Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
escono i vampiri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
escono i vampiri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
escono i vampiri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
escono i vampiri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
escono i vampiri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
escono i vampiri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
escono i vampiri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
escono i vampiri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
escono i vampiri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
escono i vampiri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex edizione nani tiranidi stirpe regole impero signore silvani elemental eldar orchi alti Conti guida caos guerrieri ogri rune warhammer mille Archaon esercito waylander viverna manuale

 

 escono i vampiri

Andare in basso 
+34
Majin Alucard
Voldreth
septercore
Vladimiriliculjanov1
Wawwowo
Boromir, figlio di Gondor
Lore
Abiura
king louen
generale oscuro
cristian
pollo
atrean
Kiba
BaRcE
argo95
garro
Zarok
Liukos
khalac Swordsson96
Spartagor
john
sbraus
chacho
Soveliss
Rik
matteo96
Luigi
xereus6
Kroq-Gar
Nickolas94
Aeneas
Magrut
tesk
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:04 pm

a gennaio il 14 precisamnete escono i conti vampiro e nuovi modelli.

ecco le immagini

http://www.warseer.com/forums/showthread.php?t=319999&page=87

http://www.warseer.com/forums/showthread.php?t=319999&page=86


io li trovo a dir poco eccezionali. la fanteria mostruosa volante mi /ci apre strade di gioco diverse dal solito. adoro le ombre a cavallo sono curioso di cosa fanno.

l unica mia paura è che i nani ora prendano martello e asce e volano a nottigham. Smile
Torna in alto Andare in basso
Magrut
Predone
Predone
Magrut


Maschio
Numero di messaggi : 643
Età : 38
Località : Catania
Data d'iscrizione : 01.08.09

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:22 pm

semplicemente:SPETTACOLARIIII!!sono curioso su che cosa fa quell'enorme carro fantasma con le anime attorno,il modello e a dir poco mostruoso,poi i la fanteria mostruosa e quella volante, bellissimi,non ce che dire,penso che mi rifaro' i vampiri
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 8:24 pm

Per chi ha voglia di tradurre:

"From a quick flip thru... (though some may not be accurate - don't get too excited)

The Coven thing is a chariot mount for your Vampire (it IS on a chariot
base, in case some people wonder), with two pallid handmaiden who has
always strike first...and creepy ethereal things that has 2D6 attacks.
(maybe move as ethereal as well, not sure)

However, I think it is quite expensive (seeing about 6xx points at the
Battle Report for this entry (cost include the Vamp, indeed)

Also, if I'm not mistaken... before the first enemy model could try to
strike your Vampire, they must roll a D6 and add their LD, compare to
your roll (add Ld as well) and suffer penalties depending on the
difference of the outcome.


Crypt Horrors are nice with S4 T5 3A and 3W each.... regeneration, poisoned attack. Pretty much like beefed up Ghouls.

And since they are Monstrous Infantry, they will put loads of poisoned attacks as well as Stomp
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 10:29 pm

I modelli sono fantastici! La GW si è davvero superata.
Gli unici che mi deludono un pò sono quei ghoul troppo cresciuti...
Speriamo che le nuove regole siano alla loro altezza!
Sono seriament einteressato a iniziare CV come terzo esercito...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:41 pm

sono sconvolto dalla bellezza di questi modelli O.O e poi sia ringraziato il cielo, i cavalieri neri sono in plastica!! E quei vargheists, sono bellissimi, praticamente squadre di varghulf Very Happy sono esageratamente belli O.O
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kroq-Gar
Nano
Nano
Kroq-Gar


Maschio
Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.08.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:42 pm

speriamo che non li abbiamo ancora potenziati...di loro già sono forti, ora diventeranno peggio degli sgraven Sad
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeDom Dic 25, 2011 11:54 pm

scusate ma clicco sul link è non vedo nessun immagine 0.0
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 6:18 am

Se volete vedere le immagini fate cosi: cliccate il link di tesk
poi cliccate su Warhammer fantasy rumors
cercate Vampire counts
cliccate sulla graffetta gialla alla sinistra della linea di "vampire counts" guardate le immagini che si apriranno

comunque bho! sembrano bei modelli pero quella specie di carrozza volante che viene sospesa dai fantasmi mi sembra un po' esagerata.
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 6:58 am

Veramente fantastiche miniature. Non vedo l ora di vedere le loro regole nel codex... Sono solo un po' triste per i miei poveri 8 cavalieri neri xD
Torna in alto Andare in basso
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:31 am

Tutto fantastico, ma secondo me dovrebbero darsi una regolata.. oramai i nonmorti sono TROPPO forti.. Speriamo in qualche regola bilanciata.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:42 am

ragazzi guardate che non è perhè hano un fracco di unità diventano più forti anzi..
comunque come vi fa a piacere la fanteria mostuosa??
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 9:49 am

Quelle specie di Varghulf volanti mi piacciono molto.
Gli altri no, sembrano dei ghoul semplicemente aumentati di dimensione e basta.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:00 am

"Impreca in varie lingue" Poi urla "ma dove cavolo avete messo i silvani?" Muro Muro

Ps: scusate per l'ot ma era dovuto
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:08 am

chacho ha scritto:
"Impreca in varie lingue" Poi urla "ma dove cavolo avete messo i silvani?" escono i vampiri 157846 escono i vampiri 157846

Ps: scusate per l'ot ma era dovuto
quoto...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 10:11 am

Soveliss ha scritto:
ragazzi guardate che non è perhè hano un fracco di unità diventano più forti anzi..
comunque come vi fa a piacere la fanteria mostuosa??


guarda soveliss quelli normali non mi dicono granche aspetto a vedere le regole ma quelli volanti gia sono un altro discorso se sono vampiri o inserendo un vampiro volante vicino a loro per marciare li posso muovere a 20" verso il nemico e caricarli sul fianco o sul retro. gia solo il volare su una fanteria mostruosa ( che quindi avranno 3 ferite l uno) sono molto meglio di pipistrelli. io gioco bretonnia e usare questa fanteria volante è per me è come usare l unità di pegasi. magari mi sbaglio ma io mi trovo a mio agio. inoltre bretonnia, nemica giurata dei vampiri, ci sta che abbiamo una unità nemica di bg. io mi immagino i pegasi che volano tra le torri di un castello bretone inseguendo questi varfulg volanti. Smile inoltre posso anche dirvi che possono essere utili in qualunque modalità di gioco

torre di guardia: possono assaltare la torre fin dal primo turno permettendoci di prenderla prima possibile.

linea di battaglia: possono essere usati in diverso modo per prendere i lati, il retro o per raggiungere le wm avaersarie cosa che prima i pippi non facevano

tempesta di magia: stesso discorso di sopra. possono essere usati per assaltare i fulcrum

assalto al castello: volano dentro il castello e iniziano a distruggere i nemici dall interno.

io questa fanteria volante non la vedo cosi inutile. pero prima di dare un giudizio completo voglio leggermi le regole.
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 6:04 pm

Non vedo l'ora di mettere le mani sul codex e su quel carro con le vampiresse di sopra :Q___ spero davvero che scheletri e zombie siano stati dimezzati di costo, e inoltre spero che il mio adorato Varghulf sia ancora presente escono i vampiri 785194
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 6:09 pm

non penso che tolgano il vaarfulg o altre miniature è piu facile che ne cmbiono le regole ma togliorlo per non avere piu vendite mi sembra una mossa anti commerciale della gw visto che invece sta facendo il contrario aggiungere regole nuove di vecchi personaggi ( vedi ad esempio wurzag uscito nella settima edizione e presente nella sesta e ritornato nella ottava, o per krell uscito dalla 5 credo e ritorna ora) quindi il varfulg di sicuro resta come tutte le altre miniature. ho piu paura per il terror e le ombre e banshee non presenti sul vecchio codex ma messe come regole su un wd
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 6:12 pm

Anche io non vedo l'ora di prendere il manuale nuovo. Se depotenziassero i ghoul e potenziassero zombie e scheletri (così da far tornare i giocatori a giocare un vero esercito CV) sarebbe cosa gradita! escono i vampiri 760594 Io ci spero...
Le miniature sono molto belle, a parte qualche posa strana...XD
Torna in alto Andare in basso
sbraus
Predone
Predone
sbraus


Maschio
Numero di messaggi : 707
Età : 29
Località : Caltagirone
Data d'iscrizione : 25.07.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:09 pm

Allora, io la vedo così:

Oltre alle miniature che possiamo vedere nelle immagini e al nuovo codex, come ho letto ci sarà anche l'attuale miniatura di Kemmler riprodotta in finecast, il Varghulf rimane dato che è stato fatto da poco in finecast, la Carrozza Nera non ci è dato saperlo, se rimane non penso che fanno in finecast pure questa, e spero che rimanga comunque. A livello di regole direi che gli Scheletri verranno dimezzati di prezzo, arrivando a costare 4pt come quelli dei TK, e magari aumentano la disciplina da 3 a 5 sempre come glie scheletri dei TK; seguendo questa linea di pensiero anche gli Zombie verranno dimezzati di costo arrivando a 2pt, come gli Schiavi Skaven, e questo mi pare più che giusto e lecito. Un ulteriore potenziamento di queste due unità e da escludere categoricamente, poi andiamo davvero verso la sgravaggine. I Ghoul a quanto si dice dai rumors, che tutt'ora sono rumors, anche se molto probabili, diverranno schermagliatori come nella precedente edizione e costeranno 10pt, con 4pt in più li fai esploratori; su un potenziamento delle loro caratteristiche non è stato riferito nulla, e non si sa nemmeno se torneranno ad essere "umani" e quindi creature viventi e perderanno la regola "non-morto". Per lo Spirito del Terrore, l'Ombra dei Tumuli eroe e la Banshee eroe, le novità del White Dwarf insomma, rimarranno e verranno inserite nel codex, o la GW si farebbe linciare da tutti coloro che li hanno comprati, e sono certamenti tanti.

Del BG chissà cosa cambierà....probabilmente risvolti nella storia di Kemmler e del suo servo Krell dato che quest'ultimo è stato rifatto e Kemmler verrà riproposto in finecast; ma anche Isabella è stata omaggiata con una nuova miniatura, quindi penso che rimarrà anche la storia dei Von Carstein.

Quello che non conosciamo sono le nuove regole che, si spera, inseriranno; spero tra queste nel ritorno dell'Arcinecromante, e da quello che si può vedere nell'immagine che mostra codex e carte magia, il Sapere dei Vampiri, il quale nome è rimasto invariato come si può notare, presenterà quasi certamente gli stessi incantesimi attuali, visto che si può scorgere la carta che riporta l'incantesimo "Vento della Nonmorte".

Sicuramente vedremo nuovi stendardi e nuovi oggetti magici, ma delle linee di sangue ci sono ancora solo rumors, per altro poco probabili...ma la speranza è l'ultima a morire, e ancora c'è tempo prima dell'uscita e possiamo aspettarci di tutto Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:26 pm

"All Vampire has rule called "Hunger" - You get to roll a D6 when the vampire kills one or more models in combat, on a 6 you recovers one wound. (Vlad with Blood Drinker pass the roll on 4+)

Also Vampire, including vampiric creatures "such as" Varghulf and Vargheist, can march. So Vargheist will be able to move 20" per turn almost all the time. (not sure if Varghulf can also fly)

Vampiric Powers: (not all of them, just those mentioned in WD)
Flying Horror - give the vampire ability to fly (unsure)
Dread Knight - ability to boost WS (don't know how - but a Vampire Llord with Dread Knight has WS of 9)
Quickblood - gains ASF
Master of the Black Arts - get to re-roll one D6 for the Winds of Magic.
Dark Acolyte - add D3 to the total number of models raised by Nehek.
Red Fury - should be about the same. (unsure)

New units:

Quote
Coven Throne
- Basically a chariot mount for your Lord.
- Is a Large target with S5 T5 5W and 5+ save.
- has Spectral Steed rules (can move 8"), Undead, Vampiric, ASF (only for Handmaiden who has 2 S5 Attacks)
- has Random Attacks (2D6) at S3 from the spirit horde.
- Has Ward Save of 4+
- Battle of Wills (before the first enemy rolls to hit against the character or the Throne, both player roll a D6 and add their LD value. Has effects based on the difference of the score)
* no effect (0 or less)
* suffer -1WS/BS
* the enemy must re-roll successful To Hits
* each model in the enemy unit strike each other (only 1 attack per model)
- Has Bound Spell (lvl3) allowing the Throne (and all of its crew) to re-roll either To Hit or To Wound rolls.

Mortis Engine
- Is a Rare Choice
- Same stats as for the Throne (S5 T5 W5 Sv5+)
- has 2D6 attacks at S3 from the spirit horde
- Undead, Terror, Spectral Steed, and Regeneration
- can make Ghostly Howl attack.
- can take upgrade, allowing any wizards casting spell from the Lore of the Vampires to get +2 to their casting attempt. (ANY) miscast wizards rolls twice on the table and have the opponent choose the result)
- The Reliquary (at the start of your turn, roll 2D6 and add the current turn number - until the start of its next turn, all friendly Undead units within this number of range gains +1 bonus to their Regeneration, 6+ if they don't have any, to a maximum of 4+. Also, all enemy units within this range suffers D6 hits at the strength equal to the turn number.

- Also has some penalties if removed from play - by damaging every units within a random range at the strength equal to the current turn number)


Master Necromancer
- New Lord choice (ie. better Necromancer)

- Banshees and Cairn Wraith are now Hero

Hexwraiths (special)
- Fast Cavalry with Ethereal (yes!) that can inflict automatic S5 hits on unit that it moved through.

Vargheist (special)
- Flying Monstrous Infantry that has Fly, Frenzy, and 3A.

Crypt Horrors (special)
- Monstrous Infantry unit with M6 S4 T5 I2 W3 A3, has Poisoned Attacks, Regeneration 5+, and Undead.

I think that's all I've seen in the WD...

BTW, Heinrich Kemmler is back in finecast (and in the book) for sure. But on the original sculpt, no new miniature for him. (at least for now)


Seeing lots of people wondering if the Bloodline is back in the book.
Honestly, I'm not sure as it's not specifically mentioned rule-wise. "

Preso da warseer



Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:33 pm

matteo96 ha scritto:

Hexwraiths (special)
- Fast Cavalry with Ethereal (yes!) that can inflict automatic S5 hits on unit that it moved through.
Cosa darei per una cosa del genere con i silvani...
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:02 pm

chacho ha scritto:
matteo96 ha scritto:

Hexwraiths (special)
- Fast Cavalry with Ethereal (yes!) that can inflict automatic S5 hits on unit that it moved through.
Cosa darei per una cosa del genere con i silvani...

per i cavalieri di kurnos ci starebbe bene come regola...
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:16 pm

per quanto riguarda la carrozza nera sicuramente la rifanno sul sito non é più disponibile Very Happy sarebbe bello se facessero un nuovo modello e non in fnecast, ma non penso lo faranno.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 3:37 pm

e cosa ne dite delle regole del coven throne e del mortis engine?
Torna in alto Andare in basso
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 4:02 pm

Provo a tradurre qualcosa dei troni

Coven Throne
-E' una mount per il lord
-E' un bersaglio grande con Forza 5, Resistenza 5 e 5 Ferite e TA 5+
-Si muove di 8", non morto, vampiro,(l'ancella attacca sempre per prima)
- Attacchi casuali (2D6) a Fo 3 dall'orda di fantasmi che reggono il trono
- TIRO SALVEZZA 4+
- Quando il nemico attacca si lancia un D6 + la Disciplina del nemico e si confronta con D6 + Disciplina del trono/lord e ci sono degli effetti a seconda dello scarto dei risultati:
*0 o meno-nessun effetto
*-1 all' AC e AB del nemico
*il nemico deve ripetere i tiri per colpire riusciti
*non capisco
-Incantesimo di livello 3 che permette all'intero modello compreso l'equipaggio di ritirare i tiri per colpire e ferire falliti.


Mortis Engine
-Scelta Rara
-E' un bersaglio grande con Forza 5, Resistenza 5 e 5 Ferite e TA 5+
-Si muove di 8", non morto, vampiro, rigenerazione
-può fare ghostly howl attack bho ??
-Dare +2 a tutti i lanci di magie del sapere dei vampiri e poi non capisco
-All' inizio del tuo turno tira 2D6 e somma numero del turno - fino alla fine del suo prossimo turno, tutte le unità non morte in questo numero di "gittata" gode di un +1 al suo tiro di rigenerazione o di uno 6+ se non l'aveva già, fino ad un massimo di 4+. inoltre, i nemici in questa "gittata" subiscono D6 colpi a forza numero del turno.
-Quando viene distrutto le unità nemiche all'interno di una certa gittata subiscono dei danni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escono i vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escono i vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando escono i nuovi ogri???????
» vampiri vs vampiri 2500 pt
» orchi vs vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: