| migliorare il mio esercito della guardia imperiale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ugulufu Goblin
Numero di messaggi : 69 Età : 30 Località : firenze Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 3:07 pm | |
| salve gente,cerco consigli su come migliorare il mio esercito, attualmente dispongo di 3 squadre di fanti veterane,una di comando della compagnia,un lord commissario,un chimera,un leman russ exterminator; poi avrei intenzione di ordinare una squadra o due della legione dal sito della gw perche amo i modelli arriverei a circa 900 pt...ora possibilmente pero' vorrei mantenere piu' fanteria che corrazzati... quindi cos'altro mi consigliereste? | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 3:19 pm | |
| ordinare la steel legion nn ti conviene, sn tutti in metallo, prova loro: http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Imperial_Guard/Death-Korps-of-Krieg?filter_reset=1 dipinti con lo schema della steel legion sn più dettagliati e nn sn monoposa, cmq devi mettere almeno una squadra comando del plotone e una di fanteria semplice per giocare, poi da quanto la vuoi fare la lista? se da 1000 hai finito aggiungendo i requisiti minimi delle truppe (comando del plotone fanti normali) anzi dovresti togliere qualcosa, e se la lista è da 1500 aggiungi un altro leman e squadre armi pesanti. | |
|
| |
ugulufu Goblin
Numero di messaggi : 69 Età : 30 Località : firenze Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 3:49 pm | |
| la lista la vorrei fare da 1000 almeno inizialmente per poi comprarmi ogni tanto qualcosa per poi migliorarla,arrivando anche a 1500 o 2000,
come dovrei comporle le squadre pesanti?intendo due mortai e un requiem pesante vanno bene? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 4:14 pm | |
| nooo assolutamente...i mortai sono relativamente utili, ma non troppo, l'unica cosa utile per le armi pesanti sono cannoni laser e lanciamissili o cannoni automatici | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 4:53 pm | |
| guarda ugu parti seeeeempre dai lanciamissili, framm contro la fanteria e penetranti contro i cari amati veicoli per quanto riguarda la lista da 1000 togli una di veterani e metti (obbligatoriamente c'è scritto) una di fanteria semplice e il comando del plotone | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 5:08 pm | |
| no karuol, io non ho mai visto che sia obbligatorio mettere plotoni, infatti esiste la lista monoveterani. E poi nel plotone devono esserci minimo due squadre di fanteria semplice oltre a quella comando. Comunque un plotone ci sta sempre bene e secondo me é meglio mettere le armi pesanti nelle squadre di fanteria che in squadre a parte. Come fanteria l'unica opzione é mettere veterani o plotoni perché il reparto elite della guardia lascia a desiderare. Come corazzati metterei dei Vendetta per trasportare i veterani e qualche supp. Pesante come manticore, leman russ executioner sono molto potenti | |
|
| |
ugulufu Goblin
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 5:23 pm | |
| il leman russ executioner avevo intenzione di metterlo...pero' anche il basilisk non mi sembra male no?
ps. va bene quindi 2 cannoni automatici e 1 lanciamissili o meglio due lanciamissili e 1 cannone automatico? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 5:35 pm | |
| meglio due lanciamissili e un laser cmq il basilisk ha il difetto di avere una gittata minima di 36" che lo rende praticamente inutilizzabile su campi medio-piccoli | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 7:29 pm | |
| quoto tyranus. Il basilisk é utilizzabile solo in partite grandi quindi con campi grandi anche se non lo utlizzerei proprio dato che con pochi P.ti in più metti un Manticore che spacca lato B a tutti oppure un Medusa anche se il Manticore é preferibile grazie al suo fuoco indiretto | |
|
| |
ugulufu Goblin
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 7:32 pm | |
| okay allora ultima domanda ma i fanti scelti che per quanto ne so' io sarebbero i kaserkin cadiani (elite') sono buoni e meritano i 36 euri che costano? | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 7:50 pm | |
| puoi anche farli con dei fanti normali | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Gio Dic 15, 2011 9:03 pm | |
| consiglio di lista fanteria:
comando vox stendardo 2 termici ufficiale flotta chimera pala
2-3 plotoni con: comando vox 3 termici chimera pala 2 squadre unite di fanteria con vox termico laser
1 di veterani 3 termici carapaci
vendetta
manticora 2 hydra 2hydra | |
|
| |
ugulufu Goblin
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Ven Dic 16, 2011 2:40 pm | |
| okay grazie di tutto gente!allora per ora coloro il chimera poi mi prendo delle squadre pesanti e poi metto piu' termici | |
|
| |
karuol97 Predone
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Ven Dic 16, 2011 3:46 pm | |
| ti consiglio di aspettare per i fanti scelti, perchè girano rumors che li faranno in plastica. per la cosa del comando del plotone nn ne avevo idea, i death korps of krieg li ho presi più per dipingerli che per giocarli | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Ven Dic 16, 2011 4:05 pm | |
| e poi io i fanti scelti non li prenderei affatto dato che costano quanto un angelo sanguinario assaltatore e fanno un quarto degli assaltatori. inoltre con meno P.ti ti prendi una 10 veterani granatieri fulltermici e spacchi poi naturalmente se è per i modelli non c'è problema (anche se personalmente non mi piacciono) | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale Sab Dic 17, 2011 1:19 pm | |
| devo dire che i nuovi fanti scelti non mi piacciono per nulla esteticamente, qll vecchi erano più belli, poi in gioco non sono sta gran cosa, si certo, vp3, ma i veterani sono meglio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: migliorare il mio esercito della guardia imperiale | |
| |
|
| |
| migliorare il mio esercito della guardia imperiale | |
|