| Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Dom Ott 11, 2009 7:32 pm | |
| Questo pomeriggio ho testato x la terza volta il mio nuovo esercito e mi piace sempre di +Sapevo k stavolta avrei affrontato un esercito tosto,i demoni,e giocavo contro un mio caro amico k xò é un giocatore molto esperto...cmq eccovi le liste e le fasi salienti della battaglia x farvi un idea: Demoni del Caos Spiccateschi Araldo Mago 11 Sanguinari 11 Sanguinari 5 Divoratori Guerrieri del Caos Eroe esaltato Stregone del Caos 14 Guerrieri del Caos 20 Predoni del Caos 5 Mastini del Caos 5 Cavalieri del Caos La parte + bella é stata la sfida tra il suo araldo (intruppato nei sanguinari) e il mio eroe esaltato (intruppato nei guerrieri),se le sn date x 2 turi ma alla fine,anke se ferito,ho trionfato.Il bello é k il mio eroe nn ne voleva sapere di fermarsi ed é andato ad urlare una sfida a Spiccateschi!!!poteva benissimo farlo fuori al primo colpo ma la sfortuna si é messa in mezzo e riesco a toglierli sl una ferita,lui d'altro canto fa 5 x colpire e me lo spappola,cmq avevo icore acido k ammazza Spiccateschi.Poi mi crepano tutti i mastini e predoni,4 guerrieri e 3 cavalieri;a lui invece rimane il mago. Alla fine é stata VD x me (x un pelo nn era massacro)...aspetto numerosi pareri |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Dom Ott 11, 2009 9:54 pm | |
| Cos'era il suo mago? Un araldo? senz'altro una bella lista la tua, molto bilanciata. Quella dei demoni non mi piace perchè gioca ben 3 eroi che a 1000 punti sono già tanti se poi contiamo che sono costosi e c'è un pg (quindi ancor più costoso) sono davvero troppi... meglio la tua che gioca solo due eroi e più truppe | |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 12, 2009 5:05 am | |
| a livello di lista eri meglio tu. per quanto rigurda lo sfidare spiccateschi è un suicidio! cioè solo sigmar è riuscito a batterlo!
per il resto non è che ci hai raccontato poi molto per poter commentare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 12, 2009 10:52 am | |
| x barce:grazie,si il suo era un araldo scusa ma nn mi ricordavo xké é la prima volta k ci gioco x kirtash:ti giuro k avendo caricato io avrei potuto benissimo buttarlo giu xké avevo 7 attacchi!gli fatto una sl ferita a causa di una sfiga assurda e poi avevo sl una ferita...cmq x fortuna avevo il dono k l'ha ucciso.xò ho nn nascondo k ho fatto i miei errori xò sbagliando si impara |
|
| |
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 12, 2009 11:39 am | |
| certo sbagliando si impara. fategi vedere a quei demoni chi sono i veri caotici. forza nurgle XD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 12, 2009 4:15 pm | |
| yeah!!! ...anke se giocavo khorne XD...cmq dp vi posterò un racconto un pò + dettagliato ok? |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 12, 2009 6:30 pm | |
| come sono le statistiche dello spiccateschi? è così forte? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 12, 2009 7:09 pm | |
| M AC AB FOR FE I A D Spiccateschi | 4 | 9 | 0 | 6 | 4 | 2 | 9 | 4 | 8 |
| EQUIPAGGIAMENTI:Lama Infernale e Mantello di Teschi(ta 3+). | REGOLE SPECIALI:Demoniaco(ts 5+,paura,nn va mai in rotta ma si becca le ferite di differenza); Colpo Mortale(5+); Attacchi a base di fuoco; Teschi per il Trono di Teschi!(deve lanciare e accettare sfide); Odio (tutti i nemici). |
|
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 12, 2009 7:37 pm | |
| e il colpo mortale vale per modelli di qualsiasi dimensione... ma qua sfioriamo l'illegalità, ecc... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Dom Ott 18, 2009 9:03 am | |
| allora ecco qua i dettagli k ricordo della partita (scusate ma ho avuto tempo di scriverli sl ora): 1°TURNO ci avviciniamo entrambi,magia ininfluente anke xké prova un proiettile magico sui cavalieri k testano il ta al 2+. 2°TURNO i divoratori e i sanguinari cn l'araldo si posizionano x caricare al turno succassivo rispettivamente cavalieri e guerrieri,magia dispersa;i miei mastini caricano coraggiosamente i sanguinari di spiccateschi e crepano prontamente(ma k ca***ta,dietro avevo i predoni e potevo fami caricare i mastini x poi contro caricare,eh vabbé...). 3°TURNO i divoratori si accorgono di aver compiuto qualke errore di calcolo e di nn essere probabilmente in gittata x la carica e cercano di riparare dietro una casa,ma ciò nn basta xké vengono caricati a lance basse dai miei cavalieri,i guerrieri vengono caricati dai sanguinari dell'araldo e questo si fa avanti reclamando sangue e sfida il mio eroe esaltato k accetta senza pensarci 2 volte...l'araldo ferisce il mio eroe k in risposta fa una sl ferita (incredibile!!!!!!!!) tra le fila dei guerrieri ne cadono sl 2 k in risposta abbattono altrettanti sanguinari. 4°TURNO spiccateschi si avventa cn i suoi amici sui predoni e ne fa polpette,le magie di entrambe le fazioni continuano ad essere + o - disperse...intanto il mio eroe decapita l'araldo k si accascia al suolo,continuano le botte tra guerrieri e sanguinari ma i cavalieri massacrano i divoratori. 5°TURNO ormai decimati i predoni se la danno a gambe e vengono sfondati dai sanguinari,intanto il campione dei sanguinari dell'altra unità vuole vendicare la morte del suo superiore e accetta la sfida contro il mio eroe,ma nn fa nemmeno in tempo ad alzare la spada k viene ucciso...finalmente i guerrieri si fanno valere e i sanguinari si dissolvono x la risoluzione. 6°TURNO l'eroe esaltato posa gli occhi su spiccateschi e sprona i suoi alla carica e.........ecco la mega sfida:il mio eroe super pompato (ma ferito ve lo ricordo) vs spiccateschi,attacco io e...faccio una sl ferita...noooooo!cavolo nn ci voleva k sfiga,ovviamente in seguito spiccateschi aggiunge una altro teschio al suo mantello (quello del mio eroe ),ma poi il dono k gli avevo dato (icore acido) riesce a ferire e AD UCCIDERE SPICCATESCHI waaaaau!il resto dei sanguinari viene poi tranquillamente rispedito da dove é venuto dai miei guerrieri...a lui rimane sl l'araldo mago e la partita finisce qui cn massacro (x pochi pti) x me. |
|
| |
lif Mago
Numero di messaggi : 1653 Età : 28 Località : Piano del voglio Data d'iscrizione : 27.03.09
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 19, 2009 3:34 pm | |
| bella battaglia, complimenti! | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Lun Ott 19, 2009 4:38 pm | |
| non è micidiale comunque ha solo R 4 e un Ta negabile... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Mar Ott 20, 2009 8:48 pm | |
| grazie 1000 lif,barce é quello k dico ank'io sn d'accordo nn é imbattibile anke se sicuramente é un modello k personalmente trovo fantastico in tutti i sensi,inizierei i demoni sl x poterlo giocare |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Mer Ott 21, 2009 6:08 pm | |
| come modello è senza dubbio d'impatto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Mer Ott 21, 2009 6:25 pm | |
| eh già ed occupa una scelte eroe |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Mer Ott 21, 2009 9:04 pm | |
| questo è un vantaggio ma, come dimostra questa partita, è utile da 2000 punti in su | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Gio Ott 22, 2009 9:57 am | |
| bellissima partita.Bravo tryon | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos Gio Ott 22, 2009 12:14 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos | |
| |
|
| |
| Scaramuccia a 1000 pti Guerrieri del Caos vs Demoni del Caos | |
|