| Re dei sepolcri o Bretonnia?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deagle_10 Zombie
Numero di messaggi : 40 Data d'iscrizione : 03.01.12
| Titolo: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mar Gen 03, 2012 9:58 am | |
| Ciao a tutti, io da oltre un anno gioco con gli skaven ma visto i deludenti risultati vorrei cambiare esercito ed ero indeciso tra sepolcri e bretonnia grazie in anticipo | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mar Gen 03, 2012 10:16 am | |
| deludenti risulatati??? sbaglierai la lista!
prova a postarne una tua tipica che gli do un okkio ok?
cmq se cerchei un esercito piu forte degli skaven non esiste. ma se ne cerchi un altro competitivo dimentica bretonnia (finchè non la rifanno),poi i tk non sono fortissimi piuttosto buttati sui demoni.
ciao! | |
|
| |
deagle_10 Zombie
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mar Gen 03, 2012 10:24 am | |
| ok ora ti posto la lista Signore della guerra+alabarda+100 oggetti stregone ingegnere+pistola 20 clan ratti+scudoe lancia+gruppo comando lanciafiamme 20 clan ratti+scudo+gruppo comando mortaio 2 rattogri+mastro+capomuta 20 monaci della peste+gruppo comando fornace della peste x1 assassino abominio (volevo cambiare l'abominio con diverse macchiene da guerra) | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mar Gen 03, 2012 10:25 am | |
| asp ok apri una nuova discussione per nn andare ot, scrivi anche quanti punti sono. | |
|
| |
deagle_10 Zombie
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mar Gen 03, 2012 10:33 am | |
| | |
|
| |
Nonmorto96 Umano
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mar Gen 03, 2012 7:36 pm | |
| argo95 sbaglia di grosso su una cosa: gli skaven sono i secondi, primi sono i lizard....
comunque per competitività ti consiglio TK... se usati bene non perdono MAI!!! nemmeno se hai la sfortuna peggiore del mondo, ma se usati male fanno schifo che peggio non ce n'è (e fidati che se sei abiutiuato a usare skaven, e dalla lista danno l'impressine di una strategia "buttiamoli in cac e speriamo che vincano", sarà dura per le prime 600 partite) ... sappi che imparati a usare, sono l'esercito più bello e quello che preferirai giocare perchè danno una soddisfazione obesissima... quest'ultima cosa l'ho testata personalmente: avevo fatto skaven e lizard, poi ho iniziato TK, una volta imparati ad usare mi sono accorto che tutti gli altri eserciti erano m***a, troppo brutti da giocare... ho venduto tutto...
fidati sopratutto sul fatto che imparati non perdono mai, nemmeno contro i più forti, ma bisogna usarli sempre al meglio e saper fare scelte molto difficili... funzionano bene contro tutto, sono pronti ad affrontare qualunque esercito con delle unità che devastano (sempre se usate come si deve).....
spero di esserti stato d'aiuto... ti saluto e spero in un tuo futuro nonmorto nehekhariano.. | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mar Gen 03, 2012 8:11 pm | |
| bretonnia perchè avere tanti cavalieri è una cosa fantastica | |
|
| |
deagle_10 Zombie
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mer Gen 04, 2012 10:34 am | |
| | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Mer Gen 04, 2012 12:00 pm | |
| nonmorto odio ad ammetterlo ma primi su tutti sono gli skaven cmq passiamo ai due eserciti: TK: allora io che li gioco ti posso dire che non sono ne forti ne deboli sono equilibrati ma sono molto difficili da giocare all' inizio per via delle loro regole e della loro fragilità ma poi prendendoci la mano sarai in grado di avere anche vittorie schiaccianti; le unità sono molte ma in dipendenza dalla lista che fai ne userai alcune e altre le lascierai in panchina; come truppe normali sono molto buone gli arcieri (che metterai sempre visto che colpiscono sempre al 5+) e i carri che con i loro attacchi ad impatto fanno macelli, poi ci sono i guerrieri che però non sono molto forti neanche con il principe dentro e si usano solo per impantanare o tenere gli eroi come maghi, le altre truppe come quelle a cavallo sono pessime mai prenderle in considerazione XD; le speciali sono il punto forti ci sono le sfingi che sono molto forti con R8 i cavalieri delle necropoli che hanno 5A 2 venefici e 3 con colpi mortali (o il contrario non mi ricordo XD) e sono parecchio forti, i cacciatori che spuntano da una qualsiasi parte del tavolo come gli scorpioni ma svolgono meglio il loro lavoro e gli ushabti che sono buoni contro la fanteria ma non eccezionali: nelle unità rare abbiamo l' arc ahce ti potenzia la magia (mai uscire senza) le gettateschi adette contro orda e rigenerazione e i mostroni che possono essere fighi se usati bene: la loro magia è di potenziamento e puoi ritirare su i modelli morti altrimenti hai il sapere delle morte e della luce (quest' ultimo più usate del primo per i potenziamenti molto uitli in questo esercito)
di bretonnia so poco so soltanto che è un esercito con tanta cavalleria che però viene giocata in tante unità da pochi numeri per sfruttare una loro regola per sfondamneto e contanto molto sulla magia di potenziamento... | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? Gio Gen 05, 2012 11:48 am | |
| - generale oscuro ha scritto:
- bretonnia perchè avere tanti cavalieri è una cosa fantastica
quoto però non avrai vita facile come con gli sgraven, questo è ovvio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Re dei sepolcri o Bretonnia?? | |
| |
|
| |
| Re dei sepolcri o Bretonnia?? | |