ma ne hai usati 140 per un veterano il quale compito è fare 2 uccisioni a turno ^^ potresti cambiarlo con una salamandra, anche se ammetto perdano mobilità in 3. forse potresti anche cambiare un'unità di sauri per un altro stegadonte anziano, dovresti entrarci con i punti. non ti piacciono gli scinchi schermagliatori, eh? almeno due unità le metterei, anche solo per mandarle incontro l'abominio di turno, che altrimenti ti fa saltare le unità impantanate una ogni 2 turni. lo slann mi pare ti piaceva con vita, comunque senti la spiegazione, poi se non ti convince nessun problema. in pratica se un mio avversario usasse vita, a me basterebbe lasciargli entrare il trono e disperdere tutto il resto. nel mio turno, se mi rimangono dei dadi potere glielo disperdo, ma altrimenti non è un problema. quando gli capiterà un doppio 6 mentre fa una magia, io lo interrompo e gli disperdo il trono prima che lui tiri per vedere se lo ignora al 2+. ora lui che ha rischiato i 6 dadi perché sapeva che altrimenti gliela disperdevo, e tanto pensava che un doppio 6 lo avrebbe ignorato, rimane un po' maluccio, e sicuramente gli parte via roba tra guardie, slann e sacerdoti. così facendo lui non farà niente in magia, se non qualcosa ma solo perché fortunato. ammetto però che il brivido per la sesta un po' lo avrei.