Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Liste Necron Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Liste Necron Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Liste Necron Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Liste Necron Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Liste Necron Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Liste Necron Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Liste Necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Liste Necron Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Liste Necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Liste Necron Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito orchi regole stirpe nani waylander signore codex ogri warhammer mille Archaon edizione elemental impero alti silvani rune eldar Conti guida guerrieri viverna manuale caos tiranidi

 

 Liste Necron

Andare in basso 
+3
Vaster88
Shinigami
Lucifer 6
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 6:43 am

Nonostante sia già uscito da un pò il nuovo codex mi aspettavo un'invasione di liste qui nel forum. Ciò è dovuto al fatto che ne hanno rovinato il bg?
Inoltre mi chiedevo: ho visto poche liste qui nel forum ma in nessuna venivano citati alcuni QG speciali come Trazyn dell'infinito o Imotechk signore delle tempeste. Come mai? Non ho in mano il codex ma da quel che sò dovrebbero essere parecchio forti, o in termini di punti non valgono il loro costo?
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:44 pm

be utenti che giocano necron qui non ce ne sono granché 4 o 5 massimo (credo) e credo che il fatto del bg rovinato è anche un' altra possibilità per ilfatto che non circolano molto liste o forse perché c'è chi si studia bene il codex prima e poi posta le liste; per i pg speciali dipende se uno li vuole gicoare o no e dipende anche dal fatto che magari alcuni utenti preferiscono (come me ad esempio) i pg non speciali settati come vogliono per essere più versatili nelle liste che giocano... poi magari qualcuno ne posta una o due come vuole lui fa le modifiche e poi le prova e se vanno bene le lasciano come sono finché magari qualcuno non vuole provare qualcosa di diverso però se una lista gira di solito è difficile che si cambi...
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 12:49 pm

Shinigami ha scritto:
be utenti che giocano necron qui non ce ne sono granché 4 o 5 massimo (credo) e credo che il fatto del bg rovinato è anche un' altra possibilità per ilfatto che non circolano molto liste o forse perché c'è chi si studia bene il codex prima e poi posta le liste; per i pg speciali dipende se uno li vuole gicoare o no e dipende anche dal fatto che magari alcuni utenti preferiscono (come me ad esempio) i pg non speciali settati come vogliono per essere più versatili nelle liste che giocano... poi magari qualcuno ne posta una o due come vuole lui fa le modifiche e poi le prova e se vanno bene le lasciano come sono finché magari qualcuno non vuole provare qualcosa di diverso però se una lista gira di solito è difficile che si cambi...

quoto , anche io preferisco i Pg settati a dovere ( anche se penso che provero' a giocare trazin , mi ispira ) , se poi a questo ci aggiungi che ci sono giocatori ( come me ... Liste Necron 12253 ) a cui e arrivato tardi il codex o nn gli e ancora arrivato ( come me ... Liste Necron 12253) , in piu come dice shinigami , nn sono molti i giocatori necron e che si tenda a studiarle le liste prima di postarle
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:37 pm

Io le liste che gioco me le tengo x me! (muhahahahahahahahaa!)
copioni -.-
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:38 pm

vez ha scritto:
Io le liste che gioco me le tengo x me! (muhahahahahahahahaa!)
copioni -.-

altro motivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 2:41 pm

Forse perchè i necron veterani hanno quasi abbandonato i forum o perchè non molti sono invogliati ad iniziarli..
Ah, per fare un confronto con i GK (ultimi usciti prima dei Necron), i Necron sono sì nuovi, ma richiedono più testa per fare le liste, quindi non c'è un'invasione di nabbi che posta liste a caso XD
E magari per questo motivo gli hardcore gamer tengono per sè le liste che si dimostrano migliori; comunque mi pare un po' presto per il discorso "liste vincenti".

Per i Pg speciali... Trazyn non lo mettono perchè non serve a niente mi pare, Imotek perchè costa e non puoi controllare il suo combattimento notturno. Mi pare invece che si usino Nemesor e Anrakir (o in qualunque modo si scriva).
Al posto uno speciale magari si mette Sacerdote su catacomb+qualche cryptek.
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeDom Nov 27, 2011 7:41 pm

Mago Merlino ha scritto:
quindi non c'è un'invasione di nabbi che posta liste a caso XD

DUBITO!!!!!
a parte qst....mi pare che qll che postano in giro sui necron nuovi siano abba nabbini, e di sicuro i veterani non postano più...hanno già capito cosa succede a certe liste se postate........cmq i PS fanno abbastanza schifetto rispetto al loro costo.....meglio la corte normale...
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:08 am

nzomma nzomma...il Nemesor ne sa a pacchi e anche anarkyn non è male...solo è tutto da giocare molto ragionato
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 5:38 pm

sono sempre del parere che fare liste con PS è troppo limitante visto che ci sono tornei a cui non sono ammessi...ergo meglio sempre fare la lista polivalente x qnt possibile con NO PS... Smile torna sempre comoda... Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucifer 6
Nano
Nano
Lucifer 6


Maschio
Numero di messaggi : 352
Età : 37
Località : Provincia di Bologna
Data d'iscrizione : 02.02.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 6:58 pm

Ops... non sapevo questa cosa dei PS non ammessi! Ma ammetto di non avere molta esperienza in fatto di tornei. Ma in quali tornei non sono ammessi?
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeMar Nov 29, 2011 7:25 pm

In pochi....sempre meno in quanto pare siano stati ammessi pure all'ETC
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 4:17 pm

vez ha scritto:
Io le liste che gioco me le tengo x me! (muhahahahahahahahaa!)
copioni -.-
Wink fatte tre e nn le posto Wink
cmq per 100 pt, secondo mesi può usare illuminor, potenzi una squadra sperando che escano i primi 2 risultati e la squadra terrà parecchio... poi quoto per nemesor e anrakyr, nn ho capt una cosa, il bastone del distruttore di imothek è considerato un bastone dell luce? no vero? nn ha il dilaniante del guanto e basta in cac?
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeMer Nov 30, 2011 6:15 pm

Shinigami ha scritto:
be utenti che giocano necron qui non ce ne sono granché 4 o 5 massimo (credo)

beh siamo io,shini,vez,lucifer,zombs e isafel che fa solo 750p per svago xD

credo ce ne siano altri scusate se li ho dimenticati
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitimeGio Dic 01, 2011 7:41 pm

old gamers sicuramente, ma ormai non postano più, sono inattivi...cmq lucifer, i tornei no PS di solito sono specificatamente dei club o molto importanti (gli estremi si!) xò appunto pare che ads anche all'ETC si possano portare...peccato, era l'unica cosa interessante dell'ETC.....NO PS = Giocatore Bravo xkè un BA, un Orko, una salamandra,ecc ecc senza PS o è bravo o fa poco...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Liste Necron Empty
MessaggioTitolo: Re: Liste Necron   Liste Necron Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Liste Necron
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: