Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
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tesk
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:23 pm

posto qui una carrellata di tutti i rumors presenti in giro per gli amanti dei vampiri. un riepilogo veloce

Regole Generali
Tutti i Vampiri hanno la regola speciale "Affamato", che permette di
tirare un D6 se il Vampiro uccide uno o più modelli in CaC: con 6+, il
Vampiro recupera una ferita persa in precedenza.
Oltre a ciò, tutti le creature Vampiriche potranno Marciare (inclusi Vargheist e Varghulf)
Solo le unità entro 12" dal Generale potranno Marciare, a meno che siano Vampiri.
Sembra che una volta morto il generale UN ALTRO PERSONAGGIO POTENTE PUO recuperare il CONTROLLO dell'armata

Personaggi Speciali
Vlad von Carstein: avrà la Bevitrice di Sangue, che gli consente di ottenere una ferita tramite la regola Affamato al 4+
Isabella von Carstein
Konrad von Carstein
Manfred von Carstein
Heinrich Kemmler
Krell

Magia
Maledizione della Nonmorte: attributo della Sfera, se viene lanciato con
successo un incantesimo della Sfera, il mago o un modello entro 12"
recupera una Ferita persa precedentemente
Evocazione di Nehek è l'incantesimo tipico, potenziabile a 3 livelli:
guarisce "D6+Livello i Magia di chi lancia l'incantesimo" ferite a tutte
le unità entro 6"/12"/18"
Evoca Morti
Danza Macabra di Vanhel
Maledizione del Tempo
Sguardo di Nagash
Vento della Morte: Vortice magico, pizza piccola potenziabile, ogni
rango sorvolato si becca D6 colpi a Fo 3 no TA, Fo 4 se pompato

Oggetti Magici
Drakenhoff sparito
Bandiera di Roccasangue rimasta
Stendardo Urlante

Poteri Vampirici (non tutti, solo quelli menzionati nel WD)
Orrore Alato: il Vampiro ha la regola speciale Volo (non confermato)
Cavaliere del Terrore: Incrementa l'AC del Vampiro (non si sa di quanto, ma un Lord con questo potere ha AC 9)
Sangue Rapido: Attacca Semre per Primo
Maestro delle Arti Nere: consente al Vampiro di ritirare un dado per i Venti della Magia
Accolito Oscuro: aumenta di D3 il numero di modelli evocati tramite Evocazione di Nehek
Furia Rossa: pare sia rimasta identica (non confermato)

Novità nelle Scelte
Grandi Eroi
Arcinecromante come nuova scelta, può essere il Generale e si può usare un'armata completamente senza Vampiri
Vampiro Lord con 5 A
Re Ghoul (!)

*** Coven Throne ***
Cavalcatura per il Lord Vampiro, Carro con Movimento Etereo, Nonmorto, Vampiro, TS 4+, Bersaglio Grande
2D6 attacchi dei fantasmi sui cui poggia il trono, due vampire (con 2 A a Fo 5 ognuna) con Attacca Sempre per Primo
Battaglia di Volontà: ogni modello che sta per colpire il Trono o chi vi
è sopra (tiro e CaC) deve prima tirare un D6 ed aggiungerlo alla
propria D, lo stesso fa il Trono. Facendo la differenza, si consulta la
tabella:
- 0 o meno: Nessun Effetto
- 1-2: malus di -1 all'AB e all'AC
- 3-5: dvono essere ripetuti i tiri per colpire riusciti
- 6+: Ogni modello dell'unità effettua un attacco in CaC contrò l'unità
stessa. Le Macchine da Guerra effettuano un attacco a Fo 3 per ognuno
dei serventi risolto contro la R dei Serventi. L'unità non può attaccare
in CaC o tirare questo turno.
Serying Pool: incantesimo infuso, livello di Potere 3. Se lanciato con
successo, il Coven Throne e qualsiasi personaggio su di esso possono
ripetere i tiri per Colpire o per Ferire falliti (uno dei due a scelta
di chi lancia l'infuso)

Eroi
Ombre & Banshee sembrerebbero non più disponibile come scelta Rara

Truppe
I Lupi Zombi conteranno nel 25% minimo di truppe

Zombi a 3 punti, i personaggi si possono intruppare, possono essere aumentati oltre il numero iniziale

Scheletri a 5 punti, potranno essere aumentati oltre il numero iniziale
se chi lancia l'incantesimo ha Maestro dei Morti (solo Necromanti)

Ghoul a 10 punti, da WD POTREBBERO avere Rigenerazione al 6+ e Odio, ma
non rievocabili (inteso come oltre il numero o non posso nemmeno
ritirarli su? Mistero... n.d.T.)

Truppe Speciali
Hexwrights: nuova cavalleria leggera Eterea, 30 punti, armata di
Flagelli/Grandi Armi a base fuoco, in grado di fare colpi di passaggio
alle unità che attraversano a Fo 5

Basette di Fantasmi calate a 45 punti

Vargheist: Fanteria Mostruosa volante e con Furia, 3 A , 46 punti

Cript Horrors: Fanteria Mostruosa M6, Fo 4, R5, I2, 3 Fe, 3 A, Attacchi Venefici e Rigenerazione al 5+, 38 punti

Cavalier Neri full-equipped a 26 punti l'uno

Carro dei Cadaveri: passato a Speciale, darà a tutte le unità entro 6"
Attacca Sempre per Primo fino all'inizio della prossima fase magica
qualora sia bersaglio di una magia della sfera dei vampiri (incluse le
magie ad area d'evocazione)

Truppe Rare
Mortis Engine: Carro, Armatura 5+, Rigenerazione, Terrore, Nonmorto, Movimento Etereo, Bersaglio Grande
Nugolo di Banshee: può usare l'Urlo Spettrale
2D6 attacchi dei fantasmi
Il Reliquiario: All'inizio di ogni turno tira 2D6 ed aggiungi il numero
del turno in corso: questa è l'area coperta dal Reliquiario. Ogni unità
nemica in quest'area subisce D6 colpi con Fo pari al numero del turno in
corso. Oltre a ciò, piazza un segnalino su ogni unità nonmorta amica in
quest'area: tali unità aumentano di 1 il loro tiro Rigenerazione se ce
l'hanno (con un max di 4+) o ne prendono uno di 6+ in caso contrario. Se
ottieni un risultato doppio, il Mortis Engine prende una Ferita senza
nessun titpo di tiro salvezza. Quando subisce l'ultima ferita, tutte le
unità entro 12 più il numero del turno in corso subiscono 2D6 colpi con
Fo uguale al turno.
Upgrade - Blasphemous Thome: tutti i maghi (amici e nemici) entro 12" da
un Blasphemous Thome hanno un bonus di +2 a castare magie della Sfera
dei Vampiri. Se qualsasi Mago entro 12" ottiene un incidente di lancio,
deve tirare due volte sulla Tabella e l'avversario sceglie quale
risultato applicare.

Cavalieri di Roccasangue a 50-51 punti l'uno

Army List:

**Lords
Vampire Lord
Ghoul King
Master Necromancer
Vlad
Mannfred the bald
Kemmler

**Heroes
Vampire
Wight King
Necromancer
Wraith
Banshee
Mannfred with great hair
Krell
Isabella
Konrad

**Core
Skeletons
Zombies
Ghouls
Dire Wolves

**Special
Grave Guard
Corpse Cart
Fell Bats
Spirit Host
Hexwraiths
Black Knights
Bat Swarms
Crypt Horrors
Vargheist

**Rare
Blood Knights
Mortis Engine
Terrorgheist
Varghulf
Black Coach

**Mounts
Zombie Dragon
Terrorgheist (Ghoul King only)
Coven Throne
Abyssal Terror
Hellsteed
Nightmare
Skeletal Steed
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:38 pm

Le nuove uscite mi sembrano molto forti, tranne il mortis e il coven trhone..
secondo me 240 p.ti per un carro che da una misera rigenerazione al 6+ e causa proprio pochi danni al nemico (alla fine 7 colpi di media a forza 1/2/3/4 fanno proprio poco, e al 5 turno non ci arriva)sono troppi. Il reliquario è troppo rischioso.
Il coven throne potrebbe essere una mount carina ma a partite a basso/medio punteggio (fino a 2500)lascia poco spazio al settaggio del lord cha la monta, sopratutto se costerà come il mortis.. si sa quanto costerà il coven?
I vargheist li trovo proprio carini: balzano dietro le linee nemiche e prima fanno fuori artiglieria e robe da tiro, poi caricano sul retro..
I Cript Horrors rischiano di essere proprio sgravi, vicino a un mortis hanno rigenerazione al 4, e ti fanno una raffica di attacchi notevole per quello che costano.
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 9:45 pm

nooooo, io nella mia lista avevo ben due vampiri con signore dei morti con cui potevano aumentare i miei amati scheletri. Non possono ora ficcarmelo solo ai necromanti. Almeno che con la parola necromante si includa anche l'arcinecromante così potrei fare un pensierino sul metterlo.
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:11 pm

ancora vampiri..ne ho le balle piene escono i vampiri - Pagina 3 16074
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:15 pm

tesk ha scritto:
Oggetti Magici
Drakenhoff sparito

Crying or Very sad spero che ci sia qualcosa che possa rimpiazzarlo bene, perché è una gran perdita se davvero è sparito

Novità nelle Scelte
Arcinecromante come nuova scelta, può essere il Generale e si può usare un'armata completamente senza Vampiri

Ne farò subito una appena ho il LdE Very Happy

*** Coven Throne ***
Cavalcatura per il Lord Vampiro, Carro con Movimento Etereo, Nonmorto, Vampiro, TS 4+, Bersaglio Grande
2D6 attacchi dei fantasmi sui cui poggia il trono, due vampire (con 2 A a Fo 5 ognuna) con Attacca Sempre per Primo
Battaglia di Volontà: ogni modello che sta per colpire il Trono o chi vi
è sopra (tiro e CaC) deve prima tirare un D6 ed aggiungerlo alla
propria D, lo stesso fa il Trono. Facendo la differenza, si consulta la
tabella:
- 0 o meno: Nessun Effetto
- 1-2: malus di -1 all'AB e all'AC
- 3-5: dvono essere ripetuti i tiri per colpire riusciti
- 6+: Ogni modello dell'unità effettua un attacco in CaC contrò l'unità
stessa. Le Macchine da Guerra effettuano un attacco a Fo 3 per ognuno
dei serventi risolto contro la R dei Serventi. L'unità non può attaccare
in CaC o tirare questo turno.
Serying Pool: incantesimo infuso, livello di Potere 3. Se lanciato con
successo, il Coven Throne e qualsiasi personaggio su di esso possono
ripetere i tiri per Colpire o per Ferire falliti (uno dei due a scelta
di chi lancia l'infuso)

Che fa male è sicuro, ma mi chiedo se il malus si conta anche per il Coven Throne stesso mmmm

Hexwrights: nuova cavalleria leggera Eterea, 30 punti, armata di
Flagelli/Grandi Armi a base fuoco, in grado di fare colpi di passaggio
alle unità che attraversano a Fo 5

Davvero bella questa cosa dell' "attacco di passaggio", mi chiedo però se si possono caricare, comunque soffriranno tanto il lancio di magie a danno diretto, saranno bersagliati il prima possibile


Carro dei Cadaveri: passato a Speciale, darà a tutte le unità entro 6"
Attacca Sempre per Primo fino all'inizio della prossima fase magica
qualora sia bersaglio di una magia della sfera dei vampiri (incluse le
magie ad area d'evocazione)

Almeno si rende più utile Rolling Eyes

Cavalieri di Roccasangue a 50-51 punti l'uno

Meglio di niente, ma avrei preferito l'Iniziativa portata a 6, sono pur sempre vampiri del resto
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 7:56 am

ma non ho capito la carrozza resta?
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 7:58 am

garro ha scritto:
ancora vampiri..ne ho le balle piene escono i vampiri - Pagina 3 16074
Prima cosa: questo é spam
Seconda cosa: ne hai le balle piene? Non scrivere nelle discussioni dei vampiri e fidati che non li vedi più.

Ritornando al discorso, mi dispiace molto per drakenhof perché rigenerazione faceva molto comodo. E i vargheists credo di metterli perché mi attirano assai Very Happy
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:00 am

tesk ha scritto:


Vargheist: Fanteria Mostruosa volante e con Furia, 3 A , 46 punti

Cript Horrors: Fanteria Mostruosa M6, Fo 4, R5, I2, 3 Fe, 3 A, Attacchi Venefici e Rigenerazione al 5+, 38 punti


ora ho davvero di che lamentarmi...

minotauri e spinogor costano 55 punti l'uno!!!

ma sono paragonabili a sti cosi????????

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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:15 am

però i minotauri sono dei puri tritacarne, devastano tutto. Anche contro i vargheists credo vincerebbero.
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:20 am

argo95 ha scritto:
ma non ho capito la carrozza resta?

si la carozza nera resta è nelle truppe rare non so se pero rimane uguale di regole o lo hanno cambiata.

da quello che vedo dai rumors possiamo fare varie liste. ora non siamo costretti alla solita mono ghoul che girava. mi spiace anche a me per drakenoff ma ho piu paura per la corazza cadaverica spero non la tolgano.

x spartagor: calcola che il libro degli uominibestia è in ottica settima e quindi i punti sono ancora vecchi. apenna rifaranno il codex stai sicuro che lo faranno scendere di punti.
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:21 am

non sono sicuro sai?

minotauri 55 punti
f5 r4 a3
(i mino non hanno furia di base)
armatura leggera (inutile)

vargheist 46 punti
f4 r5 a3 furia volo

Cript Horrors 38 punti
Fo 4, R5, 3A, Attacchi Venefici e Rigenerazione al 5+

non c'è paragone!

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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:21 am

E le linee di sangue?
Scusatemi, vorrei solo sapere se sono l'unico che, con l'uscita del nuovo LdE, si aspettava anche una carrellata di nuovi EROI VAMPIRI...
Dato che è opinione di molta gente che i modelli che ci sono adesso al 90% fanno schifo o non stanno in piedi.
Da quanto mi pare di capire nel nuovo libro hanno puntato tutto sui "damerini" Von Carstein.
Tra l'altro, neanche tanto damerini, visto che quell'anabolizzato di Mannfred assomiglia a Kurt Angle...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:34 am

le linee di sangue sembra che non ci siano ma che puoi comporre la tua armata in base alla scelta del generale.
vampiro guerriero- drago sanguinario, re ghoul- strigoi, arcinecromante- arcinecromante, lineea dei von carstein- von carstein e via dicendo.
se prendi il re ghoul metterai tanti ghoul, i cript horrors e i varfulgh. hanno fatto in modo che scegli tu come giocare l esercito ma non (almeno penso) sei obbligato a giocare cosi puoi anche fare re ghoul tanti scheletri e carozza nera non ci stara da bg ma magari ti piace di piu.

p.s. spero di essere stato chiaro nella mia confusione escono i vampiri - Pagina 3 549507
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:41 am

Ok , lasciare libertà nelle scelte è fondamentale.
Il problema è che se voglio fare un esercito di Vampiri Necrarchi (cioè molta magia e scheletri/zombie a volontà), manca un eroe quantomeno decente per comandarlo...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:56 am

be vediamo quando uscira il codex. comunque nel caso dei necrarchi può usare l arci necromante e se fai una lista di magia non penso che mandi i tuoi eroi in prima linea o mi sbaglio?
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 9:59 am

No, non li mando, ma mi piace avere degli eroi belli da vedere. escono i vampiri - Pagina 3 549507
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:14 am

Sono finalmente arrivato in fondo ai post, che fatica!

Secondo me le preoccupazioni per i volanti a R 5 mi sembra eccessiva, è vero sono forti ma vanno comunque bene solo contro le macchine da guerra e costano molto di più di queste (visto che vanno schierati almeno in tre) poi rispetto alla settima e ai vecchi lde ci sono un sacco di attacchi magici in più rispetto a prima.

Secondo me a prima vista l'esercito è equilibrato e la cosa sostanziale è che sono stati ridotti gli oggetti magici, prima fondamentali, e che i ghoul costano di più o sono scelta speciale; questo a mio parere li ridimensiona molto.

Poi giustamente hanno dei "pezzi grossi", come tutti i nuovi eserciti, che spaccano ma oramai è la regola e non è nulla di così sgravo
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:45 am

BaRcE ha scritto:
Sono finalmente arrivato in fondo ai post, che fatica!

Secondo me le preoccupazioni per i volanti a R 5 mi sembra eccessiva, è vero sono forti ma vanno comunque bene solo contro le macchine da guerra e costano molto di più di queste (visto che vanno schierati almeno in tre) poi rispetto alla settima e ai vecchi lde ci sono un sacco di attacchi magici in più rispetto a prima.

Secondo me a prima vista l'esercito è equilibrato e la cosa sostanziale è che sono stati ridotti gli oggetti magici, prima fondamentali, e che i ghoul costano di più o sono scelta speciale; questo a mio parere li ridimensiona molto.

Poi giustamente hanno dei "pezzi grossi", come tutti i nuovi eserciti, che spaccano ma oramai è la regola e non è nulla di così sgravo

non mi preoccupo particolarmente per loro anzi, si possono comunque stoppare in qualche modo, dico solo che per quello che fanno e che per le regole che hanno costano una miseria in confronto ad altre fanterie mostruose (minotauri e spinogor che costano 55 punti!)

la r4 dei minotauri poi è una cosa che non ho mai digerito! vogliamo forse dire che un cumulo di carne in putrefazione sia più resistendo un un uomotoro??
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:56 am

Questo è vero ma come detto prima, quelli erano i costi di settima, se domani rifacessero gli uominibestia probabilmente i minotauri costerebbero meno o tuttalpiù avranno almeno R5. Al momento però non credo si possa fare un paragone attendibile.

Ora, non ho visto bene le statistiche dei volanti vampiri ma credo che l'Ac non sarà 4 come i minotauri e questi possono tranqullamente arrivare a fo7 cosa impossibile per gli altri. In sostanza se tu hai contro dei minotauri temi che ti distruggano le unità più forti e importanti dell'esercito, quando ti trovi davanti quei volanti, se non hai macchine neanche ci pensi
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:59 am

più o meno...li posso utilizzare comodamente per attacchi di supporto sui fianchi/retro, come cacciatori di wm/personaggi, come elimina schermini...

secondo me sono più che utili comunque dei cosi così volanti...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:09 am

Scusate ma se ho capito bene sono i Crypt Horror (quella specie di ghoul più grandi) che hanno Re5.
I Vargheist dovrebbero avere Re4 o sbaglio?
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:36 am

Aeneas ha scritto:
Scusate ma se ho capito bene sono i Crypt Horror (quella specie di ghoul più grandi) che hanno Re5.
I Vargheist dovrebbero avere Re4 o sbaglio?

dai rumors entrambi hanno re5
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:46 am

Peso. Se è così questo è sgravo dato che il resto della fanteria mostruosa ha Re4 se non sbaglio...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 11:48 am

minotauri e ogri e R4 e ammassi di carne putrida R5... bah...
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 12:24 pm

Spartagor ha scritto:
minotauri e ogri e R4 e ammassi di carne putrida R5... bah...

Non sono ammassi di carne putrida -.- hanno bevuto il sangue dei vampiri e sono diventati tali, e come sapete tutti i vampiri hanno re5!! E poi i vampiri, per quanto morti, raramente hanno l'aspetto di carne putrida, o al massimo lo hanno quando rivelano le loro sembianze, ma la loro forza e la loro resistenza vanno ben oltre il loro aspetto fisico
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MessaggioTitolo: Re: escono i vampiri   escono i vampiri - Pagina 3 Icon_minitime

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