| aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rosafabio Zombie
Numero di messaggi : 18 Età : 36 Data d'iscrizione : 30.01.12
| Titolo: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Lun Gen 30, 2012 11:53 pm | |
| ciao ragazzi innanzitutto vi saluto che sn nuovo di qui, mi presento come un giocatore che esercita da poco tempo quindi abbastanza inesperto...tenendo conto che ho intenzione di fare una lista molto veloce ed i miei prossimi acquisti saranno OSSESSI E un'altro REVENGER datemi qualche dritta sulla mia lista grazie!! ECCO QUA LA MIA NUOVA LISTA..1000 pt
QG
ARCONTE (con furie su raider) lama necrotica campo d'ombra droghe lanciagran spettro suppliziatore pt 180
HOMUNCULUS (con guerrieri della cabala) fucile cristallizzatore pt 65 TRUPPE
9 FURIE guanti d'idra hekatrix pistola antimateria suppliziatore pt 145
10 GUERRIERI DELLA CABALA lancia oscura fucile antimateria pt 130
SUPPORTI LEGGERI
3 PREDONI triboli a grappolo pt 86
ELITE
5 INCUBI (su venom) klaivex semiklaive carneficina pt160
VEICOLI
REIDER campo d'intermittenza pt 70
VENOM cannone a schegge pt 55
SUPPORTI PESANTI
REVENGER campo d'intermittenza pt 115
tot 1004pt
cosa ne dite??? | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mar Gen 31, 2012 9:26 am | |
| ciao e benvenuto! prima di postare passa a presentarti in sezione apposita! | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mar Gen 31, 2012 1:07 pm | |
| prima presentati poi ti darò una mano volentieri! | |
|
| |
rosafabio Zombie
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mar Gen 31, 2012 4:14 pm | |
| fatto pensavo di averlo già fatto ma si vede che nn me l'ha postata!! | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mar Gen 31, 2012 6:36 pm | |
| la lista non è poi quel chè,visto che hai unità mischiate tra loro senza senso... vabbè come QG l'arconte ok settato cosi,mentre x l'homo dagli la pistola liquefator e mettilo nelle furie,nnt fucile catalizzatore o come si chiama... quindi farei cosi: -QG:ok ma all'homo leva il fucile -TRUPPE:ne hai poche secondo me,quindi cabaliti essenziali e ottimi cosi,mentre alle furie(perfetti i guanti )leva la pistola antimteria e duplicale levando gli incubi che da soli e in 5 non fanno nnt,o almeno dopo la prima unità uccisa(a meno che non cade prima il loro venom)muoiono.quindi alla seconda unità di furie ricavata(identica alla prima) aggregaci l'arconte.ah giusto,i punti x il raider li trovi levando i predoni. -PESANTI:ravager immancabile. -TRASPORTI:ok i 2 raider. se non sbaglio dovrebbero essere poco meno di 1000p,con quel che ti avanza dai le granate ad alcune furie. i DE sono un esercito difficile da giocare,specie se uno è agli inizi ma che da grandi soddisfazioni,fidati... PS:ricorda che la roba sgrava del codex comprende pure i Venom e gli Ossessi,infine come codex è eccezionale,c'è talmente tanta scelta che anch'io sono sempre indeciso su cosa giocare | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mar Gen 31, 2012 7:33 pm | |
| no l'arconte così un c***o kiba....non spariamo menate... XD allora, QG, sei sicuro dell'arconte? c'è di meglio...tipo 2 homunculi che costano poco e non ti obbligano a perdere 1 furia e sua arma speciale...inoltre la lista è un bel mischiotto...xkè non specializzarsi?? tipo furie dal portale oppure furie su raider...oppure cabaliti su venom o carcasse su venom??? la lista poi ti gira meglio ed è più facile da gestire... | |
|
| |
rosafabio Zombie
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mar Gen 31, 2012 7:34 pm | |
| si ma l'homuncolo messo con le furie toglie rapidita a queste ultime, ci avevo pensato di metterlo, ma è impossibile!! e cmq i predoni volevo già toglierli oppure metterne altri 3 se no sn inutili!! e gli incubi dici di toglierli quindi?? mi piacevano tanto!! | |
|
| |
rosafabio Zombie
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mer Feb 01, 2012 11:38 pm | |
| adesso ho comprato 2 RAVANGER e 10 ossessi trai quali uno lo faccio diventare il barone. togliendo l'homuncolo (magari sbaglio) in questo tipo di lista centra poco e aggiungendo altri 2 ravanger, 9 ossessi e il barone. 9 ossessi ossesso invasato artiglio degli ossessi pt 159 barone sathonyx pt 105 2 ravanger ampo d'interm pt 230
aggiungento queste ultime cose arriverei + o meno ai 1500 che ne pensate??
intanto ringrazio x le dritte fin'ora!! | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Gio Feb 02, 2012 9:28 am | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- no l'arconte così un c***o kiba....non spariamo menate... XD
oddio! non avevo visto il costo e avevo letto che aveva il suppliziatore invece della lama necrotica XD la vecchiaia si fa sentire... cmq se vuoi tenere l'arconte fallo con suppliziatore,droghe,campo d'ombra,sono 120p,è economico e buono ma c'è di meglio... io la cosa con gli homuncoli e i trick di segnalini etc non l'avevo consigliato,sennò sono sempre le stesse liste | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Gio Feb 02, 2012 4:27 pm | |
| l'arconte appunto non è settato correttamente...cmq mio caro l'homunculo si mette con le furie da 10 xkè a inizio partita gli da il segnalino dolore e poi lui si stacca e se ne sta in cover con 5 carcasse a tenere la base o l'obiettivo o a non diventare killpoint...capito?? cmq la lista migliore con satonix (che è una verta!!) è: QG Sathonix homunculo ELITE 4 purosangue + 4AM su venom doppio cannone 4 purosangue + 4 Am su venom doppio cannone TRUPPE 5 furie + succube con suppliziatore e tutte con granate EMP su venom doppio cannone uguale uguale 5 carcasse SUP. LEGGERI 17/19 ossessi + invasato cona artiglio SUP. PESANTI ravager ravager ravager l'idea è che l'homunculo come spiegato prima da il segnalino dolore agli ossessi e poi si sgancia e se ne sta con le carcasse in cove su base/obiettivo, gli ossessi vanno avanti a tutta birra con il barone coprendo l'avanzata a muretto dei 5 venom che gli vengono dietro carichi di morte x veicoli e fanteria in tutte le salse... XD | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Gio Feb 02, 2012 4:50 pm | |
| peccato che gli ossessi col baro diventino truppa! e 17/19 sono troppi, ne bastano diciamo 14 comunque di homo ne metti 2 (e fai il trick sgravato e trassino) e i ravager hanno bisogno di campo e scudi assolutamente! (al limite sacrifichi una di furie e una la trasformi in carcasse che stanno a piedi con gli homo a tenere l'obbiettivo!) | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Gio Feb 02, 2012 5:01 pm | |
| si ho dimenticato di considerarli truppa...secondo me 14 risultano un muretto un pò tirato....x le carcasse già ci sono...e gli homo due x dare subito 2 segnalini agli ossessi? x gli equipp ovviamente non li ho scritti tutti...errore mio... | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Gio Feb 02, 2012 8:17 pm | |
| 2 perché così appena guadagnano un segnalino diventano implacabili...già partono con fnp che li rende più duri, poi con carica furiosa e implacabili sono un problema! | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Ven Feb 03, 2012 1:37 pm | |
| scusa vez che vuol dire quel che è scritto nella tua firma? intendo la scritta EWFALATO,non gli ideogrammi Jap | |
|
| |
vez Arcimago
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Ven Feb 03, 2012 3:58 pm | |
| sono caratteri cinesi non ideogrammi jap IGNORANTE! per ewfalato...esistono google e wikipedia...cerca! (e comunque non è questo il luogo adatto per fare certe domande...esistono i pm apposta) | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Ven Feb 03, 2012 7:57 pm | |
| si scusa ma non avevo voglia di mandare PM...in questi giorni ne ho mandati già troppi cmq non sapevo tu parlassi il cinese...pensavo fosse japponese io xD | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt Mer Feb 08, 2012 4:05 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt | |
| |
|
| |
| aiuto!! lista eldar oscuri 1000 pt | |
|