Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero signore guerrieri rune nani elemental Conti ogri alti esercito viverna tiranidi edizione mille Archaon stirpe manuale waylander codex orchi regole warhammer eldar guida silvani caos

 

 Sondaggio esercito più odiato !!

Andare in basso 
+40
Niklas
Vladimiriliculjanov1
Khazrak
La Fame.
Boromir, figlio di Gondor
Voldreth
Aeglos
deagle_10
generale oscuro
Kiba
Gzz
tesk
Artigliodiferro
pollo
Shinigami
Aeneas
Vaster88
bellons
Wawwowo
matteo96
Zarok
chacho
argo95
Underuf
Dascan
Kroq-Gar
Nonmorto96
polio
khalac Swordsson96
Luigi
xereus6
BaRcE
Apacher
Nickolas94
Elrohir Oronar
john
Settra
Khelthrai
atrean
Ahriman(AID)
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
matteo96
Predone
Predone
matteo96


Maschio
Numero di messaggi : 699
Età : 27
Località : Bergamo/Milano
Data d'iscrizione : 25.06.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 1:07 pm

Gli eserciti che mi piacciono di meno sono l impero e bretonnia. Il primo perché IMO ė l esercito meno originale in un wargame fantasy.. Invece odio la monotonia dei modelli bretoniani
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:50 pm

Quindi , mi sembra di aver capito dal sondaggio generale che i più odiati sono gli skaven ( che oggi mi sono comprato peraltro ) per la loro sgravaggine !!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
atrean
Nano
Nano
atrean


Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 28
Data d'iscrizione : 08.03.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 7:13 pm

odio i nani perchè sono l'unico esercito contro il quale nn ho mai vinto (solo pareggiato) e quello che ci gioca bara in modo orrendo arrivando dire che i suoi tapponzoli si muovono 24 pollici!!!
(ok o5ra egiagero ma di poco XD)

Poi quoto chacho
I rattini mi sono simpatici perchè tanto la campana nn dura più di un turno!XD
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 27, 2011 8:03 pm

atrean ha scritto:
odio i nani perchè sono l'unico esercito contro il quale nn ho mai vinto (solo pareggiato)

Si vede che non hai mai giocato contro di me Crying or Very sad ::
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:01 pm

Bretonnia
Torna in alto Andare in basso
bellons
Zombie
Zombie
bellons


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 35
Località : boves
Data d'iscrizione : 29.08.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:10 pm

sgraven e i conti vampiro mono ghoul... i gioco i CV ma con tanti tanti zombi e la carrozza... e odio i demoni di un ragazzo che li gioca senza un briciolo di strategia e ha una media del 5+ per i TS
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:13 pm

io avrei una lunga lista di eserciti che odio , ma per comodita' faccio la top 3 :

1- NANI ( sono uno skaven , è addirpoco ovvio )
2 - CV ( quei CA**O di scheletri che risorgono !!!!!!!!! ODIOOOOOOOO !!!!! )
3 - IMPERO ( sono l' esercito piu inutile del fantasy , e poi gli skaven avrebbero il carro a vapore warp se nn fosse per felix e gotrek .... LI ODIOOOO !!!! )
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:31 am

Non mi toccate gli Skaven!
A livello di BG sono un esercito molto particolare, magia e tecnologia arcana insieme a mostri mutati e macchine da guerra bizzarre li rendono molto intriganti.
Poi in gioco possono essere anche sgravati, ma non c'è sgravaggine che tenga quando sei sfigato con i tiri di dado ed io ne ho avuto prova ben più di una volta!

L'esercito che odio di più sono gli Alti Elfi, e poi i guerrieri del Caos col loro fottuto Cancello e tutte quelle corazze/TS/profili esagerati...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:32 am

E odio anche lo Sparaferro degli Ogri. Vogliamo parlare di quanto è sgravato?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
bellons
Zombie
Zombie
bellons


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 35
Località : boves
Data d'iscrizione : 29.08.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 12:11 pm

non mi toccate i guerrieri.. avranno statistiche alte xò costano ben 16 punti a modello e non ne riesci a giocare molti
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:05 pm

quello che odio di più è i lizard con quello dannato slaan che in un turno di magia capovolge la situazione a suo favore e naturalmente gli sgraven che non possono essere definiti sgravi perché non basta questa parola per descrivere la loro sgravaggine XD

p.s: ragazzi non sarò mod ma dovete evitare di doppi post se volete aggiungere qualcosa usate il tasto in alto EDIT
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 1:42 pm

Mi scuso per il doppio post.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
pollo
Predone
Predone
pollo


Maschio
Numero di messaggi : 556
Età : 34
Data d'iscrizione : 27.06.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 2:45 pm

lasciate che ci odino purché ci temano....
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 3:48 pm

pollo ha scritto:
lasciate che ci odino purché ci temano....
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 262545 esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 662434
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 7:19 am

finche ci sono io c'è il divieto di odiare lizard (quelle tenere lucertoline), altrimenti vengo a trovarvi esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 223456...
Torna in alto Andare in basso
Artigliodiferro
Zombie
Zombie
Artigliodiferro


Maschio
Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.10.10

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 4:29 pm

odio i Guerrieri del caos, perchè si credono tanto forti ma sono degli sbruffoni Mad
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 5:54 pm

odio l impero per via dell immenso arsenale da guerra, per il cannone a vapore e per la magia che usa spesso luce

odio i demoni per via che se li usa un bambino o li usa un esperto non cambiano, lo slogan è lo stesso... vuoi vincere facile usa i demoni.

odio i lizard come li usa un mio amico rimane indietro in difesa e io arrivo solo al sesto turno in cac perchè lui indietreggia sempre, risultato lui fa punti e io no.
Torna in alto Andare in basso
Nonmorto96
Umano
Umano
Nonmorto96


Maschio
Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 27.11.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 10:30 pm

quella strategia per usare i lizard li odierei anchi... dev'essere orrendo andarci contro esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 16074 esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 889576
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 1:31 am

Nonmorto96 ha scritto:
quella strategia per usare i lizard li odierei anchi... dev'essere orrendo andarci contro esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 16074 esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 889576
ehm penso che quella strategia farebbe odiare parecchi eserciti
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 6:11 am

IO odio gli ... skaven , bretonnia , lizard et alti elfi , troppo forti per i miei poveri demoni
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 6:28 am

Gzz ha scritto:
IO odio gli ... skaven , bretonnia , lizard et alti elfi , troppo forti per i miei poveri demoni

??? Sbalordimento
Ma che stai a di'?
dimmi che si tratta di uno scherzo
Torna in alto Andare in basso
Gzz
Predone
Predone
Gzz


Maschio
Numero di messaggi : 523
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 7:48 am

no , non è uno scherzo
Torna in alto Andare in basso
Aeneas
Nano
Nano
Aeneas


Maschio
Numero di messaggi : 263
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.11.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 9:40 am

Gzz ha scritto:
IO odio gli ... skaven , bretonnia , lizard et alti elfi , troppo forti per i miei poveri demoni
...e non è che i demoni siano proprio debolucci eh... esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 233297
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/AeneasPaintingModelling
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:25 am

gzz, se fossi lì da te ti torturerei con una frusta uncinata a cinque corde. Finché dici skaven potrei anche essere d'accordo, ma quando dici bretonnia, lizard e alti elfi allora é inammissibile, non si può dire che sono troppo forti rispetto ai demoni che sono tra i più forti di WHFB. Ok, ora mi sono sfogato...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
argo95
Guerriero
Guerriero
argo95


Maschio
Numero di messaggi : 1253
Età : 29
Località : calvisano
Data d'iscrizione : 01.03.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 02, 2012 11:30 am

alti elfi sgravi?!?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1088705248
Contenuto sponsorizzato





esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio esercito più odiato !!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio: l'esercito più divertente!
» [ Sondaggio ] Che esercito o eserciti fate ?
» sondaggio eserciti wh fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: