Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
Conti orchi regole manuale Archaon elemental tiranidi edizione esercito viverna impero ogri guerrieri codex alti guida waylander silvani nani caos stirpe warhammer rune eldar mille signore

 

 Principe Caledoriano con lancia pesante

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 2:32 pm

Ciao ragazzi, ecco il mio ultimo lavoro!  Wink

Principe Caledoriano con lancia pesante 28k0f1c
Torna in alto Andare in basso
Giocatore
Conte Elettore
Conte Elettore
Giocatore


Maschio
Numero di messaggi : 1994
Data d'iscrizione : 26.11.12

Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 4:31 pm

Un Alto Elfo che usa ancora i Caledorniani? Sei passato anche tu dalla parte di Malekith Divertente

Lavoro ottimo. Sei diventato molto bravo
Torna in alto Andare in basso
Franksson asciarossa
Nano
Nano
Franksson asciarossa


Maschio
Numero di messaggi : 468
Età : 26
Località : Modena
Data d'iscrizione : 28.02.14

Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 4:49 pm

ottimo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeMar Feb 10, 2015 5:14 pm

grazie ragazzi
@giocatore: Per il momento sono ancora fermo al pre-End times, e comunque Caledor rimane il regno che mi piace di più come stile, arroganza e cattiveria  Wink
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeVen Lug 31, 2015 1:19 pm

anche se odio gli alti elfi più di ogni altra cosa, non posso che complimentarmi noto miglioramenti.
Torna in alto Andare in basso
gruccione
Guerriero
Guerriero
gruccione


Maschio
Numero di messaggi : 1183
Età : 30
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 21.10.12

Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 7:34 am

Grazie Talion, spero di riuscire a mettere su qualcosa di bello per il Gold Goblin, quest'anno si preannuncia interessante Wink
Torna in alto Andare in basso
talion
Nano
Nano
talion


Maschio
Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.09.12

Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitimeGio Ago 06, 2015 11:40 am

gia è vero io al momento sono al mare ma come mi ritiro mi devo mettere sotto a dipingere se voglio avere una possibilità di vincere, questa e dizione si preannuncia dura gia a vedere il primo modello postato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Principe Caledoriano con lancia pesante Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Caledoriano con lancia pesante   Principe Caledoriano con lancia pesante Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Principe Caledoriano con lancia pesante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» migliore cavalleria pesante
» Come fare il lanciafiamme pesante del dreadnought?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: