| Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti | |
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Autore | Messaggio |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 1:25 pm | |
| http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=cat440134a&categoryId=1000018§ion=&pIndex=1&aId=3400019&start=2&multiPageMode=true
ecco a voi | |
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vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 1:37 pm | |
| stavo x postarlo io comunque D. Una Corte Regale può contenere Criptek promossi a differenti tipi di Araldo ? (p .90) R . S ì . e pesantissima D. Se un veicolo da trasporto viene distrutto in una fase di Movimento in cui si è mosso A tavoletta, cosa succede ai modelli imbarcati, visto che i passeggeri non possono sbarcare da un veicolo che si è mosso A tavoletta nella fase di Movimento? (p .70) R . Vengono rimossi come perdite ...e io che avevo appena comprato il catacomb | |
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Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 1:45 pm | |
| adesso niente più filotto con gli sciami (rimangono comunque pesantissimi)... inoltre gli attacchi in picchiata non concedono cover... ed Imotek è binabile dall'araldo
ps: che problema hanno i catacomb?? la faq dice che il veicolo deve essere rotto nella fase di movimento in cui è stato mosso a tavoletta ergo l'unico modo è piantarsi con l'1 sul pericoloso (che il catacomb può evitare dando 1 ferita al lord) | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 1:59 pm | |
| - vez ha scritto:
D. Se un veicolo da trasporto viene distrutto in una fase di Movimento in cui si è mosso A tavoletta, cosa succede ai modelli imbarcati, visto che i passeggeri non possono sbarcare da un veicolo che si è mosso A tavoletta nella fase di Movimento? (p .70) R . Vengono rimossi come perdite
...e io che avevo appena comprato il catacomb Non è sempre stato così? Ho notato che han cambiato le regole "squadre da combattimento" per quanto riguarda riserve/aip/infiltrazione, interessante... |
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vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 2:21 pm | |
| prima era dubbia la cosa... comunque mi stavo dimenticando del poter assegnare le ferite al lord | |
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Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 2:47 pm | |
| bene,adesso mi sono chiarito le idee sui BA e i DE,mi sa che giocherò i razor plasmalaser invece che laser binato,visto che ho scoperto che nel plasmalaser un danno arma distrutta ti toglie o il laser o il plasma,ecco il vantaggio | |
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Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 5:17 pm | |
| bellissimo, l'ultraperforante del vindicare oltre ai 4D6 tira anche il D3 dilaniante per ogni 6...potenzialmente penetra una corazza 35 XD | |
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Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 5:20 pm | |
| A me piace molto la cosa dei servitori, che non si impantanano più, ma possono sparareXD. p.s.: posso fare una domanda riguardante le riserve qui dato che siamo in argomento regole, o devo aprire un'altro post? | |
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thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Lun Gen 16, 2012 9:26 pm | |
| vacca boia...non riesco a salvare le FAQ del regolamento generale...cmq sinceramente non ho visto molte faq nuove...a parte GK sorelle e necron, il resto è sempre lo stesso...(kiba, l'utilità di laser plasma x i BA sta solo nel fatto che sei veloce col veicolo e quindi spari 2 armi muovendo di 6"...se ti fanno arma distrutta stai certo che ti faccio saltare il laser o il plasma a seconda di quale è più pericolosa al momento...) | |
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Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mar Gen 17, 2012 1:35 pm | |
| Proposta: e se creiamo un post "fisso" in cui pubblichiamo tutte le nuove faq?? almeno chi non sa dove trovarlo può consultare il post... | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mar Gen 17, 2012 8:12 pm | |
| le ha gia la GW perchè riscriverle qui a me sembra una perdita di tempo. |
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thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mer Gen 18, 2012 6:35 pm | |
| non possiamo xkè è violazione del copyright anche questo...il massimo che possiamo fare è mettere il link come qui... | |
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Ospite Ospite
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mer Gen 18, 2012 7:27 pm | |
| e giusto anche anche per questo |
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Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Gio Gen 19, 2012 12:35 pm | |
| - Isafel ha scritto:
- le ha gia la GW perchè riscriverle qui a me sembra una perdita di tempo.
Sai non è facile capire che se un kapoguerra in moto può aggregarsi ai guaztatori da faq anche ghaz può farlo.... l'idea sarebbe buona, peccato x il copyright... | |
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thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Gio Gen 19, 2012 9:08 pm | |
| con cose come qst basta chiedere in una adeguata discussione...il casino del commentare tutte le faq sarebbe pressochè totale e inutile... | |
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Menog Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 29.10.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mer Gen 25, 2012 7:37 am | |
| e nessuno ha notato che conta come terreno accidentato dei crip vale per essere trasformato in terreno pericoloso dallo c'tan è una rottura assurda ora caricare i Necron.... | |
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vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mer Gen 25, 2012 8:59 am | |
| è una combo poco sfruttata e sicuramente più costosa di un potere psionico chiamato "santuario" (5pt+costo del bibliotecario [uno c'tan nudo costa più di un biblio ben settato]) | |
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Menog Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 29.10.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mer Gen 25, 2012 10:56 am | |
| ma non ti togle 2d3" alla distanza di carica che io ricordi | |
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Traz Umano
Numero di messaggi : 176 Età : 25 Località : borgo Data d'iscrizione : 05.01.12
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mer Gen 25, 2012 1:55 pm | |
| Sul codex dei lupi c'è scritto che sostituire il requiem d'assalto con uno scudo tempesta costa 25p li dice solo 15p!Se nn avesse scritto che ci sono le nuove faq chi lo scopriva. | |
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thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Nuove Faq per quasi tutti gli eserciti Mer Gen 25, 2012 8:57 pm | |
| ogni buon giocatore si tiene aggiornato sulle faq........cmq il trick mike dello c'tan è davvero troppo costoso...e lo c'tan non vale i punti che costa visto che scoppia che è un piacere.... | |
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