa 1000 punti mi conveniva usare termagant o hormagaunt | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Gio Dic 15, 2011 5:37 pm | |
| la basetta...bella domanda...non esistendo il modello non si sa bene, ma in teoria essendo creatura mostruosa dovrebbe avere quella ovale grande..il problema è che anche il carnefice è creatura mostruosa, e lui ha quella da 60 | |
|
| |
skelelot Umano
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Gio Dic 15, 2011 7:35 pm | |
| - Tyranus ha scritto:
- la basetta...bella domanda...non esistendo il modello non si sa bene, ma in teoria essendo creatura mostruosa dovrebbe avere quella ovale grande..il problema è che anche il carnefice è creatura mostruosa, e lui ha quella da 60
Grazie per la risposta, avevo pensato anche io di metterci l'ovale grande. Invece per la questione dei termagant e hormagaunt qualcuno sa consigliarmi? | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Gio Dic 15, 2011 9:04 pm | |
| falli tutti termagaunt così li usi x la tervigone...10+ mamma=2 truppe + truppe gratis in partita... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide | |
| |
|
| |
| Consigli per migliorare esercito tiranide | |
|