Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna codex tiranidi orchi waylander rune edizione nani elemental ogri manuale signore warhammer alti impero eldar esercito guerrieri Archaon Conti guida stirpe caos mille silvani regole

 

 guerrieri del caos a cavallo?

Andare in basso 
+2
Ahriman(AID)
polemica
6 partecipanti
AutoreMessaggio
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 6:42 pm

salve ragazzi!

oggi mi è venuta in mente una domanda: dato che mi piacciono molto i modelli del caos a cavallo, è possibile creare una lista con moltaaaaaaaa cavalleria?

se si, quanto è competitiva ?
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:41 pm

Allora non so se i guerrieri del caos a cavallo siano truppe quindi non te lo saprei dire , ma con la nuova edizione di warhammer le cavallerie non brillano più di tanto , comunque sia , potrebbe essere competitiva se non becchi uno col sapere del fuoco !!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:43 pm

METALLO voleco dire METALLO !!! Pardon Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 9:55 pm

polemica ha scritto:
salve ragazzi!

oggi mi è venuta in mente una domanda: dato che mi piacciono molto i modelli del caos a cavallo, è possibile creare una lista con moltaaaaaaaa cavalleria?

se si, quanto è competitiva ?



allora da caotico ti dico subito che l'idea di fare una mono cavalleria mi piace assai.

anche io al suo tempo ne volevo fare una, avendo 30 cav del caos e 20 predoni a cavallo Smile


perchè no la lista è fattibile, ma per la competitività no , per via che la cavalleria essendo si forte , ma usi anche meno modelli in generale quindi non è competitiva , prendi bretonnia loro essendo tutti a cavallo fanno fatica a essere competitivi...


pero' se ti va di provarla potrebbe essere anche carina la lista per giocare for fun, ecco uno schizzo veloce per una lista del genere:


grande eroe su disco ,manticora, cavallo ( vedi tu)

mago su disco ( obbligatorio avere un mago se non vuoi il diso metti il cavallo)

mago su disco ( idem sopra )

predoni a cavallo ( ovviamente potenziati al meglio che si puo' , anche se sono e rimarranno delle pippe è solo per rientrare nelle percentuali)

mastini (servono sempre)

cav del caos ( questi è meglio non pomparli al massimo per via che cosi ne giochi di più e non fare unità grosse maga le fai da 5 base)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 11:49 am

dany ti ha dato ottimi consigli ma secondo i predoni a cavallo non rendono sono solo uno spreco di punti sopratutto in unità cos' grosse che cadono facilmente e sono punti regalati all' avversario io ti direi di mettere un sommo stregone morte/ombra/tzeentch su disco e due eroi a cavallo esaltati (uno bsb o entrambi bsb) da intruppare in due unità di cavalieri da 5 così da farli da 6, mastini due unità da 5 e come truppe predoni tanti predoni (non a cavallo così ne metti molti di più) che li lanci alla carica di fornte e poi carichi di lato con i cavalieri^^
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 3:21 pm

ragazzi io so che ultimamente è giocata molto una monocavalleria e che rende tanto.
ho visto 3 da 7 cavalieri del caos. 2 da 5 di predoni a cavallo e il resto predoni. certo poi grandi eroi ed eroi a scelta. poi dipende sempre dallo stile di gioco di ogni giocatore.
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 9:59 am

Liukos ha scritto:
ragazzi io so che ultimamente è giocata molto una monocavalleria e che rende tanto.

La monocavalleria era molto usata quando si giocava ancora in settima edizione dove era davvero forte.
In ottava è praticamente ingiocabile data la possibilità di schierare Orde, la regola Incrollabile, il fatto che si attacchi secondo Iniziativa anche nel turno in cui si carica...

Personalmente non la giocherei mai una lista del genere in questa edizione (a malincuore xkè ADORO i Cavalieri del Caos) dato che sarebbe davvero difficile riuscire a combinarci qualcosa...
guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? 9370
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 11:29 am

non è vero che non si può fare nnt zarok dipende contro che esercito giochi ma la monocavalleria è ancora buona da quel che ho visto e provato io certo non è il plus ultra delle liste per i caotici però non è neanche ingiocabile^^

p.s: ma zarok è lo stregone di medievil? perché adoro quel gioco XD
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 12:28 pm

Oddio guarda... Io l'ho provata rspettivamente contro Demoni, O&G, Lizard e Nani e non c'è stata mezza partita in cui sia stato in grado di fare Vittorie di rilievo...
Son sempre rimasto in Vittoria minore - Pareggio - Sconfitte Varie... Io non la giocherei, ma nulla vieta di provarla cmq... Smile

OT:
Certo! Il miglior gioco per PS1 mai fatto!!!! W Madievil!!!
Fine OT/
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos a cavallo?   guerrieri - guerrieri del caos a cavallo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos a cavallo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Miniature Eroi a Cavallo del Caos
» GIGANTE guerrieri del caos OPPURE cannone del caos\shaggoth?
» cerco space marines del caos e guerrieri del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: