Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: [CERCO] Nani Barbalunga modelli vecchi Dom Set 30, 2012 7:13 pm | |
| Cerco le vecchie miniature dei Barbalunga, quelle con le pose statiche e le lunghissime barbe, per l'appunto. Vorrei evitare di comprarle a prezzo pieno dal sito della GW, quindi vanno bene anche usate o dipinte, non c'è problema. L'importante è che siano integre! Grazie, spero di trovare qualche buon Nano disposto ad aiutarmi! | |
|
bubbu90 Zombie
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 08.10.12
| Titolo: Re: [CERCO] Nani Barbalunga modelli vecchi Lun Ott 08, 2012 1:29 pm | |
| Ciao se vuoi vendo 26 modelli di barbalunga compreso gruppo di comando, di quelli che cercavi tu... sono in perfetto stato primerati di nero, vendo a 70 | |
|
Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: [CERCO] Nani Barbalunga modelli vecchi Lun Ott 08, 2012 2:52 pm | |
| Non posso spendere così tanto per ora...li vendi tutti insieme o potremmo accordarci su una decina, magari? | |
|
bubbu90 Zombie
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 08.10.12
| Titolo: Re: [CERCO] Nani Barbalunga modelli vecchi Mar Ott 09, 2012 11:34 am | |
| No, volevo venderli tutti insieme se vuoi ti posso fare 60 con spedizione a carico tuo... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] Nani Barbalunga modelli vecchi | |
| |
|