Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex guerrieri tiranidi signore edizione ogri Archaon esercito guida eldar Conti elemental warhammer alti regole silvani rune nani waylander impero stirpe mille viverna orchi manuale caos

 

 Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia

Andare in basso 
+5
Thor
Nemo
vez
Kiba
thorhammer92
9 partecipanti
AutoreMessaggio
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 3:00 pm

ieri sera i fumi dell'alcol mi hanno ispirato alcune liste carine...e stamattina passati i postumi ho deciso di buttarle giù!! XD
ecco a voi il mio regalo di natale:

LISTA GUARDIA

QG

squad. comando 50pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt.
+ ufficiale della flotta 30pt. =110pt.

su chimera con reti mimetiche = 75pt.

TRUPPE

squad. comando plotone 30pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt. =60pt.

(10x) guardie 50pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt. =80pt.

(10x) guardie 50pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt. =80pt.

(10x) guardie 50pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt. =80pt.

squadra armi speciali 35pt.
+ (3x) termici 30pt. =65pt.

squad. comando plotone 30pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt. =60pt.

(10x) guardie 50pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt. =80pt.

(10x) guardie 50pt.
+ laser 20pt.
+ vox 5pt.
+ flamer 5pt. =80pt.

squadra armi speciali 35pt.
+ (3x) termici 30pt. =65pt.

SUPP.LEGGERI

Vendetta 130pt.

Vendetta 130pt.

SUP.PESANTI

Manticora 160pt.

Leman Russ Exterminator 190pt.
+ laser 15pt.
+ plasma laterali 40pt. =245pt.
______________________________________________
TOT. 1500pt.


LISTA NECRON

QG

Zandreck 185pt.
+ lord con tesseratto labirintico 55pt.
+ criptek di disperazione con velo 60pt.
+ criptek di distruzione con sguardo e impulso 65pt. 365pt.

ELITE

(8x) necroguardie 320pt.
+(6x) scudi e spade 30pt. 350pt.

TRUPPE

(5x) guerrieri su arca 180pt.

(5x) guerrieri 65pt.

SUP.LEGGERI

(3x) distruttori supremi 180pt.

(3x) distruttori supremi 180pt.

(3x) distruttori supremi 180pt.
_____________________________________
tot. 1500pt.


LISTA CHAOS

QG

Stregone di slaanesh
+ frusta 20pt. 125pt.

Stregone di slaanesh
+ frusta 20pt. 125pt.

ELITE

(5x) prescelti 18pt.
+ (3x) termici 30pt.
+ (2x) plasma 30pt.
su rhino con corazza 50pt. 200pt.


(5x) prescelti 18pt.
+ (3x) termici 30pt.
+ (2x) plasma 30pt.
su rhino con corazza 50pt. 200pt.


(5x) prescelti 18pt.
+ (3x) termici 30pt.
+ (2x) plasma 30pt.
su rhino con corazza 50pt. 200pt.

TRUPPE

(8x) berserker 21pt.
+ campione maglio
su rhino con corazza 50pt. 258pt.

(8x) berserker 21pt.
+ campione maglio
su rhino con corazza 50pt. 258pt.

(5x) plague marines 23pt.
+ (2x) termici 20pt. 135pt.
________________________________________
TOT. 1500pt.

Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:28 pm

beh devo dire che la lista necron è carina con lo spam di distruttori supremi(tanto anticarro Very Happy )però mi pare che costi troppo la corte...cmq mi piace,solo che i 5 guerrieri a piedi mi sembrano inutili...cioè anche se li rimpolpi di D3 a turno sono sempre pochini secondo me.e se tu togliessi arca e tutti i guerrieri x una bella unità tirosa di immortali gauss/tesla? magari mettendo qualche guerriero come seconda truppa giusto giusto x averla visto che è obbligatoria...

cmq vedo che ciiò che ho fatto è stato seguito,bene Smile xD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:13 pm

la lista necron ha il solito problema...la tua deathstar è ferma una volta che scende in campo...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:24 am

la lista caos è simpatica, l'unico rischio è che ti appiedino i berserk prima che possano arrivare ragionevolmente vicini...non puoi sperare solo nella frusta
la lista guardia non mi piace granchè...ok per lo spam di fanteria, ma fossero almeno chimerati...hai 6 KP facili facili...ok hai tanti laser, ma ad AB3...il mio thunderfire ci gode fino a natale prossimo, se poi ne metto 2...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 8:32 am

nella lista necron i cryptek devono avere lo stesso tipo di araldo essendo nella stessa corte
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 9:15 am

per la guardia: hai la possibilità di mettere 4 termici/flamer a squadra e gli dai un misero laser?? considera che per dare meglio gli ordini si muove quasi sempre ed il laser(oltre che ridurti drasticamente la squadra) spara forse 1 volta a partita, per il resto tutto buono,anche se la sq. armi speciali visto che puoi mettere i veterani è pressochè inutile

chaos: non hai nulla da tiro a lunga, un lupo si barrica in un angolo e ti ga piangere così come un gk oppure un ba, mentre non hai abbastanza cac per contrastare un orko oppure un tyr... lasciamo l'MSU ai lealisti, il caos fa veramente fatica a schierarne una decente
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:25 am

Le squadre armi speciali in effetti non avendo un chimera come trasporto sono veramente vulnerabili, cosa che lo è in generale la fanteria della guardia.
Magari userei un pò meno di fanteria, Giusto un plotone da 3 squadre e una veterana su vendetta. Magari aggiungi anche degli hydra che sono buoni o se preferisci come faccio io metti un altro leman russ da battaglia che a mio avviso rimane il migliore. Per la squadra comando se deve stare nel chimera a dare ordini va bene anche così.
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:33 am

le armi speciali sono nei vendetta, almeno credo
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 10:37 am

Se sono nei vendetta potrebbero anche funzionare ma rimangono comunque troppo fragili. Insomma i veterani sono insostituibili
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:03 pm

si secondo me dovrebbe mettere dei veterani al posto delle armi speciali,cosicchè i veterani nel vendetta vengono sfruttati a pieno
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:20 pm

Thor ha scritto:
nella lista necron i cryptek devono avere lo stesso tipo di araldo essendo nella stessa corte

eh? sicuro?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:47 pm

si perchè se guardi in basso sull'asterisco quando parla delle promozioni ad araldo dice che un qualsiasi numero di cryptek appartenenti alla corte può essere promosso ad un singolo tipo di araldo
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:51 pm

Io l'avevo interpretato come non puoi promuovere il cryptek a più tipi di araldo
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 2:29 pm

è piuttosto ambigua la frase
Torna in alto Andare in basso
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 2:41 pm

Arjak ha scritto:
per la guardia: hai la possibilità di mettere 4 termici/flamer a squadra e gli dai un misero laser?? considera che per dare meglio gli ordini si muove quasi sempre ed il laser(oltre che ridurti drasticamente la squadra) spara forse 1 volta a partita, per il resto tutto buono,anche se la sq. armi speciali visto che puoi mettere i veterani è pressochè inutile

chaos: non hai nulla da tiro a lunga, un lupo si barrica in un angolo e ti ga piangere così come un gk oppure un ba, mentre non hai abbastanza cac per contrastare un orko oppure un tyr... lasciamo l'MSU ai lealisti, il caos fa veramente fatica a schierarne una decente

QuOTO XD

e per la lista necron invece propio propio nn me piace Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia 647232

IMMORTALI cn SUPPOSTA e cn TESLA, meno distruttori.... costano 60p.t. per un laser !!!!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 3:00 pm

Thor ha scritto:
è piuttosto ambigua la frase
quando mai non c'è qualcosa di ambiguo in un codex? sennò non sarebbe divertente......
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 6:16 pm

dati i commenti devo dedurre che le strategie che mi sembravano così ovvie non lo erano, quindi risponderò a tutti:

1) sono plotoni quindi posso unirli qnt mi pare e piace facendone 3 da 10 o 1 da 30 o 1 da 20 e 1 da 10...quindi no problema killpoint...dato che poi schiera sufficientemente barricato non ho problema ordini anche xkè ci sono 3 squadre comando...fino a 4 ordini! che problema c'è?? XD nessuno! poi è ovvio che non mando 3 termici in giro da soli senza trasporto ergo 2 squadre speciali + 2 vendetta = 2 squadre con trasporto....inoltre non è lo spam di fanteria il fulcro ma i 14 laser che tiro + manticora + friggitrice + 6 termici più tutti i flamer antigeno possibili... Smile

2) la lista necron la devo testare vez, secondo me non sono poi tanto piantato, si tratta di fare movimenti oculati con il velo...se poi xò non posso diversificare i criptek allora son bestemmie...ma fino a faq contraria... XD XD i 5 guerrieri inoltre stanno fuori dal tavolo e entrano sull'obiettivo più tardi possibile...le truppe non mi servono...non devono servire...i giocatori bravi giocano con truppini da 5 senza problemi (BT........)

3) la lista chaos (appena testata contro qll della guardia) non viene avanti dritto x dritto come sicuramente avete pensato...se conosceste il chaos sapreste che i prescelti infiltrano e quindi attaccano sul fianco i berserker invece dovranno avanzare a tutta birra in cover o attendere...ma qst varia...

cmq è una lista più che valida arjack checchetunedica....nella partita che ho appena finito al 5o pareggiavo 8contro la guardia voglio dire) e al 7o vinceva la guardia...semplicemente ho tenuto fuori tutto e al 2° turno sono arrivate una di berserker e 2 di prescelti che hanno sforacchiato le truppine e caricato occupando i laser in cac fino all'arrivo dei berzi successivamente sono arrivati anche l'altra di berzy e di prescelti, al 5o anceh i plague sulla base! risultato un plotone distrutto in cac l'altro dimezzato...funziona eccome...la proverò prossimamente al club....
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 9:26 pm

la faccenda della guardia non mi convince...se ti trovi uno con tante sagome/aree sei spacciato, e se schieri largo non puoi sfuttare la massa
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 12:28 am

vez ha scritto:
Io l'avevo interpretato come non puoi promuovere il cryptek a più tipi di araldo
Infatti é così perché se guardate la pagina web del cryptek e leggete i commenti su come poterlo utilizzare in battaglia c'é scritto che puoi farti una corte con un cryptek per ogni tipo di araldo quindi quella frase é come l'ha interpretata Vez Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 12:29 am

io trovo molto particolare e ispiratrice la lista del caos,dove x la prima volta non trovo obliteratori,ma molti prescelti pieni zeppi di termici e plasmon.

e poi ci sono gli stregoni rosa barbini che mai mancano xD
Torna in alto Andare in basso
CommissarioLord
Nano
Nano
CommissarioLord


Maschio
Numero di messaggi : 391
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 20.06.11

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:44 am

Tyranus ha scritto:
la faccenda della guardia non mi convince...se ti trovi uno con tante sagome/aree sei spacciato, e se schieri largo non puoi sfuttare la massa

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia 223131 che le squadre armi speciali avessero un trasporto adesso l'ho capito XD comunque rimane il fatto che sia la squadra armi speciali e anche un pò il vendetta vengono giù facili.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:41 am

commissario, il vendetta viene giù facile in ogni caso che abbia dentro le armi speciali o i veterani....x qnt riguarda le aree eh vabbè, è il problema della guardia da sempre! si schiera in cover infatti! XD non è difficile! x le sagome invece beh, mi deve essere particolarmente vicino, cosa che la lista è progettata x non fare... XD XD e cmq se schiero largo che vuol dire che non sfrutto la massa?? devono sparare e quindi stanno fermi, 24" sono sufficienti di raggio x fare fuoco concentrato e poi sono 2 plotoni quindi sono montabili e smontabili come un puzzle... XD XD

x il chaos l'idea è una lista che cmq si muove sempre (corazza) a meno che non ti appiedano, e sono cmq 5 razorback di cui 3 di solito spunteranno dal lato e dato che sono 3 la maggior parte delle volte ne arrivano 2 al secondo turno (4+, la metà..) x il lato poi 2/3 dei risultati ti va bene quindi la possibilità che entrambi entrino dove vuoi è alta...poi arriva il 3o x mantenere l'ondata di pressione di carica....e alla fine sono pur sempre 38 marines!!! 18 da cac specializzato, 15 da tiro specializzato e 5 da resistenza e tiro x gentaglia come dreddy incapsulati.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Empty
MessaggioTitolo: Re: Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia   Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tris di Liste natalizie! Chaos Necron Guardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tris di Liste 1500p per Natale 2011![Ba,De,Necron]
» Liste Necron
» Liste Necron 1500 Pti.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: