Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental ogri impero nani manuale guerrieri regole eldar tiranidi rune guida silvani caos warhammer alti stirpe Conti Archaon mille esercito waylander signore orchi viverna edizione codex

 

 Seconda sessione campagna di Dascan

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:26 pm

Sempre silenziosamente, cerco di sbirciare nelle grate delle celle fino a trovare quella giusta con l'orco dentro....

E intanto penso: "Scemo di un orco....dove caspita si è andato a ficcare......scemo di un orco"[i]
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 4:05 pm

Per Dorn, Ashram, Keriann: Al tavolo della locanda siete in tre, un mezzelfo vestito semplicemente, un mezzo drow dalla pelle cinirea e una specie di costrutto don uno zaino sulle spalle. Siete stati lasciati a discutere in una stanzina privata, illuminata da una lampada ad olio.

Potete tranquillamente discutere qui della missione, chiedendomi anche...

Thorin: non riesci a trovare la cella con l'orco, e potrebbe anche non trovarsi qui ma nell'altro corridoio.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 4:24 pm

rivolto agli altri che sono con me:

"signori, vorrei avere alcuni dettagli in più se ne siete a conoscenza, soprattutto sulla motivazione di ciò che ci si chiede di fare, cos'hanno fatto questi uomini per essere imprigionati? meritano quella sorte oppure no? io non sono tipo da mettermi contro la legge, soprattutto per salvare dei malfattori da una giusta punizione..."
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 4:31 pm

Coninuo la ricerca dello scemo di un orco...sempre in silenzio.....
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 4:40 pm

Thorin: ti volti dalle celle e colpisci per sbaglio un secchio che comincia a ruzzolare, facendo un gran baccano e una delle guardie si volta proprio verso di te....via PM ora
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 6:30 pm

" io sono stato mandato qui per aiutarvi nel compito, comunque il mio nome è Dorn, molto piacere" allungo la mano in cenno di saluto, "non ho idea di chi siano quegli uomini e onestamente non importa, il mio compito è un altro"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 7:22 pm

"piacere mio, io sono Ashram, cuoco itinerante, mi spiace ma purtroppo a me importa invece chi siano e cosa abbiano fatto quegli uomini"
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 7:35 pm

"Mi spiace, ma io non so risponderti, non credevo chiamassero un cuoco per questo genere di cose"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 8:43 am

Entro nella stanzetta senza neanche bussare, ma aprendo indecorosamente la porta e con forza la faccio sbattere al muro facendo un gran frastuono......."ehmm beh vabbè.........ho saputo che stà succedendo qualcosa di interessante quì......e mi hanno parlato di 50 mo....ma non mi hanno detto nulla sul da farsi......ehm comunque io sono Thorin il menestrello della locanda......e...beh? che sono quelle facce? Non avete mai visto un nano? Vabbè faccio il menestrello per guadagnarmi da vivere....ma voi non lo sapete ma io sono......no no non ve lo dico se prima non mi dite ki siete voi e cosa diavolo sta succedendo quì!"......"MA che ha quello li con la faccia da ebete che sta in silenzio? .......Ehi....un momento......ma tu eri con me sul carro mentre veniva in città.........con me e quello scemo di un orco.....quello scemo si è andato a fare spanzare da un deficiente con armatura nera......ma dico io....e dopo aver anche vinto il torneo......rgazzi avete visto quando ha tranciato il braccio a quella stupida??? Eh eh eh.....ho cercato di salvargli il collo, sono entrato nei sotterranei ma sono stato sbattuto fuori da un ogra alto 3 metri......bello vero?.....Vabbè comunque, si può sapere chi diavolo siete voialtri??.......Ma ma tu non fai il cuoco per Frigga?.....e quest'altro?? Chi è questo stupido ammasso di rottami?"
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:08 am

"Si, Thorin" dico con tono spazientito dallo sproloquio di parole "sono il cuoco qui alla locanda, ci siamo già conosciuti noi due, o almeno io conosco te, a quanto pare nessuno conosce molti dettagli su ciò che dovremmo fare, se non che domani notte dovremmo liberare degli uomini prigionieri nella Torre del porto, ma io sarei poco propenso ad un'azione del genere senza sapere prima il perchè siano prigionieri"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:12 am

"Si.....beh....senti cuoco dei miei stivali, io sono quì perché sono stato invitato da Frigga.......questo perché lei sa che posso esservi d'aiuto.....ma se non mi spiegate cosa succede.......prendo la mia tromba e vado......bella vero?......eh eh eh....anche lei ha una storia......ma sarà per un'altra volta....." Mi siedo e cerco di ascoltare e capire cosa stà succedendo.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:15 am

"direi che nessuno qui può spiegarti quello che succede più di quanto non abbia già fatto, siamo senza informazioni rilevanti a riguardo, a meno che questo mezzelfo che se ne sta in silenzio non ne abbia e voglia condividerle con noi. dunque se preferisci andartene fa pure, nessuno ti tratterrà sta tranquillo"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 9:19 am

"...mmmmmm.....vabbè, visto che ci sono ascolterò i dettagli e poi ci penserò su.......basta che l'elfo si sbriga.....se fa tutte queste pause...perdo il discorso......una volta conoscevo un bardo di nome Celentainox....faceva delle pause così lunghe che.....vabbè stò zitto....ho capito...."
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 10:49 am

"Dovresti sapere cosa sono NANO visto che siete stati voi di carne a crearci, non accetto queste parole da parte tua sia chiaro. Questo lo chiamo partire col piede molto sbagliato"
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:18 am

"apperò......ti hanno costruito con una gran dose di permalosità........eh eh eh.....e si...potrò racotare anche questo in giro.....immagina su in montagna, quando torno....hi hi hi...la cosa si fa molto interessante....."
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 11:37 am

Fossi in voi aspetterei il mezzelfo keriann per continuare...lui le cose le sa...
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 12:26 pm

"ci nancava anche un mezzelfo pensatore...pfui....ma c'è qualcuno "normale" quì?.....per la barba di Moradin.....abbiamo il mezzelfo con la pausa......eh eh eh....anche questa sarà da raccontare....."
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 12:41 pm

GDR OFF

mautoa in realtà in gioco semplicemente lui parlerebbe, non starebbe li a guardarci senza rispondere, perciò per continuare dobbiamo aspettare il suo post evitando commenti tipo "perchè stai li zitto?" e cose del genere ^^
quindi direi di non postare fino a che non posta il nostro caro mezz'elfo

GDR ON

"invece che continuare con quei prolissi commenti sconclusionati ascoltiamo quello che ha da dire questo mezz'elfo"
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 12:56 pm

GDR OFF
Sto aspettando che il master mi dica come sono finito in mezzo a voi perché per ora sono fermo a mentre camminavo nella strada e di informazioni significative per ora non ne ho neanche mezza
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 1:29 pm

GDR OFF

Ma non è colpa mia è che Thorin purtroppo è un nano burbero ed il fatto che si sia abituato a raccontare storie nella taverna ha peggiorato la situazione...eh eh eh

In effeti però...io non ho capito come siete arrivati a questo punto...ed il costrutto quando lo avete incontrato? non lo so.....mi sa che mi sono perso qualche passaggio.....ma va bene così...non sò se avremo risposte fino a lunedì dal DM
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 5:52 pm

Inizio presentandomi "Piacere mi chiamo Keriann" poi proseguo passando subito all'aspetto pratico "So che dobbiamo liberare degli uomini incarcerati ingiustamente nella torre del porto dalle guardie cittadine,ma per il resto non so nemmeno dove sia la torre del porto..."
Torna in alto Andare in basso
Mautoa
Nano
Nano
Mautoa


Maschio
Numero di messaggi : 301
Età : 44
Località : Montelibretti (RM)
Data d'iscrizione : 18.01.12

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 5:58 pm

"Yuhuuuuu....s'è svegliatoooo.....bene carissimi.....1 dobbiamo liberare dei prigionieri.....2 non sappiamo perché sono carcerati.....3 non sappiamo dove sono.........4 non sappiamo da chi e/o da che sono protetti........5 non sappiamo perché lo dobbiamo fare.......6 quando si dovrebbe fare?.........7.....c'è anche un 7?.......mi sono scordato qualcosa?"
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeSab Feb 11, 2012 6:31 pm

OF game: veramente la torre del porto sapete tutti dovè (il lungomare dalla parte della gazza finisce con una piazza, che da sul pontile della torre, a circa 20 metri dalla banchina, sempre sorvegliata da almeno due guardie armate...

Mi sembrava di avervela messa nella descrizione del porto...se erro alle volte scusate...e dura da gestire...

se vi serve altro ditemi, poi quando vi sentite pronti me lo dite e dalla prossima settimana ripartiamo..
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 8:44 am

lanciando un occhiataccia al nano farfuglione

"io so un'altra cosa a riguardo, non ci sono solo oneste guardie cittadine a difendere quella torre, a quanto ne so anche alcuni mercenari sono stati assunti per questo compito, gente losca a quanto pare, tuttavia a me serve sapere se sono davvero stati ingiustamente incarcerati"
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Rob Lucci


Maschio
Numero di messaggi : 127
Età : 32
Località : Peschiera Del Garda (VR)
Data d'iscrizione : 14.12.10

Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 12, 2012 9:46 am

"su questo non ne ho idea, io eseguo solo degli ordini, onestamente non mi importa gran chè delle motivazioni che spingano voi esseri di carne a imprigionarne altri"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda sessione campagna di Dascan   Seconda sessione campagna di Dascan - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda sessione campagna di Dascan
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» prima sessione campagna di Dascan
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» Entrare nella torre (campagna di Dascan)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: