| Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? Gio Gen 05, 2012 7:33 pm | |
| Leggendo sul sito GW ho letto che il lanciafiamme pesante binato (quello che si sostituisce al cannone d'assalto) non é presente nella confezione del dreddy. Mi servirebbe per utilizzarlo come cannone tempesta di fiamme per i dreddy dei Minotauri. É un errore di scrittura del sito? Posso trovarlo da qualche parte senza comprare il cannone tempesta di fiamme da FW? | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? Gio Gen 05, 2012 7:48 pm | |
| Allora su FW c'è questo se vuoi comprarlo, se no consiglio di prendere la base di un'altra arma, magari con un corpo bello robusto, di tagliare la parte finale e di modellarla a forma di bocca di fuoco con la MV (mi raccomando facci dei bucherelliXD).
Ecco il link
http://www.forgeworld.co.uk/Warhammer-40000/Space_Marines/Space-Marine-Dreadnoughts?page=2 | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? Gio Gen 05, 2012 7:52 pm | |
| quello di FW lo sapevo però se prendo il lanciafiamme pesante che mi avanzerà dai dreddy corazzati secondo te si riesce ad adattare tagliando la parte finale di un'altra arma e sostituendola con il lanciafiamme pesante? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? Ven Gen 06, 2012 9:11 am | |
| no è piccola come arma...l'unica è recuperare un lanciafiamme pesante da qualche parte, magari da quello dei terminator | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? Ven Gen 06, 2012 9:28 am | |
| io di lanciafiamme pesanti attualmente possiedo quello avanzatomi dal dreddy furioso che si sostituisce al requiem d'assalto e quelli per le postazioni laterali del leman russ della guardia. Posso farne qualcosa? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? Ven Gen 06, 2012 10:09 pm | |
| usa quelli del leman, come dimensioni vanno bene...usa solo la parte terminale della canna, e attaccala al cannone plasma del dreddy (dovrebbe esserci nella scatola) da cui stacchi tutta la parte a partire dall'acceleratore magnetico | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? Sab Gen 07, 2012 12:38 pm | |
| farei esattamente così come dice tyranus, mi pare la soluzione migliore...il cannone plasma è qll che modificandolo da migliori risultati... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? | |
| |
|
| |
| Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought? | |
|