Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna Archaon warhammer tiranidi codex esercito nani eldar orchi alti signore guida impero guerrieri regole manuale caos stirpe ogri waylander Conti elemental silvani mille edizione rune

 

 Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pellax
Zombie
Zombie
pellax


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.12

Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMar Gen 17, 2012 10:36 pm

ciao a tutti è un po' che ci penso ma non so come completare questa lista:

QG

bibliotecario: armatura terminator e requiem d'assalto = 140 pt

TRUPPE

squadra tattica da 10 space marines: lanciafiamme e lanciamissili =170 pt

squadra tattica da 10 space marines: maglio potenziato, combiplasma( sergente), termico, multitermico = 210

2 rhino: armatura rinforzata = 100pt

ELITE

5 terminator: 3 scudo tempesta e martello tuono, artigli del fulmine = 200 pt

S. PESANTI

land raider redeemmer: missile e multitermico = 260

TOTALE : 1080 pt

io avevo pensato a un cannone thunderfire, un predator e un dreddy corazzato fatto da cac incapsulato...... cerco consigliAiuto space marines 1500 pt: ultramarines 549507
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 2:01 pm

per carità la lista che hai fatto va bene,unica cosa farei il landone godhammer,cosi hai maggiore anticarro,ma è lo stesso.
il thunderfire mi piace molto e devo dire che è ottimo poichè se giochi a basi o obiettivi puoi tenere in dietro una tattica assieme al thunderfire e difenderla con il +1 alla cover del thunderfire.
il predator ci vuole sempre,mi raccomando solo con cannone automatico e cannoni laser.
e il dreddy corazzato ok,lui sempre su capsula e magari mettigli un termico,è sempre bene uscire di casa con almeno un po di quelli dietro Smile

comunque bella lista
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 7:05 pm

sinceramente io penso sia da sistemare...:

biblio terminator + scudo tempesta 140pt. (nullzone, cancello)

5 termi tutti martello e scudo

10 marines laser termico combitermico
su razorback laser binato

10 marines laser termico combitermico
su razorback laser binato

land raider reedemer (x avere le granate d'assalto x i termi)

predator autolaser

predator autolaser

conta i punti va... Smile
Torna in alto Andare in basso
pellax
Zombie
Zombie
pellax


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.12

Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 7:48 pm

thor mi piace la tua lista ma rivoluzzionerebbe abbastanza la mia...... x qnt riguarda il biblio ci sta mettergli lo scudo ma sui termi io lascerei 2 cn artigli è comodo averli...... 2 predator mi costringerebbero a giocare molto aggressivo e dovrei usarli per difendere il land raider fino allo sbarco.... preferirei il thunderfire ke mi fa da sfolti-folla insieme alle fiamme del redeemmer in modo che all' arrivo dei termi loro debbano solo ripulire aiutati dal dreddy e coperti dal predator... le tattiche vanno sistemate ma penso di metterle su rhino perchè le userò per occupare gli obbiettivi.... il problema adesso resta come giocare il dreddy: come riserva o al mio primo turno? grz per gli aiuti thor e kiba Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines 114718
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 7:58 pm

guarda, il predator non deve assolutamente andare avanti in questa lista...l'unico che va avanti è il land raider...ti dico tutti scudi xkè aumenti la resistenza e cmq hai le granate d'assalto dal reedermer (nel caso tu voglia usare gli artigli ma in terreno) il dreddy io sono sempre x in capsula al primo turno...oltre a ciò le tattiche come ti ho consigliato io si usano così:

le splitti e 5 marines con laser stanno in cover sulla tua base, 5 marines con termico e combitermico stanno su razorback e si muovono...possono fare 6" e sparare cmq...quindi agli obiettivi ci arrivi lo stesso... Smile

lo so che rivoluziona un pò la tua...ma già è difficile coi marines restare a galla, quindi le liste vanno fatte con pezzi rodati e tattiche sicure... (purtroppo)
Torna in alto Andare in basso
pellax
Zombie
Zombie
pellax


Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.12

Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeMer Gen 18, 2012 8:53 pm

scusa l'ignoranza ma come funzionano le granate del land raider e come le uso con i termi con gli artigli?

verso dove la mando la capsula: sugli obbiettivi o in mezzo alle linee nemiche?
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitimeGio Gen 19, 2012 8:55 pm

se i termi scendono dal land raider normale in terreno vanno a I1 xkè stai assaltando in terreno...se invece usi il redeemer che ha i lanciagranate, allora i termi contano come avere granate d'assalto e quindi non vanno a I1...qst cosa è inutile xò se fai con fullscudi come ti consiglio io (che cmq incrementi in resistenza e vale tutto!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines   Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto space marines 1500 pt: ultramarines
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto lista Space Marines Ultramarines 1850 pt.
» Space marines Ultramarines
» Space Marines 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: