| Iniziare Alti Elfi | |
|
+6chacho Sarix Aenarion il Difensore Vladimiriliculjanov1 elisdendi Mautoa 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Iniziare Alti Elfi Lun Gen 23, 2012 8:09 am | |
| Arieccotelo tiè....... Dopo aver avuto un ottimo confronto con tutti voi ed aver scelto il mio nuovo esercito, adesso vi faccio la domanda + semplice.....con che cosa inizio???? Io, come prima cosa ho ordinato una SCATOLA DI ARCIERI quelli belli con stendardo con l'unicorno.....sono meravigliosamente belli......eh eh eh Poi? Su cosa vado? Mi potete fare una lista della spesa da fare passo passo per accrescere il mio esercito?? Grazie ancora a tutti!!!!!! | |
|
| |
elisdendi Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 21.01.12
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Lun Gen 23, 2012 10:21 am | |
| ciao io non faccio alti elfi ma ti consiglio di prenderti un bel battaglione e, se conosci qualcuno che fa skaven, prendere l'isola del sangue a meta con lui, in modo da avere un buon punto di partenza. Poi puoi comprare altre unità di lancieri per avere un buon numero di truppe e poi vai con maestri di spada, leoni bianchi o guardie della fenice. | |
|
| |
Vladimiriliculjanov1 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 130 Età : 32 Data d'iscrizione : 06.01.12
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Lun Gen 23, 2012 11:36 am | |
| quoto elisdendi, se trovi qualcuno interessato a gli skaven compri la scatola isola del sangue almeno hai una bella base di esercito e sopartutto dadi e regolamento(che solo costa 80euro) poi direi che devi comprare cose che userai sempre in un esercito, ovvero i lancieri e almeno 2 baliste | |
|
| |
Aenarion il Difensore Predone
Numero di messaggi : 552 Età : 28 Località : Verona Data d'iscrizione : 31.01.11
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Mar Gen 24, 2012 2:18 pm | |
| nooooooooooo, baliste nooooooooooooooooo lancieri, arcieri... un paio di maghetti e la scatola che costa sui 20€ per il nobile/principe.. in modo da avere un alfiere dello stendardo da battaglia a piedi... poi leoni e fenici | |
|
| |
Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Mar Gen 24, 2012 2:42 pm | |
| inizia con l'isola del sangue, poi arcieri e lancieri, 20 leoni e altri 10 maestri, poi se vuoi le guardie della fenice (che secondo me sono abbastanza inutili.....se non per intruppare il mago......se no gli dai veste di folariath e sei a posto anche senza fenici ) poi io comprerei un altro mago, cavalleria (elmi d'argento o principi ) e poi se ti piace visto che puoi usarlo...un bel drago !!!!!!! che picchia di brutto !!!! spero di esserti stato d'aiuto ! ah dimenticavo ! magari anche 1-2 baliste (che usi per sfoltire un'po' i ranghi nemici in modo da farli arrivare in cac in pochi ) | |
|
| |
Mautoa Nano
Numero di messaggi : 301 Età : 45 Località : Montelibretti (RM) Data d'iscrizione : 18.01.12
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Mar Gen 24, 2012 7:48 pm | |
| Noooooooo L'Isola di sangue nooooo........76 pezzi da 1 uno sull'altro noooooooo troppi $.......io sono solo.......e poi co i sorcioni che ce faccio, me li mangio?.......Nooooo io l'esercito me lo voglio costruire come dico io, un passo alla volta.....studiando pezzo per pezzo.......e poi se vedrà............comunque grazie per i sempre preziosissimi consigli.... | |
|
| |
elisdendi Zombie
Numero di messaggi : 37 Data d'iscrizione : 21.01.12
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Mar Gen 24, 2012 8:03 pm | |
| 1. Lanceri, una o due scatole per incominciare 2. Mago 3. leoni di chrace 4. guardie della fenice 5. altro mago o nobile BSB (stendardiere speciale) 6. ripeti passi 1,3,4 7. qualcosa che ti piaccia, come una multibalista o un drago 8. dovresti essere sotto un ponte per tutti i soldi spesi | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Mar Gen 24, 2012 8:07 pm | |
| | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Mar Gen 24, 2012 8:11 pm | |
| Come consiglio generale ti dico: inizia a giocare con le basette fatte di cartone/altro per simulare le truppe e fatti un idea di come e cosa vuoi giocare POI inizia a comprare,a quel punto avrai la certezza di aver fatto le scelte giuste e di non aver sprecato nemmeno un euro | |
|
| |
argo95 Guerriero
Numero di messaggi : 1253 Età : 29 Località : calvisano Data d'iscrizione : 01.03.11
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Mar Gen 24, 2012 10:58 pm | |
| quoto le basette di cartone xd!
poi evita l isola inutie! il battaglione pure! se vuoi subito qualcosa compra 3 scatole di lancieri 1 mago
poi il resto lo vedrea itestando liste con le basette di carta.
p.s. quoto assolutamente no baliste che sono inutili!
p.s. 2 il codex!!! (capitan ovvio!) | |
|
| |
Sarix Nano
Numero di messaggi : 474 Età : 28 Località : Milano Data d'iscrizione : 01.12.11
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Gio Gen 26, 2012 3:02 pm | |
| comunque compra i maestri !!!!! sono la scelta migliore tra le 3 !!!! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Gio Gen 26, 2012 5:19 pm | |
| bhe insomma, bisogna vedere contro che esercito si va e che strategia e lista si adotta. i leoni vanno sempre bene comunque. | |
|
| |
Beorn Zombie
Numero di messaggi : 10 Età : 35 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.02.12
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Gio Feb 09, 2012 10:25 pm | |
| Ciao, io ho acquistato l'isola, ma sto utilizzando solo gli skaven, gli alti elfi sono ancora attaccati agli sprue, se sei interessato fammi uno squillo, a pochissimi soldi avresti parecchia roba! A conti fatti, spenderesti la metà! | |
|
| |
Mautoa Nano
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Dom Feb 12, 2012 1:27 pm | |
| - Beorn ha scritto:
- Ciao, io ho acquistato l'isola, ma sto utilizzando solo gli skaven, gli alti elfi sono ancora attaccati agli sprue, se sei interessato fammi uno squillo, a pochissimi soldi avresti parecchia roba! A conti fatti, spenderesti la metà!
Mi spiace ma ho già fatto così ma con un altro giocatore...... A proposito ma come eroe di base cosa mi consigliate? E secondo voi, il mago va giocato quello a piedi o quello a cavallo? | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Dom Feb 12, 2012 4:00 pm | |
| per me a piedi va più che bene. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi Dom Feb 12, 2012 9:30 pm | |
| il mago va benone a piedi. come eroi un mago ci va sempre, se ci giochi a tanti punti di livello 4 altrimenti 2. è utile anche un nobile con stendardo da battaglia. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iniziare Alti Elfi | |
| |
|
| |
| Iniziare Alti Elfi | |
|