Samus Goblin
Numero di messaggi : 78 Età : 30 Località : Lucca Data d'iscrizione : 31.01.12
| Titolo: Templari neri Ven Feb 10, 2012 3:20 pm | |
| Ciao ragazzi
volevo sapere se sapevate se la GW avesse qualcosa in mente per i templari neri qualcuno sa qualcosa?
| |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Templari neri Sab Feb 11, 2012 1:18 pm | |
| al momento niente....manco rumors.....tanto i BT con le FAQ attuali sfornano delle liste ancora micidiali se le sai "vedere", quindi ora come ora io sarei contento di usare l'attuale codex....non sarei x sperare in un codex nuovo che potrebbe rivoluzionare in negativo la loro potena di fuoco mostruosa...XD | |
|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Templari neri Sab Feb 11, 2012 1:48 pm | |
| eh già sotto molti aspetti sono migliori dei vanilla,ad esempio i termi possono avere 2 armi speciali in 5,i tattici in squadra da 5 può prendere un arma speciale,etc...io non mi lamenterei se li giocassi | |
|
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Templari neri Dom Feb 12, 2012 1:50 pm | |
| i BT sono nettamente sopra i vanilla...ma di gran lunga...neppure le salamandre con vulkan gli stanno al passo xkè vengono brasate senza alcun problema....voglio dire, in una lista a 1500pt un bravo giocatore ci fa stare mediamente dai 15 ai 20 terminator sia da tiro con cacciatori di veicoli corazzati che da cac con nemico favorito e ha cmq le due truppe minimali x fare ciò che ha bisogno....in una lista con un impianto più ampio invece possono presentarsi varianti con predator con spirito macchina e triplo laser o cose come 9 speeder tifone.....cose che i vanilla si sognano alla grande.... | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Templari neri Dom Feb 12, 2012 2:11 pm | |
| si i BT sono meglio degli SM in molte cose. e non credo che li rifacciano ora anche se il codex è arcaico |
|
| Titolo: Re: Templari neri Mar Feb 14, 2012 12:46 pm | |
| esatto....e nel frattempo......ewfalati lockkkkkkkkkk..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Templari neri | |
| |
|