| Space marines Ultramarines | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ranius Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 122 Località : Milano Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Space marines Ultramarines Gio Mar 03, 2011 2:21 pm | |
| Ragazzi ho bisogno di attingere dalla vostra saggezza.
Ho preso il pachetto degli space marine con Marneus e la sua guardia e i maestri capitolari.
Vorrei sapere quali pezzi mi consigliate per iniziare.
Grazie mille!!! | |
|
| |
Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: Space marines Ultramarines Gio Mar 03, 2011 4:03 pm | |
| allora,ti servono minimo 2 squadre tattiche,1 di terminator assaltatori (anche 2) un land raider,alcuni land speeder (3 o +),un predator,trasporti rhino-razorback (almeno 2),moto d'assalto,alcuni dreadnought (1 o 2) e se ti piacciono degli esploratori con fucili di precisione e mantelli.questi perlomeno sono i pezzi che si giocano in genere...Se hai il codex (altrimenti corri a prenderlo) leggilo e proponici una lista,poi noi ti consigliamo come sistemarla | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Space marines Ultramarines Gio Mar 03, 2011 4:24 pm | |
| un bibliotecario, una ventina di marines, un paio di rhino/razorback, qalche speeder (3 al minimo), magari un raider (non necessariamente), 5 termy d'assalto. Piu o meno questo è il necessario per iniziare, poi vedrai... Marneus e il suo seguito perÔ sono totalmente inutili | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: Space marines Ultramarines Gio Mar 03, 2011 6:30 pm | |
| anche io penso che marneus e le sue 4 guardie siano inutili,per quei punti ti puoi prendere 5 termi e 1 land raider che sono molto meglio. | |
|
| |
redmegun Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 132 Età : 33 Località : Treviso Data d'iscrizione : 16.12.10
| Titolo: Re: Space marines Ultramarines Gio Mar 03, 2011 6:44 pm | |
| Io ti direi, 20 space, 5 termy , 1 predator, 1 rhino, 2 land speeder e un 1 squadra saltatrice. Questo per iniziare poi aggiungerai. Come hanno detto mazdamundi e The Boss, marneus è alquanto inutile. | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Space marines Ultramarines Gio Mar 03, 2011 9:03 pm | |
| bellissimo esteticamente senza dubbio ma proprio inutile forte.. cmq ti hanno già detto tutto, io aggiungerei che se ai termi da cac preferisci il tiro anche qll normali con missile ciclone vanno bene e fanno il loro lavoro..così risparmi punti del land raider x mettere o altri speeder o razorback con laser binato con tattica da splittare...se hai il codex poi lavora come si addice più a te.. | |
|
| |
Ranius Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 122 Località : Milano Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Space marines Ultramarines Ven Mar 04, 2011 11:09 am | |
| Grazie ragazzi gentilissimi!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Space marines Ultramarines | |
| |
|