Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
| | escono i vampiri | |
|
+34Majin Alucard Voldreth septercore Vladimiriliculjanov1 Wawwowo Boromir, figlio di Gondor Lore Abiura king louen generale oscuro cristian pollo atrean Kiba BaRcE argo95 garro Zarok Liukos khalac Swordsson96 Spartagor john sbraus chacho Soveliss Rik matteo96 Luigi xereus6 Kroq-Gar Nickolas94 Aeneas Magrut tesk 38 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Gio Dic 29, 2011 9:23 pm | |
| posto qui una carrellata di tutti i rumors presenti in giro per gli amanti dei vampiri. un riepilogo veloce
Regole Generali Tutti i Vampiri hanno la regola speciale "Affamato", che permette di tirare un D6 se il Vampiro uccide uno o più modelli in CaC: con 6+, il Vampiro recupera una ferita persa in precedenza. Oltre a ciò, tutti le creature Vampiriche potranno Marciare (inclusi Vargheist e Varghulf) Solo le unità entro 12" dal Generale potranno Marciare, a meno che siano Vampiri. Sembra che una volta morto il generale UN ALTRO PERSONAGGIO POTENTE PUO recuperare il CONTROLLO dell'armata
Personaggi Speciali Vlad von Carstein: avrà la Bevitrice di Sangue, che gli consente di ottenere una ferita tramite la regola Affamato al 4+ Isabella von Carstein Konrad von Carstein Manfred von Carstein Heinrich Kemmler Krell
Magia Maledizione della Nonmorte: attributo della Sfera, se viene lanciato con successo un incantesimo della Sfera, il mago o un modello entro 12" recupera una Ferita persa precedentemente Evocazione di Nehek è l'incantesimo tipico, potenziabile a 3 livelli: guarisce "D6+Livello i Magia di chi lancia l'incantesimo" ferite a tutte le unità entro 6"/12"/18" Evoca Morti Danza Macabra di Vanhel Maledizione del Tempo Sguardo di Nagash Vento della Morte: Vortice magico, pizza piccola potenziabile, ogni rango sorvolato si becca D6 colpi a Fo 3 no TA, Fo 4 se pompato
Oggetti Magici Drakenhoff sparito Bandiera di Roccasangue rimasta Stendardo Urlante
Poteri Vampirici (non tutti, solo quelli menzionati nel WD) Orrore Alato: il Vampiro ha la regola speciale Volo (non confermato) Cavaliere del Terrore: Incrementa l'AC del Vampiro (non si sa di quanto, ma un Lord con questo potere ha AC 9) Sangue Rapido: Attacca Semre per Primo Maestro delle Arti Nere: consente al Vampiro di ritirare un dado per i Venti della Magia Accolito Oscuro: aumenta di D3 il numero di modelli evocati tramite Evocazione di Nehek Furia Rossa: pare sia rimasta identica (non confermato)
Novità nelle Scelte Grandi Eroi Arcinecromante come nuova scelta, può essere il Generale e si può usare un'armata completamente senza Vampiri Vampiro Lord con 5 A Re Ghoul (!)
*** Coven Throne *** Cavalcatura per il Lord Vampiro, Carro con Movimento Etereo, Nonmorto, Vampiro, TS 4+, Bersaglio Grande 2D6 attacchi dei fantasmi sui cui poggia il trono, due vampire (con 2 A a Fo 5 ognuna) con Attacca Sempre per Primo Battaglia di Volontà: ogni modello che sta per colpire il Trono o chi vi è sopra (tiro e CaC) deve prima tirare un D6 ed aggiungerlo alla propria D, lo stesso fa il Trono. Facendo la differenza, si consulta la tabella: - 0 o meno: Nessun Effetto - 1-2: malus di -1 all'AB e all'AC - 3-5: dvono essere ripetuti i tiri per colpire riusciti - 6+: Ogni modello dell'unità effettua un attacco in CaC contrò l'unità stessa. Le Macchine da Guerra effettuano un attacco a Fo 3 per ognuno dei serventi risolto contro la R dei Serventi. L'unità non può attaccare in CaC o tirare questo turno. Serying Pool: incantesimo infuso, livello di Potere 3. Se lanciato con successo, il Coven Throne e qualsiasi personaggio su di esso possono ripetere i tiri per Colpire o per Ferire falliti (uno dei due a scelta di chi lancia l'infuso)
Eroi Ombre & Banshee sembrerebbero non più disponibile come scelta Rara
Truppe I Lupi Zombi conteranno nel 25% minimo di truppe
Zombi a 3 punti, i personaggi si possono intruppare, possono essere aumentati oltre il numero iniziale
Scheletri a 5 punti, potranno essere aumentati oltre il numero iniziale se chi lancia l'incantesimo ha Maestro dei Morti (solo Necromanti)
Ghoul a 10 punti, da WD POTREBBERO avere Rigenerazione al 6+ e Odio, ma non rievocabili (inteso come oltre il numero o non posso nemmeno ritirarli su? Mistero... n.d.T.)
Truppe Speciali Hexwrights: nuova cavalleria leggera Eterea, 30 punti, armata di Flagelli/Grandi Armi a base fuoco, in grado di fare colpi di passaggio alle unità che attraversano a Fo 5
Basette di Fantasmi calate a 45 punti
Vargheist: Fanteria Mostruosa volante e con Furia, 3 A , 46 punti
Cript Horrors: Fanteria Mostruosa M6, Fo 4, R5, I2, 3 Fe, 3 A, Attacchi Venefici e Rigenerazione al 5+, 38 punti
Cavalier Neri full-equipped a 26 punti l'uno
Carro dei Cadaveri: passato a Speciale, darà a tutte le unità entro 6" Attacca Sempre per Primo fino all'inizio della prossima fase magica qualora sia bersaglio di una magia della sfera dei vampiri (incluse le magie ad area d'evocazione)
Truppe Rare Mortis Engine: Carro, Armatura 5+, Rigenerazione, Terrore, Nonmorto, Movimento Etereo, Bersaglio Grande Nugolo di Banshee: può usare l'Urlo Spettrale 2D6 attacchi dei fantasmi Il Reliquiario: All'inizio di ogni turno tira 2D6 ed aggiungi il numero del turno in corso: questa è l'area coperta dal Reliquiario. Ogni unità nemica in quest'area subisce D6 colpi con Fo pari al numero del turno in corso. Oltre a ciò, piazza un segnalino su ogni unità nonmorta amica in quest'area: tali unità aumentano di 1 il loro tiro Rigenerazione se ce l'hanno (con un max di 4+) o ne prendono uno di 6+ in caso contrario. Se ottieni un risultato doppio, il Mortis Engine prende una Ferita senza nessun titpo di tiro salvezza. Quando subisce l'ultima ferita, tutte le unità entro 12 più il numero del turno in corso subiscono 2D6 colpi con Fo uguale al turno. Upgrade - Blasphemous Thome: tutti i maghi (amici e nemici) entro 12" da un Blasphemous Thome hanno un bonus di +2 a castare magie della Sfera dei Vampiri. Se qualsasi Mago entro 12" ottiene un incidente di lancio, deve tirare due volte sulla Tabella e l'avversario sceglie quale risultato applicare.
Cavalieri di Roccasangue a 50-51 punti l'uno
Army List:
**Lords Vampire Lord Ghoul King Master Necromancer Vlad Mannfred the bald Kemmler
**Heroes Vampire Wight King Necromancer Wraith Banshee Mannfred with great hair Krell Isabella Konrad
**Core Skeletons Zombies Ghouls Dire Wolves
**Special Grave Guard Corpse Cart Fell Bats Spirit Host Hexwraiths Black Knights Bat Swarms Crypt Horrors Vargheist
**Rare Blood Knights Mortis Engine Terrorgheist Varghulf Black Coach
**Mounts Zombie Dragon Terrorgheist (Ghoul King only) Coven Throne Abyssal Terror Hellsteed Nightmare Skeletal Steed | |
| | | matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 27 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Gio Dic 29, 2011 9:38 pm | |
| Le nuove uscite mi sembrano molto forti, tranne il mortis e il coven trhone.. secondo me 240 p.ti per un carro che da una misera rigenerazione al 6+ e causa proprio pochi danni al nemico (alla fine 7 colpi di media a forza 1/2/3/4 fanno proprio poco, e al 5 turno non ci arriva)sono troppi. Il reliquario è troppo rischioso. Il coven throne potrebbe essere una mount carina ma a partite a basso/medio punteggio (fino a 2500)lascia poco spazio al settaggio del lord cha la monta, sopratutto se costerà come il mortis.. si sa quanto costerà il coven? I vargheist li trovo proprio carini: balzano dietro le linee nemiche e prima fanno fuori artiglieria e robe da tiro, poi caricano sul retro.. I Cript Horrors rischiano di essere proprio sgravi, vicino a un mortis hanno rigenerazione al 4, e ti fanno una raffica di attacchi notevole per quello che costano. | |
| | | Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 29 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Gio Dic 29, 2011 9:45 pm | |
| nooooo, io nella mia lista avevo ben due vampiri con signore dei morti con cui potevano aumentare i miei amati scheletri. Non possono ora ficcarmelo solo ai necromanti. Almeno che con la parola necromante si includa anche l'arcinecromante così potrei fare un pensierino sul metterlo. | |
| | | garro Umano
Numero di messaggi : 223 Data d'iscrizione : 15.07.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Gio Dic 29, 2011 10:11 pm | |
| ancora vampiri..ne ho le balle piene | |
| | | sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Gio Dic 29, 2011 10:15 pm | |
| - tesk ha scritto:
- Oggetti Magici
Drakenhoff sparito
spero che ci sia qualcosa che possa rimpiazzarlo bene, perché è una gran perdita se davvero è sparito
Novità nelle Scelte Arcinecromante come nuova scelta, può essere il Generale e si può usare un'armata completamente senza Vampiri
Ne farò subito una appena ho il LdE
*** Coven Throne *** Cavalcatura per il Lord Vampiro, Carro con Movimento Etereo, Nonmorto, Vampiro, TS 4+, Bersaglio Grande 2D6 attacchi dei fantasmi sui cui poggia il trono, due vampire (con 2 A a Fo 5 ognuna) con Attacca Sempre per Primo Battaglia di Volontà: ogni modello che sta per colpire il Trono o chi vi è sopra (tiro e CaC) deve prima tirare un D6 ed aggiungerlo alla propria D, lo stesso fa il Trono. Facendo la differenza, si consulta la tabella: - 0 o meno: Nessun Effetto - 1-2: malus di -1 all'AB e all'AC - 3-5: dvono essere ripetuti i tiri per colpire riusciti - 6+: Ogni modello dell'unità effettua un attacco in CaC contrò l'unità stessa. Le Macchine da Guerra effettuano un attacco a Fo 3 per ognuno dei serventi risolto contro la R dei Serventi. L'unità non può attaccare in CaC o tirare questo turno. Serying Pool: incantesimo infuso, livello di Potere 3. Se lanciato con successo, il Coven Throne e qualsiasi personaggio su di esso possono ripetere i tiri per Colpire o per Ferire falliti (uno dei due a scelta di chi lancia l'infuso)
Che fa male è sicuro, ma mi chiedo se il malus si conta anche per il Coven Throne stesso
Hexwrights: nuova cavalleria leggera Eterea, 30 punti, armata di Flagelli/Grandi Armi a base fuoco, in grado di fare colpi di passaggio alle unità che attraversano a Fo 5
Davvero bella questa cosa dell' "attacco di passaggio", mi chiedo però se si possono caricare, comunque soffriranno tanto il lancio di magie a danno diretto, saranno bersagliati il prima possibile
Carro dei Cadaveri: passato a Speciale, darà a tutte le unità entro 6" Attacca Sempre per Primo fino all'inizio della prossima fase magica qualora sia bersaglio di una magia della sfera dei vampiri (incluse le magie ad area d'evocazione)
Almeno si rende più utile
Cavalieri di Roccasangue a 50-51 punti l'uno
Meglio di niente, ma avrei preferito l'Iniziativa portata a 6, sono pur sempre vampiri del resto | |
| | | argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 7:56 am | |
| ma non ho capito la carrozza resta? | |
| | | Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 29 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 7:58 am | |
| - garro ha scritto:
- ancora vampiri..ne ho le balle piene
Prima cosa: questo é spam Seconda cosa: ne hai le balle piene? Non scrivere nelle discussioni dei vampiri e fidati che non li vedi più. Ritornando al discorso, mi dispiace molto per drakenhof perché rigenerazione faceva molto comodo. E i vargheists credo di metterli perché mi attirano assai | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:00 am | |
| - tesk ha scritto:
Vargheist: Fanteria Mostruosa volante e con Furia, 3 A , 46 punti
Cript Horrors: Fanteria Mostruosa M6, Fo 4, R5, I2, 3 Fe, 3 A, Attacchi Venefici e Rigenerazione al 5+, 38 punti
ora ho davvero di che lamentarmi... minotauri e spinogor costano 55 punti l'uno!!! ma sono paragonabili a sti cosi???????? | |
| | | Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 29 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:15 am | |
| però i minotauri sono dei puri tritacarne, devastano tutto. Anche contro i vargheists credo vincerebbero. | |
| | | tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:20 am | |
| - argo95 ha scritto:
- ma non ho capito la carrozza resta?
si la carozza nera resta è nelle truppe rare non so se pero rimane uguale di regole o lo hanno cambiata. da quello che vedo dai rumors possiamo fare varie liste. ora non siamo costretti alla solita mono ghoul che girava. mi spiace anche a me per drakenoff ma ho piu paura per la corazza cadaverica spero non la tolgano. x spartagor: calcola che il libro degli uominibestia è in ottica settima e quindi i punti sono ancora vecchi. apenna rifaranno il codex stai sicuro che lo faranno scendere di punti. | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:21 am | |
| non sono sicuro sai?
minotauri 55 punti f5 r4 a3 (i mino non hanno furia di base) armatura leggera (inutile)
vargheist 46 punti f4 r5 a3 furia volo
Cript Horrors 38 punti Fo 4, R5, 3A, Attacchi Venefici e Rigenerazione al 5+
non c'è paragone!
| |
| | | Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 36 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:21 am | |
| E le linee di sangue? Scusatemi, vorrei solo sapere se sono l'unico che, con l'uscita del nuovo LdE, si aspettava anche una carrellata di nuovi EROI VAMPIRI... Dato che è opinione di molta gente che i modelli che ci sono adesso al 90% fanno schifo o non stanno in piedi. Da quanto mi pare di capire nel nuovo libro hanno puntato tutto sui "damerini" Von Carstein. Tra l'altro, neanche tanto damerini, visto che quell'anabolizzato di Mannfred assomiglia a Kurt Angle... | |
| | | tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:34 am | |
| le linee di sangue sembra che non ci siano ma che puoi comporre la tua armata in base alla scelta del generale. vampiro guerriero- drago sanguinario, re ghoul- strigoi, arcinecromante- arcinecromante, lineea dei von carstein- von carstein e via dicendo. se prendi il re ghoul metterai tanti ghoul, i cript horrors e i varfulgh. hanno fatto in modo che scegli tu come giocare l esercito ma non (almeno penso) sei obbligato a giocare cosi puoi anche fare re ghoul tanti scheletri e carozza nera non ci stara da bg ma magari ti piace di piu. p.s. spero di essere stato chiaro nella mia confusione | |
| | | Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 36 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:41 am | |
| Ok , lasciare libertà nelle scelte è fondamentale. Il problema è che se voglio fare un esercito di Vampiri Necrarchi (cioè molta magia e scheletri/zombie a volontà), manca un eroe quantomeno decente per comandarlo... | |
| | | tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:56 am | |
| be vediamo quando uscira il codex. comunque nel caso dei necrarchi può usare l arci necromante e se fai una lista di magia non penso che mandi i tuoi eroi in prima linea o mi sbaglio? | |
| | | Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 36 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 9:59 am | |
| No, non li mando, ma mi piace avere degli eroi belli da vedere. | |
| | | BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 10:14 am | |
| Sono finalmente arrivato in fondo ai post, che fatica!
Secondo me le preoccupazioni per i volanti a R 5 mi sembra eccessiva, è vero sono forti ma vanno comunque bene solo contro le macchine da guerra e costano molto di più di queste (visto che vanno schierati almeno in tre) poi rispetto alla settima e ai vecchi lde ci sono un sacco di attacchi magici in più rispetto a prima.
Secondo me a prima vista l'esercito è equilibrato e la cosa sostanziale è che sono stati ridotti gli oggetti magici, prima fondamentali, e che i ghoul costano di più o sono scelta speciale; questo a mio parere li ridimensiona molto.
Poi giustamente hanno dei "pezzi grossi", come tutti i nuovi eserciti, che spaccano ma oramai è la regola e non è nulla di così sgravo | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 10:45 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- Sono finalmente arrivato in fondo ai post, che fatica!
Secondo me le preoccupazioni per i volanti a R 5 mi sembra eccessiva, è vero sono forti ma vanno comunque bene solo contro le macchine da guerra e costano molto di più di queste (visto che vanno schierati almeno in tre) poi rispetto alla settima e ai vecchi lde ci sono un sacco di attacchi magici in più rispetto a prima.
Secondo me a prima vista l'esercito è equilibrato e la cosa sostanziale è che sono stati ridotti gli oggetti magici, prima fondamentali, e che i ghoul costano di più o sono scelta speciale; questo a mio parere li ridimensiona molto.
Poi giustamente hanno dei "pezzi grossi", come tutti i nuovi eserciti, che spaccano ma oramai è la regola e non è nulla di così sgravo non mi preoccupo particolarmente per loro anzi, si possono comunque stoppare in qualche modo, dico solo che per quello che fanno e che per le regole che hanno costano una miseria in confronto ad altre fanterie mostruose (minotauri e spinogor che costano 55 punti!) la r4 dei minotauri poi è una cosa che non ho mai digerito! vogliamo forse dire che un cumulo di carne in putrefazione sia più resistendo un un uomotoro?? | |
| | | BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 33 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 10:56 am | |
| Questo è vero ma come detto prima, quelli erano i costi di settima, se domani rifacessero gli uominibestia probabilmente i minotauri costerebbero meno o tuttalpiù avranno almeno R5. Al momento però non credo si possa fare un paragone attendibile.
Ora, non ho visto bene le statistiche dei volanti vampiri ma credo che l'Ac non sarà 4 come i minotauri e questi possono tranqullamente arrivare a fo7 cosa impossibile per gli altri. In sostanza se tu hai contro dei minotauri temi che ti distruggano le unità più forti e importanti dell'esercito, quando ti trovi davanti quei volanti, se non hai macchine neanche ci pensi | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 10:59 am | |
| più o meno...li posso utilizzare comodamente per attacchi di supporto sui fianchi/retro, come cacciatori di wm/personaggi, come elimina schermini...
secondo me sono più che utili comunque dei cosi così volanti... | |
| | | Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 36 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 11:09 am | |
| Scusate ma se ho capito bene sono i Crypt Horror (quella specie di ghoul più grandi) che hanno Re5. I Vargheist dovrebbero avere Re4 o sbaglio? | |
| | | tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 11:36 am | |
| - Aeneas ha scritto:
- Scusate ma se ho capito bene sono i Crypt Horror (quella specie di ghoul più grandi) che hanno Re5.
I Vargheist dovrebbero avere Re4 o sbaglio? dai rumors entrambi hanno re5 | |
| | | Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 36 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 11:46 am | |
| Peso. Se è così questo è sgravo dato che il resto della fanteria mostruosa ha Re4 se non sbaglio... | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 42 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 11:48 am | |
| minotauri e ogri e R4 e ammassi di carne putrida R5... bah... | |
| | | sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: escono i vampiri Ven Dic 30, 2011 12:24 pm | |
| - Spartagor ha scritto:
- minotauri e ogri e R4 e ammassi di carne putrida R5... bah...
Non sono ammassi di carne putrida -.- hanno bevuto il sangue dei vampiri e sono diventati tali, e come sapete tutti i vampiri hanno re5!! E poi i vampiri, per quanto morti, raramente hanno l'aspetto di carne putrida, o al massimo lo hanno quando rivelano le loro sembianze, ma la loro forza e la loro resistenza vanno ben oltre il loro aspetto fisico | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: escono i vampiri | |
| |
| | | | escono i vampiri | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |