Mark_H Zombie
Numero di messaggi : 16 Età : 30 Data d'iscrizione : 04.01.12
| Titolo: prima lista regni degli ogri 2500 Ven Gen 06, 2012 2:40 pm | |
| premetto ke questo è la prima lista del nuovo codex degli ogri ke faccio quindi andateci piano; ogni consiglio o suggerimento è ben accetto: -1 Tiranno 309 (arm. pesante, talismano di difesa,coppia di pistole, sbaragliagiganti, elmo del drago) -1 Macellaio 163 (2°lvl, perg. disp., tirapugni) -1 Cacciatore 394 (Corno di pietra, lanciarpioni, tirapugni) -6 Ogri 192 (alfiere, campione, tirapugni) -9 Stomaci Di Ferro 457 (campione, alfiere, stendardo pelle di drago) -10 Gnoblar 25 -2 Branco di Denti a Sciabola 42 -4 Zanne del lamento 300 (frantumatore, alfiere,arm. pesanti, tirapugni) -3 Mangiauomini 198 (coppia di pistole,arm. pesanti, esploratori, attacchi venefici) -Zanna di tuono 250 -Sparaferro 170 TOT 2500 ancora nn l'ho mai provato sul campo, qualsiasi consiglio è ben accetto, vi ringrazio in anticipo! | |
|
polemica Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 27.08.11
| Titolo: Re: prima lista regni degli ogri 2500 Ven Gen 06, 2012 6:50 pm | |
| la lista mi piace anche se io preferisco la combinazione capomassacratore+picchiatore bsb+maccellaio bestie/empireo.
inoltre ti manca un alfiere dello stendardo di battaglia, a mio avviso indispensabile in ogni lista.
gli gnoblar se li vuoi usare come schermini dagli l'upgrade bracconieri, che può dar davvero fastidio, soprattutto a unità d'elite o corazzate
infine per i mangiauomini ti consiglio l'accoppiata venefici-cecchini, così da farli diventare l'incubo di ogni mago. | |
|
fruttivendolo96 Umano
Numero di messaggi : 167 Località : esco dalle maledette pareti !! Data d'iscrizione : 20.12.11
| Titolo: Re: prima lista regni degli ogri 2500 Ven Gen 06, 2012 7:56 pm | |
| dai i bracconieri ali gnoblar, carina l'idea di usare il cacciatore ma togli i 6 tori e metti due da 6 di stomaci.......ai mangiauomini dagli cecchino e avanguardia così cecchini il mago che di media muore al primo turno | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prima lista regni degli ogri 2500 | |
| |
|