Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Lista Space Marine 1750 Sab Mar 20, 2010 11:21 am | |
| Vorrei il vostro parere su questa lista che ho appena finito di progettare:
QG Vulkan He'stan 190p
ELITE' Dreadnought corazzato 180p con lanciafiamme pesante, fucile termico, capsula d'atterraggio
Dreadnought corazzato 180p con lanciafiamme pesante, fucile termico, capsula d'atterraggio
Squadra Terminator d'assalto 440p 5 terminator con martello tuono e scudo tempesta, land raider redeemer
TRUPPE Squadra tattica 170p 10 space marine, un lanciafiamme, un multitermico
Squadra tattica 170p 10 space marine, un lanciafiamme, un lanciamissili
SUPP. LEGGERI Squadrone Land Speeder 210p 3 land speeder con multitermico, laciafiamme pesante
Squadrone Land Speeder 210p 3 land speeder con multitermico, lanciafiamme pesante
TOTALE p: 1750 Che ne dite?
| |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1750 Sab Mar 20, 2010 11:25 am | |
| direi che ti serve almeno un'altra truppa altrimenti ad obiettivi non hai unità con cui tenerli... poi non mi convincono i land speeder... | |
|
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1750 Sab Mar 20, 2010 12:08 pm | |
| - gli speeder li farei tutti con doppio HB. - i due dreddy non mi convincono, anche perchè il secondo non sai mai quando scende. Uno lo leverei - le truppe hanno assolutamente bisogno di trasporti: rhino o razorback che siano (meglio i secondi) - il redeemer proprio non mi piace. Molto meglio un godhammer o un curader (anche perchè Vulkan NON bina le fiamme del fedeemer) - se giochi He'Stan non puoi non giocare le moto d assalto con i multimelta ;-) | |
|
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1750 Sab Mar 20, 2010 12:47 pm | |
| se la giochi così a obbiettivi multipli ne prendi tante.
due dreddy sono eccessivi, fa come dice the boss e usa i punti per aumentare truppe e trasporti.
Reedemer è bello, ma davvero scarsone sul campo (a meno che non sei davvero bravo a usarlo)
Queto the boss sugli speeder, anche se terrei in considerazione uno squadrone con multimelta e uno con doppio requiem, così magari risparmi qualche punticino per le moto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Space Marine 1750 | |
| |
|