| cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nano Lord Goblin
Numero di messaggi : 76 Età : 32 Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 1:53 pm | |
| Cerco barbaluga e guerrieri con grandi armi e un alfiere con stendardo da battaglia,compro o scambio con elfi e guerrieri del chaos,se volete anche tiranidi nei dintorni di Torino | |
|
| |
Don_alejandro Nano
Numero di messaggi : 270 Data d'iscrizione : 02.11.11
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 3:34 pm | |
| I barbalungali vuoi in metallo o quelli in plqstica? | |
|
| |
Nano Lord Goblin
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 3:58 pm | |
| ma quelli in ferro sono moooolto piu belli ma hanno lo scudo preferivo averli come li gioco, anche x che in plastica di guerrieri e barbalunga ne ho già una sesantina ma tutti con scudo e purtroppo già dipinti, quindi nn posso piu cambiarli | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 6:39 pm | |
| Haha tutt al più non gli metti lo scudo no? se cambi idea su quelli di metallo, qualcosa ho io | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 6:45 pm | |
| Riguardo i barbalunga riesco a procurarmi 10 barbalunga in metallo (son bellissimi da dipingere e da avere) senza scudo son bellissimi ugualmente e 12 guerrieri con grande arma . | |
|
| |
Nano Lord Goblin
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 10:12 pm | |
| | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 10:18 pm | |
| No son del friuli, possiamo optare per la spedizione | |
|
| |
Nano Lord Goblin
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 10:26 pm | |
| non ne ho mai fatte come si fa?? cmq a quanto li vendi?? | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 10:34 pm | |
| Semplice io ti fornisco i miei dati per il pagamento (bonifico o postepay, a seconda di cosa preferisci tu) e tu mi fornisci i tuoi dati per la spedizione.
La spedzione avviene per posta raccomandata1 (arriva in 1 giorno) e può essere monitorato tramite il sito delle poste italiane cosi sai dove si trova il pacco in tempo reale.
I pezzi li valuto intono al 40% circa rispetto a quelli di negozio quindi un ottimo prezzo. | |
|
| |
Nano Lord Goblin
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 10:36 pm | |
| si ma in totale con la spedizione?? | |
|
| |
Don_alejandro Nano
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 10:42 pm | |
| Circa 35€, comunque domani ti dico di preciso, perché devo chiedere al mio amico che ha fatto una lista con i prezzi ok?
Se mi confermi l interessamento, te li metto intanto da parte e poi valuti.
Considera che 10 barbe nuove vengono 40€ e i guerrieri 25€ circa. | |
|
| |
Nano Lord Goblin
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) Lun Gen 09, 2012 11:13 pm | |
| guarda non metterli ancora da parte anche x che dopodomani sera dovrei vendere delle miniature,quindi se riesco compro se no no | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) | |
| |
|
| |
| cerco barbalunga e guerrieri con grandi armi(nani) | |
|