| che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? | |
|
+8oel Krox tiranide_BESTIA Slyck mortivoro Goff Grumlok erd 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:22 pm | |
| prova a indovinare, sono un raggazzo di 15 anni, cosa potrei volere? _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Slyck Nano
Numero di messaggi : 254 Età : 27 Località : Monte Bianco Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:22 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:24 pm | |
| spero e credo interessi anche a te, lif e oel _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:24 pm | |
| slick, se non hai capito compra "playboy"... | |
|
| |
oel Predone
Numero di messaggi : 745 Età : 27 Località : Montefredente (bo) Data d'iscrizione : 31.03.09
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:25 pm | |
| bè io preferirei quella alla nutella... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:25 pm | |
| credo abbia capito, interessa anche a te vero? _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:27 pm | |
| sììììììììììììììììììììì... cmq lif nn è un intenditore... | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:27 pm | |
| come mai? _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:29 pm | |
| prende buca dalle più grandi bruttone intergalattiche!!!! | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:30 pm | |
| poveretto, mi dispiace _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:32 pm | |
| tu cos'hai x le mani adesso in fatto di ragazze??? | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:34 pm | |
| per ora nessuno, ma nel week end del 25 aprile vado da solo senza genitori con una mia amica e sette su compagne _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
oel Predone
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:36 pm | |
| allora c'è qlcs di grosso... ora stacco... domani alle 5:30 mi spieghi tutto. ciaooooo! | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:37 pm | |
| - oel ha scritto:
- prende buca dalle più grandi bruttone intergalattiche!!!!
ah che jellato , io dal canto mio ho avuto 7 2 di picche nella mia vita e ancora nn capisco il perchè cmq almeno ci provo con quelle più belle , è anche vero però che con 2 c'ho provato per soldi | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:39 pm | |
| [quote="Goff"]per ora nessuno, ma nel week end del 25 aprile vado da solo senza genitori con una mia amica e sette su compagne un consiglio , comportati sempre al contrario di come faresti di solito : ho imparato una cosa da tutte le volte che mi danno buca la ragazza che ti piace detesta sempre il tuo modo di comportarsi , è matematico | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:40 pm | |
| - oel ha scritto:
- allora c'è qlcs di grosso... ora stacco... domani alle 5:30 mi spieghi tutto. ciaooooo!
ve bene, poi mi spieghi tu _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:41 pm | |
| [quote="Grumlok"] - Goff ha scritto:
- per ora nessuno, ma nel week end del 25 aprile vado da solo senza genitori con una mia amica e sette su compagne
un consiglio , comportati sempre al contrario di come faresti di solito : ho imparato una cosa da tutte le volte che mi danno buca la ragazza che ti piace detesta sempre il tuo modo di comportarsi , è matematico tranquillo, non faccio il pirla con le tipe _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:43 pm | |
| e fai male , io ci faccio sempre , adoro comportarmi in modo spigliato con le ragazze , con i ragazzi invece adoro più che altro discutere per far scoppiare una rissa anche se una volta a causa di una rissa ho perso un dente | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:44 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- e fai male , io ci faccio sempre , adoro comportarmi in modo spigliato con le ragazze io no, se no pensano che sono un bambino , con i ragazzi invece adoro più che altro discutere per far scoppiare una rissa anche se una volta a causa di una rissa ho perso un dente che fortuna
_______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:46 pm | |
| quelle che conosco io sanno che lo faccio a posta e nn sono veramente un fesso ( pensa che il dente perso è uno di quelli che rimangono ) | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:47 pm | |
| allora fai bene(gli altri gli hai persi allo stesso modo?) _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:48 pm | |
| brutto figlio di ---------- ( scherzo ) guarda che nn sono uno scaricatore di porto , solo che adoro menare le mani | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:49 pm | |
| lo sò, scherzo _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:56 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? Dom Apr 05, 2009 6:58 pm | |
| però non offendermi _______________ "Kalpeztiamo l'univerzo e akkoppiamo tutto ciò ke ci kombatte. Ziamo gli Orki e ziamo ztati fatti per kombattere e vincere." Ghazghkull Thraka | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? | |
| |
|
| |
| che ne pensate del vostro esercito e di quelli altrui? | |
|