Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione guida mille guerrieri elemental Archaon warhammer stirpe signore ogri eldar nani rune alti caos Conti esercito impero regole silvani orchi tiranidi manuale codex viverna waylander

 

 Sondaggio esercito più odiato !!

Andare in basso 
+40
Niklas
Vladimiriliculjanov1
Khazrak
La Fame.
Boromir, figlio di Gondor
Voldreth
Aeglos
deagle_10
generale oscuro
Kiba
Gzz
tesk
Artigliodiferro
pollo
Shinigami
Aeneas
Vaster88
bellons
Wawwowo
matteo96
Zarok
chacho
argo95
Underuf
Dascan
Kroq-Gar
Nonmorto96
polio
khalac Swordsson96
Luigi
xereus6
BaRcE
Apacher
Nickolas94
Elrohir Oronar
john
Settra
Khelthrai
atrean
Ahriman(AID)
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Vladimiriliculjanov1
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Vladimiriliculjanov1


Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 31
Data d'iscrizione : 06.01.12

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 6:40 pm

mi spiegate perchè dei sorci dovrebbero essere una razza senzata? odio a gli infimi skaven
Torna in alto Andare in basso
Niklas
Umano
Umano
Niklas


Maschio
Numero di messaggi : 189
Età : 30
Località : Südtirol!
Data d'iscrizione : 01.05.11

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 6:52 pm

Elfi Alti!
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 7:12 pm

Alti elfi e nani nn mi piacciono affatto!
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 10, 2012 11:40 pm

Vladimiriliculjanov1 ha scritto:
mi spiegate perchè dei sorci dovrebbero essere una razza senzata? odio a gli infimi skaven
Bravo Lenin! ti straquoto !!
Anzi ti diro' che una volta arrivai alle mani con un mio amico che aveva un mazzo di magic dei ratti, principalmente basatu sui Nezumi (o Kazzumi, Catsumi, Katsuni? Bho chi si ricorda!) insomma sempre di SKAVEN trattava, sempre di sti maledetti sorci Giapponesi!
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 7:50 am

Khaine ha scritto:
Alti elfi e nani nn mi piacciono affatto!

io invece non sopporto gli elfi oscuro e il loro pendente della sgravità assoluta! ma forse è solo perchè non sono mai riuscito a batterti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
septercore
Zombie
Zombie
septercore


Maschio
Numero di messaggi : 34
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.12

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 8:34 am

Io odio gli Alti Elfi...più che loro odio quando mi giocano la uber unità eroi vari più Magone con Hoet o Teclis che dir si voglia più BsB Drago, il tutto inserito in una comoda casa, ai voglia prenderli. -.-
Torna in alto Andare in basso
Lord Vampirdzhija
Zombie
Zombie
Lord Vampirdzhija


Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.12

esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 24, 2012 3:29 pm

Io odio gli Alti Elfi perchè hanno hanno quella regola sgrava che possono attaccare per primi e poi perchè hanno una fase magica devastante se entrano i giusti incantesimi. Ho giocato parecchio contro questo esercito e non ho MAI, ripeto MAI, vinto. Un mio amico ha provato a sfidarlo con il caos (all'epoca quando si poteva giocare il condottiero sopra il drago ed erano pratiacamente imbattibili grazie ai loro TA e TS ridicoli, per non parlare degli attacchi e della loro forza) ed è riuscito per pura fortuna a fare una vittoria minore. C'è da dire però che il mio amico che giocava gli Alti elfi è davvero bravo.

Gli Skaven secondo me non sono sgravi. Io l'ultima volta che li ho giocati (5 anni fa) tutti mi dicevano che i jezzail erano sgravissimi , eppure perdevo tranquillamente comunque. C'è da tenere conto che hanno una disciplina molto bassa e che basta uno starnuto di un giocatore per farli testare panico, paura, terrore, ecc. e siccome sono in tanti l'avversario punterà molto, almeno io farei così, sul farli testare il piu possibile. Mi scuso in anticipo se ho scritto delle cavolate ma quando li giocavo io qualche anno fa erano davvero molto soggetti ai test psicologici.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio esercito più odiato !!   esercito - Sondaggio esercito più odiato !! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio esercito più odiato !!
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Sondaggio: l'esercito più divertente!
» [ Sondaggio ] Che esercito o eserciti fate ?
» sondaggio eserciti wh fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: