| Aiuto eldar oscuri!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Furbyk2 Goblin
Numero di messaggi : 53 Data d'iscrizione : 19.02.10
| Titolo: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 5:59 pm | |
| Salve a tutti perdonatemi x l'assenza (ma il lavoro ruba molto tempo),comunque uno mio amico oggi mi ha kiesto se potete darmi una lista eldar oscuri dovrebbe giocare una partita domenica e li servirebbe una lista da 1500pt,vi ringrazio in anticipo e spero ke siate in grado di darmi una lista vedo con dispiacere ke discriminate nn poco gli eldar oscuri . Grazie a tutti in anticipo | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:02 pm | |
| sarebbe meglio che postassi una lista e poi noi ti consigliamo come migliorarla... | |
|
| |
Furbyk2 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:04 pm | |
| disp ma nn mi ha dato alcuna lista nn sà propio come farla nel senzo ke ha sempre giocato con liste già fatte da altri(nn credo sia il modo migliore di giocare) | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:06 pm | |
| Non è che li discriminiamo è che hanno un codex vecchio di 11 anni + o - quello che giochi giochi ocnil regolamento odierno o sei un genio di Wh40k o perdi non c'è storia.
Se non inizia con le sue gambe non imparerà mai e tanto vale non giocare se ti devi appoggiare ad altri no?
Ultima modifica di Valkyria il Ven Feb 26, 2010 6:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:06 pm | |
| direi che non è il modo migliore no... | |
|
| |
Furbyk2 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:08 pm | |
| gliel'avevo datto ankio di provare a farsi una lista | |
|
| |
Furbyk2 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:12 pm | |
| Valkyria dici cose giustissime(ma nn ti arrabbiare con me io nn c'entro ) ho sempre ritenuto ke la cosa migliore fosse creare dase le liste poi se perdi ti migliori(ma è meglio nn perdere troppe volte)comunque grazie a tutti riferirò le vostre ca.zziate | |
|
| |
Valkyria Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 36 Località : La Spezia Data d'iscrizione : 19.01.10
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:16 pm | |
| Non sono incazzato è che certe cose proprio non riesco di capirle lol | |
|
| |
Furbyk2 Goblin
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Ven Feb 26, 2010 6:18 pm | |
| hihihihihi .. .............!! | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! Sab Feb 27, 2010 4:07 pm | |
| I DE sono ancora un buon esercito ,ma vanno saputi usare bene e la cosa non è facile...
Ad ogni modo se vuoi una lista potresti provare con questa roba qui: - arconte su moto solitario con droghe, TI al 2+ e controcazzi vari che piccia come una belva - due truppe di furie su rhino - due-tre truppe su rhino - un paio di truppe a piedi - un avager con triplo distruttore - due avager con tripla lancia
Ho fatto i conti solo apprissimativamente ma dovrebbe starci tutto. In linea di massima ti consiglio di giocare tutto il riserva se non hai il primo turno, ma dipende molto anche dall avversario, dalla missione eccetera...
Spero di esserti stato utile ,-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto eldar oscuri!! | |
| |
|
| |
| Aiuto eldar oscuri!! | |
|