Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale impero nani waylander eldar tiranidi guida regole silvani Conti signore alti guerrieri rune orchi codex edizione Archaon viverna ogri warhammer elemental stirpe caos mille esercito

 

 Iscrizioni 7° torneo The Magic World

Andare in basso 
+5
Soveliss
Nickolas94
Zarok
Shinigami
Lore
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMar Gen 03, 2012 8:45 pm

Iscrizioni Torneo

Ecco che si aprono le iscrizioni al nuovo torneo. Come novità del 2012 è stato deciso dai moderatori che ci sarà un torneo ogni 2 mesi, in modo da garantire sempre incontri a cui partecipare. Se volete partecipare scrivete qua sotto il nome del vostro personaggio ed il suo background, una breve storiella o introduzione. Per chi è nuovo, può trovare il regolamento a questo link https://vecchiomondo.forumattivo.com/t9870-regolamento-5-edizione-the-magic-world Buon torneo a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 12:04 pm

io partecipò!!!
Utente: Shinigami (Dragunov per i più vecchi del forum XD)
Personaggio: Karnok
BG: Karnok era solo un bambino quando gli misero in braccio la sua prima arma. I suoi genitori morti anni prima in una delle numerose guerre contro gli Alti Elfi avevano voluto per lui il destino migliore possibile che si potevano permettere e perciò l' avevano fin da subito educato alla guerra e istruito come si addice a un vero Elfo Oscuro, cioè con un odio incommensurabile contro i loro odiati cugini. Karnok si dimostrò subito un ottimo allievo e quando i genitori morirono venne preso per l' addestramento delle guardie nere per diventare uno di quei temibili combattenti che lui tanto desiderava. Fu quando finì il suo apprendistato che accadde tutto: mentre rientrava a casa s' imbatté in un assassino che tentò di ucciderlo con un' arma magica. Non si sa come ma Karnok sopravisse all' attentato e uccise il guerriero ma prima di morire questi gli rivelò che la una maledizione incombeva su di lui poichè la sua famiglia si era messa contro qualcuno più in alto di loro che aveva deciso di vendicarsi uccidendoli tutti. Karnok da allora decise di tenere gli occhi ben aperti per evitare di fare una brutta fine come forse era accaduto ai suoi genitori e quando scoprì che doveva essere inviato in uno scorreria nel Vecchio Mondo decise che poteva essere una buona occasione per cercare risposte visto che i suoi genitori erano morti proprio in quei luoghi.


Ultima modifica di Shinigami il Dom Gen 08, 2012 2:36 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 10:17 am

Io partecipo di certo!

Utente: Zarok

Pg: Ulmo Stonethunder

Bg:

Ulmo Stonethunder nacque ad Karak-Hirn il ventottesimo giorno del mese di Grondash dell'anno duecentosessantacinquesimo della Quarta Era del Mondo, primogenito dell'unione di Thorgrim del Clan Stonethunder e Ilde del Clan Luthger.
Ulmo visse felicemente i primi anni della sua vita assieme ai suoi genitori, ma pochi mesi dopo il compimentodel suo venticinquesimo compleanno suo padre rimase vittima di uno scontro con una squadra di Orchi predoni.
Da quel momento la salute di sua madre Ilde, molto colpita dalla disgrazia, andò via via peggiorando tanto che un anno esatto dopo la morte del padre Ulmo rimase orfano.
Venne accudito da suo zio Snorri del Clan Luthger che si prese di cura del giovane Ulmo per 19 diciannove anni fino a quando, alla soglia della maggiore età, questi intraprese la carriera militare.
Ulmo divenne in breve tempo uno dei migliori cadetti della Karakriuscendo a superare le dure prove necessarie per entrare a far parte dei Martellatori divenendo ben presto un ottimo combattente nonchè esploratore guadagnandosi elogi da parte dei suoi superiori, sino ad avere diritto ad indossare in battaglia un'armatura di Gromril ed impugnare il Martello di Thorgrim Portarancore Arma tra le più distruttive dell'intero Vecchio mondo.


Ultima modifica di Zarok il Gio Gen 05, 2012 10:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeGio Gen 05, 2012 10:28 pm

Io partecipo Very Happy
Utente: Nickolas94
Personaggio: Rothan L'Eterno
BG: Rothan fin da piccolo era considerato strano. Mentre tutti gli altri nani erano forti e massicci, lui era molto meno muscoloso. Questo lo portò ad una mania della difesa, una mania che lo portava ad autocostruirsi armature molto spesse e resistenti. Questo talento innato per la forgiatura di armature lo spinse a cercare la conoscenza in tale ambito. Per anni vagò per il vecchio mondo, divenendo apprendista dei più grandi forgiatori di ogni razza. La sua conoscenza si accumulò e alla fine era diventato il migliore, colui che aveva costruito un'armatura che poteva fermare anche le armi magiche più potenti che avrebbero spezzato in migliaia di pezzi altre armature. Ora non doveva sentirsi più gracile e insignificante, la sua armatura gli forniva protezione da ogni cosa e venne soprannominato L'Eterno, perché grazie alla sua armatura i colpi di grandi condottieri e bestie immani erano stati fermati, permettendogli di vivere ancora. Ora gira in lungo e in largo il Vecchio Mondo, in cerca di altra conoscenza e avversari a cui mostrare la difesa di cui é dotato...
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 08, 2012 10:06 pm

su su iscrivetevi Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 2:46 pm

mi iscrivo anch'io e siamo 4. Arrendo
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 3:23 pm

peccato che si siano iscritti in pochi Sad
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 4:33 pm

Peccato davvero... Credevo che più gente volesse partecipare... Sad
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 5:49 pm

arriveranno :|
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 10:15 am

Lore, x caso si sa già quando si vorrebbe cominciare il torneo?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 6:23 pm

spero si iscriva qualcun'altro entro una settimana. intanto mi faccio il pg e controllo i vostri.
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 7:56 pm

MI ISCRIVOOO!!
il mio bg è il solito duriath cuorenero spero qualcuno se lo ricordi
ma la guardia nera per avere la perfetta deve prima comprare leggera e pesante??
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 6:58 pm

si deve per forza perché il regolamento dice che per avere un'armatura più forte devi prima prendere tutte quelle che ci sono prima...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 9:21 pm

potendola avere gratuitamente non deve spendere per le armature che vengono prima. a cose normali è come dice shinigami.

5 iscritti, le iscrizioni si chiudono domenica sera!
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:41 pm

quindi ho 10 pt. in più??
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 7:43 pm

non ho ancora controllato il tuo personaggio, ma sì, avendo leggera e pesante gratuite hai punti in più
Torna in alto Andare in basso
hoeth
Nano
Nano
hoeth


Maschio
Numero di messaggi : 397
Età : 30
Località : Torre Bianca
Data d'iscrizione : 07.03.11

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 9:27 pm

io OVVIAMENTE mi iscrivo (ho sempre amato questo gioco, anche se non ho mai avuto la possibilità di fare uno scontro)

utente:hoeth
personaggio:asavar
bg:Asavar aprì gli occhi. erano ormai passati centinaia di anni da quando sulla terra il suo nome si mormorava con timore. dopo essere stato sconfitto dall'unione dei deboli, come lui chiamava l'alleanza formata da uominil, elfi e nani, in un epica battaglia per fermare l'avanzata dell'orda che conduceva verso il dominio del mondo, tutti lo avevano dato per morto. era stato invece rinchiuso in una caverna nelle profondità dei monti grigi, dove, incatenato, khorne stesso gli sussurrava scene di battaglia e bestemmie indicibili, che lentamente lo portarono alla pazzia.
asavar era arrivato ad un unica, inviolabile conclusione: per ottenere la supremazia del mondo andavano eliminati tutti gli eri di ogni razza conosciuta e da scoprire. questa era la sua missione
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 8:08 pm

se c'è ancora posto mi iscrivo con hollus Twisted Evil , tremate sotto l'ascia del destino.
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 9:17 pm

giusto in tempo Smile controllati tutti i pg eccetto quello di dany quindi. il torneo inizierà non appena i pg saranno corretti. fino ad allora potete ancora iscrivervi. ecco il mio, controllatelo voi per me lol!

edit: ritirato


Ultima modifica di Lore il Mer Gen 25, 2012 7:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:01 am

io mio è quello dell'anno scorso quindi lore l'avevi già controllato , ma cmq gli ho dato un occhiata ed è giusto Wink il bg è scritto nel diario del foglio personaggio....
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 7:57 am

ah pensavo rimanesse hollus ma cambiassero le statistiche. allora a posto. essendo difficile fare un torneo a 7 persone io mi tiro fuori. ecco gli abbinamenti:

soveliss vs zarok
dany vs hoet
shinigami vs nickolas

i 3 vincitori si sfideranno in un totale di 3 o più scontri, chi avrà avuto più vittorie srà il vincitore.
Buon torneo a tutti e che vinca il migliore Smile
Torna in alto Andare in basso
Soveliss
Guerriero
Guerriero
Soveliss


Maschio
Numero di messaggi : 1138
Età : 27
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.12.09

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeMer Gen 25, 2012 1:12 pm

quando si comincia?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeGio Gen 26, 2012 8:30 pm

ora :3 ieri sera stavo male

edit: ha vinto Zarok, mi dispiace Soveliss ^^
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 9:32 pm

domani si scontreranno dany vs hoet e shinigami vs nickolas, per poi proseguire alla seconda fase ^^
Torna in alto Andare in basso
Zarok
Predone
Predone
Zarok


Maschio
Numero di messaggi : 724
Età : 34
Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos...
Data d'iscrizione : 08.01.11

Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 12:35 am

Ottimo! Il torneo entra nel vivo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni 7° torneo The Magic World Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni 7° torneo The Magic World   Iscrizioni 7° torneo The Magic World Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni 7° torneo The Magic World
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni 8° torneo The Magic World
» Iscrizioni 10° torneo The Magic World
» Aperte iscrizioni al 3° torneo di Magic World.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: La locanda TMW-
Vai verso: