Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione warhammer signore ogri tiranidi nani waylander Archaon codex viverna guida regole esercito alti stirpe silvani caos manuale Conti mille impero orchi elemental eldar rune guerrieri

 

 Iscrizioni campagna di dascan

Andare in basso 
+3
Khelthrai
Grumlok
Dascan
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 4:16 pm

Secondo me sarebbe da evitare una full immersion,ok è divertente ma ne esco che ho un mal di testa da far paura...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 5:11 pm

Va bene, allora si può fare, andando a rilento, giovedì pomeriggio...a chi va bene?

x chacho e grumlok, probabilmente con voi due drovrò fare una sessione singola per finire di mettervi in pari...se ci siete, una volta prima della sessione collettiva, via Pm vi finisco...
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 5:40 pm

Per questa settimana non do sicuro niente visto che ci hanno cambiato l'orario e i professori devono ancora dirci cosa fanno quando(se hai la stessa professoressa a fare italiano,storia e geografia ciò è molto problematico).
Giovedì non sono sicuro
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 6:36 pm

Va bene, appena tutti mi dicono tutto, ci muoviamo di conseguenza
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 7:10 pm

Purtroppo ho 2 impedimenti per questa settimana per cui sia giovedì che veberdì sono impegnato e anche giovedì pomeriggio sto a lavoro. Per cui, se tu sei d'accordo sarà meglio continuare via pm per me.....vedi tu.....
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 7:11 pm

sono libero ogni sera della settimana
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:00 pm

Io devo andare per pm quasi sempre, non ho orari fissi ^^ tranne il fatto che posso solo alla sera
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 9:59 pm

io per giovedì pomeriggio dovrei esserci, in linea di massima però la sera per me è dura...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:17 am

Ragazzi..fra tutti è dura...

Allora ad ora siamo così:

Muatoa prosegue via PM causa impegni...

Rob Lucci lo faccio entrare in seguito, prima si mette in pari via PM

Chacho: lo metto in pari via pm

Grumlok: lo metto in pari via PM e poi dovrei attaccarlo a khel

khelthrai: attendiamo grumlok, poi si fa una sessione pomeridiana...

provvedo già ai PM a chi di dovere...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:24 am

si ho notato che è tosta così, bene allora attendo quando grum c'è un pomeriggio (o anche una mattina) basta che non sia domani non dovrei avere troppi problemi...
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 8:33 am

domani la vedo impossibile, è difficile che ci sia io!
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 3:49 pm

eheh ok meglio, allora aspetto notizie sulla sessione mia e di grumlok Wink
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 2:55 pm

Dunque, ad oggi, salvo l'ultimo arrivato rob-lucci, tutti gli altri sono in pari:

keriann: è appena arrivato in città dopo una settimana nelle selve

thorin e il mezzo drow lavorano per frigga (rispettivamente come muiscista e cuoco)...

grumlok: dopo un bel po di casini (tipo sotterare keriann, picchiarsi con mezzo mondo e perdere a braccio di ferro con frigga) si è iscritto all'arena di spartaco...

ultimi posto introduttivi per i vari giocatori, poi appena l'ultimo è in pari si parte sul serio...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:06 pm

eccellente ^^ allora aspetto con ansia l'inizio "serio" XD
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:08 pm

non ti smentisci mai eh Khel ? Il tuo mezzodrow cuoco ormai mi è ben più che familiare ^^
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:13 pm

Grumlok ha scritto:
non ti smentisci mai eh Khel ? Il tuo mezzodrow cuoco ormai mi è ben più che familiare ^^

in realtà no perchè praticamente non l'hai conosciuto l'altra volta, eh si comunque è lo stesso fantastico pg XD vedo che nemmeno tu ti smentisci mai con Grumlok l'orco inca**oso ahahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:24 pm

adesso sarà colpa mia se ho ammazzato un bugbear ! Ho cercato di fare il bravo stavolta , risse , pestaggi e minacce senza spargimenti di sangue eccessivi
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:38 pm

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah come detto non ti smentisci mai XD fare il bravo non rientra nel carattere di Grumlok mi sa ahahah
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 3:42 pm

Già...sarete un bel gruppetto (e il bello è che avete già un tuttofare, due picchiatori, un divino...mancherebbe un arcano ma tanto il bardo fa tutto!)...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 4:27 pm

Ah vedo che hai capito chi tirerà la carretta in questa avventura vero? Già ho capito che dovrò salvare le terga praticamente a tutti tranne forse il druido.....ma gli altri dovrò proprio tenerli alla frusta per non creare casini vari.......uff...........vediamo che succede va.........
Ehi scemo di un orco! Guarda che ho puntato su di te all'arena.....se perdi ti scaravento sotto un carro trainato da rinoceronti imbizzarriti.....e non stò scherzando.........pfui.....perdere a braccio di ferro con una donna......con una donna.......CON UNA DONNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DISGRAZIATO E SCEMO DI UN ORCO Giu
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 7:03 am

riuppo questo thread per darvi una informazione, io da lunedì prossimo fino al 30 sarò impossibilitato a collegarmi a internet quindi non riuscirò a partecipare all'attività per settimana prossima, Dascan vedi tu se separarmi momentaneamente, così gli altri vanno avanti e io e te ci giochiamo poi via pm quello che succede, oppure altro ^^
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 7:23 am

Potrebbe essere una soluzione queste...se riuscite ad uscire dalla torre grossi problemi non ne vedo...altrimenti se ti va (e restare coerente con la storia) lo uso io come png (mi dai tu le direttive di base...)...decidi (dipende molto da dove siete al momento)...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 11:04 am

ok allora vediamo a che punto arriviamo entro lunedì, in caso ti mando un pm con l'idea generale e quello che farei nei vari casi così da farlo usare a te come png a quel punto ^^
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 1:58 pm

avviso tutti che per circa una settimana la mia connessione andrà un po a scatti, quindi per evitare di bloccarvi a tutti, per qualche giorno ci fermiamo...scusate tanto
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 01, 2012 4:16 pm

io son tornato ^^ Dascan quando vuoi ricominciare facci sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni campagna di dascan   Iscrizioni campagna di dascan - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni campagna di dascan
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Avventura di Dascan (stile classico) iscrizioni
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Seconda sessione campagna di Dascan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: