Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
waylander ogri orchi Conti guida rune Archaon edizione silvani alti nani esercito stirpe elemental warhammer signore guerrieri tiranidi regole codex caos mille impero eldar manuale viverna

 

 Lista 1750 Space Marine Minotauri

Andare in basso 
+3
Zombs
Abiura
Nickolas94
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:27 pm

buonasera, sò che sono in pochi a possedere il libro Imperial Armour The Badab War Part 2 però posto questa lista e se no sapete qualcosa basta che mi chiediate Smile

QG
Lord Asterion Moloc 235 P.ti

Elite
Dreddy doppio Autocannon 125 P.ti

Truppe
Squadra Assalto d'Assedio, 2 termici 195 P.ti
Squadra Assalto d'Assedio, 2 termici 195 P.ti
Squadra Assalto d'Assedio, 2 termici 195 P.ti
Prima Squadra di Dreddy d'Assedio:
Primo: Dreddy corazzato 135 P.ti
Secondo: Dreddy corazzato 135 P.ti
Terzo: Dreddy Modello d'Assedio 120 P.ti
Seconda Squadra di Dreddy d'Assedio:
Primo: Dreddy Modello d'Assedio con Multitermico 120 P.ti
Secondo: Dreddy Modello d'Assedio con Multitermico 120 P.ti
Terzo: Dreddy Corazzato con 2 Missili Cacciatori Assassini 155 P.ti
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Abiura
Guerriero
Guerriero
Abiura


Maschio
Numero di messaggi : 1464
Età : 28
Località : Dueville (VI)
Data d'iscrizione : 21.03.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:33 pm

che libro è ???
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:47 pm

ok, almeno pensavo si sapesse di che libro si trattasse XD comunque é un libro di forge world e alla fine c'é la lista dell'esercito per giocare alcuni dei capitoli che hanno partecipato a questa guerra tra cui i Minotauri che sono un capitolo specializzato nel corpo a corpo. Vuoi anche che ti spiego le regole delle unità? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 8:58 pm

non hai un po troppi drednought? lol! Scherzo, i drednought non sono mai troppi!XD Potresti spiegare in breve le unità e le loro regole?
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:23 pm

allora il dreddy doppio autocannon non ha bisogno di spiegazioni per il resto via alle spiegazioni:
Lord Asterion Moloc é equipaggiato con armatura Terminator, Scudo Tempesta e un'arma da tiro monouso con profilo gittata 18" Fo8 VP2 pesante 1. Inoltre tutti gli space marine dell'armata guadagnano Nemico Favorito (anche se muore rimane, non si annulla questa regola), poi lui e la sua unità guadagnano Implacabile.
Le squadre assalto d'assedio sono come gli assaltatori, ma senza reattori dorsali inoltre ripetono tutti i tiri per gli sfondamenti.
Le squadre di dreddy d'assedio sono formate da 3 dreddy a scelta tra dreddy corazzati o dreddy modello d'assedio. Queste squadre possono essere al massimo la metà delle tue truppe e una volta schierate non seguono le regole per gli squadroni, ma operano ognuno per conto proprio. Per i dreddy corazzati non c'é bisogno di spiegazione mentre i dreddy modello d'assedio hanno a destra un cannone tempesta di fiamme e a sinistra un'arma chiamata assault drill con lanciafiamme pesante. Quest'arma ha equipaggiato un lanciafiamme pesante e in CaC ti da' +1D6 per penetrare le corazze e nel caso infliggesse un danno a un veicolo senza distruggerlo, l'eventuale unità che trasporta subisce un colpo di lanciafiamme pesante per ogni moello dell'unità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:34 pm

wow molto belli i dreddy d'assedio,pure le squadre d'assedio mi piacciono parecchio,sono degli assaltini dei BA con regole un piu,belli!

devo dire che non ho mai visto quel libro,però conoscevo gia i minotauri e Moloc.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:59 pm

però stavo pensando di sostituire la terza squadra assalto d'assedio con un altro dreddy doppio autocannon almeno ho un po' più di fuoco e qualche punto d'avanzo da spendere per pompare qualcosa in qualche modo. Che ve ne pare di queste due opzioni che vi dico? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 7:21 am

ma oltre a dreddy e squadre d'assedio non hannno altro? tipo veicoli, capsule, elìte....
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:53 am

ricordo che non si possono postare regole e caratteristiche superiori al 15% del totale per non violare il copyright
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 8:34 pm

beh no, tranquillo thor, hanno praticamente tutte le unità del codex degli space marine tranne i personaggi speciali quindi ho scritto pure meno del 15% Smile comunque solo una precisazione per evitare commenti sbagliati. Questi capitoli della guerra di badab non possono usare moto o capsule, quindi non ditemi di metterle Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 7:38 am

beh, allora io metterei qualche preddy come supporto a lunga gittata, magari eliminando qualche dreddy (tipo quello con gli autocannon). Poi farei 2 squadre di dreddy, 2 corazzati e 2 d'assedio. Il resto dei punti lo metti in trasporti per le truppe e fuoco.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 7:52 am

peccato che io i preddy li posso prendere solo in squadroni e come ho scritto prima i dreddy devono essere in squadre da tre, non di più e non di meno
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeVen Dic 30, 2011 10:13 am

allora prova a fare così. Fai 2 truppe da 10 che all'occorrenza splitterai, su rhino o razor, come preferisci. Poi metti 1 squadra di dreddy (magari 2 d'assedio con termico e 1 corazzato), e con i punti dell'altra ti pigli una squadra di preddy. così hai molto fuoco, e un buon cac, e contro le MSU, appena fori il veicolo, ammazzi la fanteria che c'è dentroXD. Se avanzano punti, metti degli esplo o altro.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 10:38 am

perché le scelte possibile sono molto diverse dai normali marine e poi se inizio a scrivere troppe informazioni si va' oltre le informazioni consentite. Dico solo un'ultima cosa: le squadre assalto d'assedio possono prendere solo landoni come trasporto e gli esplo io neanche ce l'ho come scelte.

edited by Thor: non incitiamo a fare cose non permesse normalmente
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 6:09 pm

io li conoscevo i minotauri , ci ho fatto qualche partita ( e visto che li giocava un veterano temprato che e un mio amico , sono stato fortunato a pareggiare almeno 2 volte ) , carina la lista , se vuoi posto quella che usava lui per confrontarle
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeSab Dic 31, 2011 8:55 pm

sì grazie, potrebbe servirmi per vedere come un altro giocatore utilizzerebbe questo capitolo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 26
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 7:20 pm

allora la lista e questa :

QG
Lord Molock
Termy assaltatori ( full martelli )

Cappellano
Squadra d' assalto d' assedio ( 2 Termici , combitermico , maglio ) - Land Raider ( con multitermico )

Truppe
Tattica ( Laser , termico , combitermico , maglio ) - Razorback ( con laser binato e pala )

Supporti pesanti
Predator autolaser
Predator Autolaser
Vindicator ( con scudo d' assedio )

la differenza sostanziale con la tua lista e naturalmente che questa e impostata sul tiro e sui veicoli , con l' eccezione di molock e della squadra d' assalto con il cappellano , che comunque anche a tiro fa male con 2 termici , inoltre la sua strategia prevede tutti i veicoli in cover e che espongono solo la corazza frontale , in modo da risultare difficili da abbattere anche per i laser , la tattica con il laser viene divisa in due , una che fornisce fuoco di supporto con il laser e una che va addosso i veicoli con un maglio e 2 armi termiche , la squadra d' assalto e nel land raider perche ' lui sostiene che e importante per ogni squadra incentrata sul CaC avere come trasporto un veicolo d' assalto , poi se si avvicinassero dei veicoli con armi termiche o squadre con armi termiche , lui puo' sventare la minaccia sbarcando , sparando e picchiando , visto che c' e un cappellano , in piu un' altra differenza sostanziale e l' asssoluta mancanza di Drednought , di qualsiasi tipo , il che significa che preferisce la resistenza alla versatilita' dei dreddy
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeDom Gen 01, 2012 8:19 pm

il vindicator io non lo giocherei mai dato che appena ti faccio un'arma distrutta è inutile e se te lo immobilizzo prima che arriva in gittata (non molto difficile dato che ha gittata 24) anche in quel caso diventa inutile. io adoro i dreddy e mi pare un peccato non utilizzarli in un esercito che li schiera addirittura truppa
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:58 pm

faccio notare che c'è una sola truppa....
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:06 pm

no, la squadra d'assalto d'assedio é una truppa, ma é stata scritta prima Smile comunque quella lista non mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeVen Gen 06, 2012 6:03 pm

allora ho provato questa lista proprio ieri contro gli SW e mi ha altamente soddisfatto, anche se ho notato che contro un Land Raider ho faticato e comunque dopo 5 turni ancora era vivo perciò penso di mettere i predator full laser per avere più anti-veicolo. Non preoccupatevi per l'anti-fanteria perché i Dreddy d'assedio hanno ognuno un cannone tempesta di fiamme e un lanciafiamme pesante XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:13 pm

io sinceramente eliminerei il problema mettendo un terzo predator autolaser invece del vindicator....
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 5:24 pm

thorhammer non ho usato la lista che ha scritto Vaster, ma quella che ho scritto io con tanti magnifici dreddy.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 7:05 pm

Sei un dreddofilo! lol! Sono comunque contento che tu abbia vinto!XD

P.S.: ma lord Molok sta da solo? PErchè non ho visto squadre di termy nella tua lista originale
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:38 am

sta con una squadra assalto d'assedio. anche se non sono terminator sono comunque implacabili, con nemico favorito e ripetono i tiri per gli sfondamenti, mica male.

ah sì, sono un amante dei dreddy, prima o poi possiederò ogni modello esistente perchè sono mitici. e poi, come no approfittare di un esercito in cui a 2000 P.ti puoi mettere una decina di dreddy? XD
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Lista 1750 Space Marine Minotauri Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1750 Space Marine Minotauri   Lista 1750 Space Marine Minotauri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1750 Space Marine Minotauri
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: