| Consigli per migliorare esercito tiranide | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
skelelot Umano
Numero di messaggi : 184 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 26.08.11
| Titolo: Consigli per migliorare esercito tiranide Mar Dic 13, 2011 9:19 pm | |
| Volevo chiedervi qualche consiglio su quale acquisto fare e qualche idea su come giocare l'esercito: per ora ho un tiranno, una sola guardia del tiranno, 15 hormagaunt e 22 genoraptor. Volevo iniziare con qualche partita a punteggi bassi; Secondo voi, allora, cosa dovrei comprare e come dovrei iniziare ad giocare queste unità? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mar Dic 13, 2011 9:39 pm | |
| non sono un grande esperto di tiranidi, ma con quei modelli potresti aggiungere una guardia del tiranno, almeno tre guardie dell'alveare e una tervigone...i genoraptor li giochi in 3 squadre, due da 7 e una da 8...o magari ne prendi ancora e li fai ymgarl | |
|
| |
skelelot Umano
Numero di messaggi : 184 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 26.08.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 5:00 pm | |
| Mi son dimenticato di dire che ho anche 2 predatori ,che però, essendo 2 non posso ancora giocare; Mi conviene comprare una scatola di predatori così da poterli giocare oppure non convengono? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 6:59 pm | |
| mah...l'unico modo per renderli utili è trasformarli in guerrieri alati, ma anche così te ne servono di più | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide Mer Dic 14, 2011 7:01 pm | |
| i predatori non convengo affatto.
Ecco i prodotti che ti consiglio: