Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
alti regole signore orchi guerrieri Archaon esercito mille codex viverna guida eldar waylander Conti silvani elemental nani caos tiranidi warhammer rune manuale stirpe impero edizione ogri

 

 Consigli per migliorare esercito tiranide

Andare in basso 
+3
Abiura
Nemo
skelelot
7 partecipanti
AutoreMessaggio
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:19 pm

Volevo chiedervi qualche consiglio su quale acquisto fare e qualche idea su come giocare l'esercito: per ora ho un tiranno, una sola guardia del tiranno, 15 hormagaunt e 22 genoraptor. Volevo iniziare con qualche partita a punteggi bassi;
Secondo voi, allora, cosa dovrei comprare e come dovrei iniziare ad giocare queste unità?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 9:39 pm

non sono un grande esperto di tiranidi, ma con quei modelli potresti aggiungere una guardia del tiranno, almeno tre guardie dell'alveare e una tervigone...i genoraptor li giochi in 3 squadre, due da 7 e una da 8...o magari ne prendi ancora e li fai ymgarl
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 5:00 pm

Mi son dimenticato di dire che ho anche 2 predatori ,che però, essendo 2 non posso ancora giocare; Mi conviene comprare una scatola di predatori così da poterli giocare oppure non convengono?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 6:59 pm

mah...l'unico modo per renderli utili è trasformarli in guerrieri alati, ma anche così te ne servono di più
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 7:01 pm

i predatori non convengo affatto.

Ecco i prodotti che ti consiglio:

2 tervigoni, 3 zooantropi, 16 genoraptor,1 trigone\warlog, altri 30 termagant.con questi sei a posto per un bel po.
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 7:05 pm

hah e mi stavo dimenticando 6 pali !!!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 7:15 pm

evita i doppi post, da bravo =) cmq altri 16 geno mi paiono un po' esagerati
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 7:16 pm

Abiura ha scritto:
i predatori non convengo affatto.

Ecco i prodotti che ti consiglio:

2 tervigoni, 3 zooantropi, 16 genoraptor,1 trigone\warlog, altri 30 termagant.con questi sei a posto per un bel po.

Quotare il tiranno ce l'hai già, poi all'inizio se ti servono molti hormagaunt li proxi per un po finchè non hai quelli veri (le tervigoni ne genereranno a pacchiXD). Magari un po meno geno...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 7:28 pm

Tyranus ha scritto:
evita i doppi post, da bravo =) cmq altri 16 geno mi paiono un po' esagerati

nn sono mai esaferati i geno , mai ! XD ! Se propio vuoi spaccare fai una modifica su un coperchio circolare di polistirolo e fallo diventare spora micetica , oppure prendi una capsula e mettici un po di schifezze tirannidi , e ti fai un ' altra spora micetica ma piu fica
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 9:17 pm

Scusate la domanda forse banale, ma cosa sarebbero i pali?

Poi un altra domanda non inerente al topic: So che mi servirebbero le tervigoni, però non mi va di crearmele da 0, e nemmeno di farle quasi uguali ai carnefci.. per caso si hanno info su un'uscita di questi modelli per la GW?
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeMer Dic 14, 2011 9:48 pm

i pali sono le guardie dell'alveare...per quanto riguarda modelli gw neanche l'ombra...ed è già qualche anno che è uscito l'attuale codex tiranide...non ci sperare =)
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 1:43 pm

un carnefice su basettona va bene, al max ci metti delle sacche sotto la pancia...
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 4:33 pm

Ma la basetta della tervigona quale dovrebbe essere? non lo trovo scritto da nessuna parte... ( come anche le spore micetiche ... )

EDIT: volevo anche chiedere se per questo esercito di circa 1000 punti mi conveniva usare termagant o hormagaunt
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 5:37 pm

la basetta...bella domanda...non esistendo il modello non si sa bene, ma in teoria essendo creatura mostruosa dovrebbe avere quella ovale grande..il problema è che anche il carnefice è creatura mostruosa, e lui ha quella da 60
Torna in alto Andare in basso
skelelot
Umano
Umano
skelelot


Maschio
Numero di messaggi : 184
Età : 30
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 26.08.11

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 7:35 pm

Tyranus ha scritto:
la basetta...bella domanda...non esistendo il modello non si sa bene, ma in teoria essendo creatura mostruosa dovrebbe avere quella ovale grande..il problema è che anche il carnefice è creatura mostruosa, e lui ha quella da 60

Grazie per la risposta, avevo pensato anche io di metterci l'ovale grande.

Invece per la questione dei termagant e hormagaunt qualcuno sa consigliarmi?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitimeGio Dic 15, 2011 9:04 pm

falli tutti termagaunt così li usi x la tervigone...10+ mamma=2 truppe + truppe gratis in partita... Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli per migliorare esercito tiranide   esercito - Consigli per migliorare esercito tiranide Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli per migliorare esercito tiranide
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» migliorare il mio esercito della guardia imperiale
» il mio esercito tiranide!
» iniziare un esercito tiranide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: