| Liste Necron | |
|
+3Vaster88 Shinigami Lucifer 6 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Liste Necron Ven Nov 25, 2011 6:43 am | |
| Nonostante sia già uscito da un pò il nuovo codex mi aspettavo un'invasione di liste qui nel forum. Ciò è dovuto al fatto che ne hanno rovinato il bg? Inoltre mi chiedevo: ho visto poche liste qui nel forum ma in nessuna venivano citati alcuni QG speciali come Trazyn dell'infinito o Imotechk signore delle tempeste. Come mai? Non ho in mano il codex ma da quel che sò dovrebbero essere parecchio forti, o in termini di punti non valgono il loro costo? | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Liste Necron Ven Nov 25, 2011 12:44 pm | |
| be utenti che giocano necron qui non ce ne sono granché 4 o 5 massimo (credo) e credo che il fatto del bg rovinato è anche un' altra possibilità per ilfatto che non circolano molto liste o forse perché c'è chi si studia bene il codex prima e poi posta le liste; per i pg speciali dipende se uno li vuole gicoare o no e dipende anche dal fatto che magari alcuni utenti preferiscono (come me ad esempio) i pg non speciali settati come vogliono per essere più versatili nelle liste che giocano... poi magari qualcuno ne posta una o due come vuole lui fa le modifiche e poi le prova e se vanno bene le lasciano come sono finché magari qualcuno non vuole provare qualcosa di diverso però se una lista gira di solito è difficile che si cambi... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Liste Necron Ven Nov 25, 2011 12:49 pm | |
| - Shinigami ha scritto:
- be utenti che giocano necron qui non ce ne sono granché 4 o 5 massimo (credo) e credo che il fatto del bg rovinato è anche un' altra possibilità per ilfatto che non circolano molto liste o forse perché c'è chi si studia bene il codex prima e poi posta le liste; per i pg speciali dipende se uno li vuole gicoare o no e dipende anche dal fatto che magari alcuni utenti preferiscono (come me ad esempio) i pg non speciali settati come vogliono per essere più versatili nelle liste che giocano... poi magari qualcuno ne posta una o due come vuole lui fa le modifiche e poi le prova e se vanno bene le lasciano come sono finché magari qualcuno non vuole provare qualcosa di diverso però se una lista gira di solito è difficile che si cambi...
quoto , anche io preferisco i Pg settati a dovere ( anche se penso che provero' a giocare trazin , mi ispira ) , se poi a questo ci aggiungi che ci sono giocatori ( come me ... ) a cui e arrivato tardi il codex o nn gli e ancora arrivato ( come me ... ) , in piu come dice shinigami , nn sono molti i giocatori necron e che si tenda a studiarle le liste prima di postarle | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Liste Necron Ven Nov 25, 2011 2:37 pm | |
| Io le liste che gioco me le tengo x me! (muhahahahahahahahaa!) copioni -.- | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Liste Necron Ven Nov 25, 2011 2:38 pm | |
| - vez ha scritto:
- Io le liste che gioco me le tengo x me! (muhahahahahahahahaa!)
copioni -.- altro motivo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Liste Necron Ven Nov 25, 2011 2:41 pm | |
| Forse perchè i necron veterani hanno quasi abbandonato i forum o perchè non molti sono invogliati ad iniziarli.. Ah, per fare un confronto con i GK (ultimi usciti prima dei Necron), i Necron sono sì nuovi, ma richiedono più testa per fare le liste, quindi non c'è un'invasione di nabbi che posta liste a caso XD E magari per questo motivo gli hardcore gamer tengono per sè le liste che si dimostrano migliori; comunque mi pare un po' presto per il discorso "liste vincenti".
Per i Pg speciali... Trazyn non lo mettono perchè non serve a niente mi pare, Imotek perchè costa e non puoi controllare il suo combattimento notturno. Mi pare invece che si usino Nemesor e Anrakir (o in qualunque modo si scriva). Al posto uno speciale magari si mette Sacerdote su catacomb+qualche cryptek. |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Liste Necron Dom Nov 27, 2011 7:41 pm | |
| - Mago Merlino ha scritto:
- quindi non c'è un'invasione di nabbi che posta liste a caso XD
DUBITO!!!!! a parte qst....mi pare che qll che postano in giro sui necron nuovi siano abba nabbini, e di sicuro i veterani non postano più...hanno già capito cosa succede a certe liste se postate........cmq i PS fanno abbastanza schifetto rispetto al loro costo.....meglio la corte normale... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Liste Necron Lun Nov 28, 2011 12:08 am | |
| nzomma nzomma...il Nemesor ne sa a pacchi e anche anarkyn non è male...solo è tutto da giocare molto ragionato | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Liste Necron Mar Nov 29, 2011 5:38 pm | |
| sono sempre del parere che fare liste con PS è troppo limitante visto che ci sono tornei a cui non sono ammessi...ergo meglio sempre fare la lista polivalente x qnt possibile con NO PS... torna sempre comoda... | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Liste Necron Mar Nov 29, 2011 6:58 pm | |
| Ops... non sapevo questa cosa dei PS non ammessi! Ma ammetto di non avere molta esperienza in fatto di tornei. Ma in quali tornei non sono ammessi? | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Liste Necron Mar Nov 29, 2011 7:25 pm | |
| In pochi....sempre meno in quanto pare siano stati ammessi pure all'ETC | |
|
| |
karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Liste Necron Mer Nov 30, 2011 4:17 pm | |
| - vez ha scritto:
- Io le liste che gioco me le tengo x me! (muhahahahahahahahaa!)
copioni -.- fatte tre e nn le posto cmq per 100 pt, secondo mesi può usare illuminor, potenzi una squadra sperando che escano i primi 2 risultati e la squadra terrà parecchio... poi quoto per nemesor e anrakyr, nn ho capt una cosa, il bastone del distruttore di imothek è considerato un bastone dell luce? no vero? nn ha il dilaniante del guanto e basta in cac? | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Liste Necron Mer Nov 30, 2011 6:15 pm | |
| - Shinigami ha scritto:
- be utenti che giocano necron qui non ce ne sono granché 4 o 5 massimo (credo)
beh siamo io,shini,vez,lucifer,zombs e isafel che fa solo 750p per svago xD credo ce ne siano altri scusate se li ho dimenticati | |
|
| |
| Titolo: Re: Liste Necron Gio Dic 01, 2011 7:41 pm | |
| old gamers sicuramente, ma ormai non postano più, sono inattivi...cmq lucifer, i tornei no PS di solito sono specificatamente dei club o molto importanti (gli estremi si!) xò appunto pare che ads anche all'ETC si possano portare...peccato, era l'unica cosa interessante dell'ETC.....NO PS = Giocatore Bravo xkè un BA, un Orko, una salamandra,ecc ecc senza PS o è bravo o fa poco... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Liste Necron | |
| |
|
| |
| Liste Necron | |
|