| domandina sui raduni | |
|
+10mazdamundi Dark Flame thorhammer92 dany-greyfox Nickolas94 tesk Spartagor Lore vez zat'an 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: domandina sui raduni Sab Feb 18, 2012 2:03 pm | |
| vorresti farmi credere che non lo vuoi essere?? XD XD merlino sei un vile, una vergogna d'uomo e di vicentino!!!!!!! XD | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: domandina sui raduni Sab Feb 18, 2012 9:31 pm | |
| prevedo tante sparizioni di cani ^^ | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: domandina sui raduni Sab Feb 18, 2012 10:33 pm | |
| Io invece se i vicentini vengono a Milano prevedo tante sparizioni di gatti D: | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: domandina sui raduni Dom Feb 19, 2012 9:17 am | |
| sti milanesi, dove lo trovate tanto desiderio di essere ewfalati? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: domandina sui raduni Dom Feb 19, 2012 2:36 pm | |
| - Dark Flame ha scritto:
- Io invece se i vicentini vengono a Milano prevedo tante sparizioni di gatti D:
oddio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: domandina sui raduni Dom Feb 19, 2012 3:05 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- merlino sei un vile, una vergogna d'uomo e di vicentino!!!!!!! XD
Se trovate qualche anima pia che mi presti... *si schiarisce la voce* (lista della spesa): - Spoiler:
Avatar uno spettrone 3 WW 3 motorette
sarei più che felice di partecipare attivamente ma non voglio venir lì e far lo scroccone ;P Tu piuttosto stai attento a scegliere un giorno fattibile se ci tieni ai tuoi cani, che so dove abiti... Ah! posso portare Thorin che ha tutti i pezzi praticamente, così Vez si prende la rivincita da quella vergognosa partita :DD Magari il mio necron finisce di prendere barchette e palla di natale in tempo così porto anche lui ^^ |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: domandina sui raduni Dom Feb 19, 2012 4:22 pm | |
| Io abito in Africa. Mi sembra un pochino difficile raggiungervi fino in Italia. | |
|
| |
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Re: domandina sui raduni Dom Feb 19, 2012 4:46 pm | |
| Per giocare in zona lombardia/ Piemonte sono sempre disponibile | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: domandina sui raduni Dom Feb 19, 2012 5:56 pm | |
| anche io sono disponibile e nel caso (piu che volentieri) mettendosi d accordo prima posso dare la disponibilita a casa mia per giocare. ho due tavoli. zona lombardia (varesotto) e piemonte. è un ottima cosa per incontrare altri utenti del forum | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: domandina sui raduni Lun Feb 20, 2012 7:42 am | |
| - Dark Flame ha scritto:
- Io invece se i vicentini vengono a Milano prevedo tante sparizioni di gatti D:
df sei appena diventato il mio idolo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domandina sui raduni | |
| |
|
| |
| domandina sui raduni | |
|