| Liste top 8 tornei ufficiali gw | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Liste top 8 tornei ufficiali gw Sab Gen 14, 2012 12:54 pm | |
| C' è già un post dove sono scritte le liste degli eserciti che partecipano ai tornei ufficiali GW ed entrano nei top 8? Sia di warhammer che del 40k, sarebbe utile per farsi un' idea e vedere le stramberie che magari noi solo immaginiamo ma che sul campo funzionano. P.S. io non so dove trovarle on line, ho cercato un po ma niente. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Sab Gen 14, 2012 1:20 pm | |
| non è la sezione adatta...
ps: vorrei far notare che generalmente i tornei GW non sono quelli più competitivi... di tutti i tornei il GT penso sia l'unico che mantiene un certo livello... altri tornei piuttosto interessanti sono quelli del circuito res ludica | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Sab Gen 14, 2012 1:32 pm | |
| mi permetto di citare la firma del collega amnesiac - Citazione :
- Tips for building an army: There's no point taking a netlist if you can play better with an army thats less powerful on paper becuase you know it inside out.
io non guarderei tanto le idee delle liste dei tornei più competitivi o migliori ecc...PRIMA costruisciti una tua lista, un tuo stile di gioco che giochi quello che ti piaccia e che ti diverte, poi puoi andare a "ispirarti" in giro per la rete se proprio vedi che ti manca qualcosa... comunque vince sempre il giocatore, non la lista | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Dom Gen 15, 2012 12:52 am | |
| - vez ha scritto:
- mi permetto di citare la firma del collega amnesiac
- Citazione :
- Tips for building an army: There's no point taking a netlist if you can play better with an army thats less powerful on paper becuase you know it inside out.
io non guarderei tanto le idee delle liste dei tornei più competitivi o migliori ecc...PRIMA costruisciti una tua lista, un tuo stile di gioco che giochi quello che ti piaccia e che ti diverte, poi puoi andare a "ispirarti" in giro per la rete se proprio vedi che ti manca qualcosa... comunque vince sempre il giocatore, non la lista diciamo che prima di spendere 300 euro in miniature inutili è meglio farsi un idea con delle liste già testate. | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Dom Gen 15, 2012 10:03 am | |
| un conto è comprare cose palesemente inutili (vedi guardia sanguinaria), un conto è comprare cose che userai sempre (mephiston) un altro ancora sono le cose utili solo in determinati contesti (terminator assaltatori)...[esempi fatti sul codex BA che è attualmente - secondo me - il più forte] peccato che anche il sopracitato Mephiston se usato bene tiene in scacco metà esercito avversario, se gestito male muore al 2° turno... poi alla fine fai quello che ti pare... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Dom Gen 15, 2012 10:48 am | |
| cmq sarebbe una bella idea XD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Dom Gen 15, 2012 12:00 pm | |
| sinceramente non mi sono mai interessato a quei tipi di torneo x il fatto che sono abbastanza poco affidabili...piuttosto sul tilea con un pò di attenzione spuntano fuori liste da TNC, ETC e tornei inter/nazionali ecc...quelli possono essere già più interessanti, ma alla fine c'è una sola regola al gioco: è il giocatore che fa girare la lista... | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Dom Gen 15, 2012 12:30 pm | |
| si secondo me è il giocatore che fa la partita,non la lista,però se si scontrano 2 eserciti con forza militare nettamente diversa allora forse cambia qualcosa,ma comunque se il giocatore dell'esercito 'scarso' ha piu esperienza e riesce a far girare meglo la sua lista invece del giocatore con l'esercito competitivo allora vince lo stesso quello che ha piu esperienza. | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Dom Gen 15, 2012 2:17 pm | |
| cazzate...chi vince è il giocatore chiedilo a quelli che perdevano contro i vecchi e gloriosi tau e necron | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Dom Gen 15, 2012 7:34 pm | |
| - vez ha scritto:
- cazzate...chi vince è il giocatore
chiedilo a quelli che perdevano contro i vecchi e gloriosi tau e necron infatti cosa ho detto io? dicevo che in uno scontro tra un ipotetico GK e un ipotetico Tau potrebbe cambiare qualcosa visto che la differenza tra i 2 eserciti è alta,ma alla fine vince il giocatore piu esperto,forse ho scritto male io,ma dico cosi! | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Lun Gen 16, 2012 8:42 pm | |
| si si si capiva...vez ha forse interpretato male... | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Lun Gen 16, 2012 9:05 pm | |
| - Kiba Block ha scritto:
- vez ha scritto:
- cazzate...chi vince è il giocatore
chiedilo a quelli che perdevano contro i vecchi e gloriosi tau e necron infatti cosa ho detto io? dicevo che in uno scontro tra un ipotetico GK e un ipotetico Tau potrebbe cambiare qualcosa visto che la differenza tra i 2 eserciti è alta,ma alla fine vince il giocatore piu esperto,forse ho scritto male io,ma dico cosi! in questo caso il GK deve essere particolarmente Nabbo XD | |
|
| |
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw Lun Gen 16, 2012 9:33 pm | |
| mica x forza...i TAu usati bene aprono il gk...se il giocatore tau è esperto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Liste top 8 tornei ufficiali gw | |
| |
|
| |
| Liste top 8 tornei ufficiali gw | |
|