Salve ragazzi ho giocato oggi una partita contro il caos mortale e sono sorte un paio di domande:
1) lui giocava i prescelti e a inizio partita ha tirato sull'occhio degli dei ottenendo il 5...nella sua fase di tiro, con l'altare da guerra ha potenziato sempre i prescelti, e ogni risultato ottenuto lo aumentava o diminuiva di uno con l0oggetto "favore degli dei" dato al campione in modo tale che ripeteva sempre, finchè non usciva 11 o 12 (per ottenere il bonus 12)...è possibile/ corretto????
2) La mia truppa di sauri vince il combattimento contro i guerrieri del caos, tira disciplina e fugge...io inseguo, lui fa 7 e io 12, nel inseguire però impatto sul retro dei prescelti quindi carico e rimango fermo, i guerrieri continuano a fuggire...nella successiva fase di combattimento può riorganizzare i prescelti in modo tale che io non prendo ne la carica sul retro ne il ftt che gli tolgo i ranghi??
vi prego risp in tanti e con le pag del regolamento (o FAQ) in cui c'è scritta la risposta!! grazie