| Aiuto creazione dragon shaman | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 5:58 pm | |
| Ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto per creare un pg dragon shaman. Le razze sono quelle basi ed ero indeciso tra mezzelfo e umano. Il Drago Totem che vorrei prendere è il Drago Verde. Sono indeciso su come poi si differenzi il personaggio nell'essere umano o mezzelfo. A naso mi pare meglio umano, però non so. Avete dei commenti/consigli/critiche/considerazioni? | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 6:05 pm | |
| mi sa che la sezione è sbagliata, dovevi farlo in Dungeons and Dragons, questa è la sezione per i play by forum di D&D | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 6:10 pm | |
| | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 6:35 pm | |
| spiega che cosa è un dragon shaman poi ti aiuto sai è una classe che non conosco | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 6:35 pm | |
| Permettimi di dire che il mezzelfo è stato fatto con il c**o in questa edizione,per metterlo in pari con le altre razze bisognerebbe dargli 4 Pa aggiuntivi al 1° livello e 1Pa bonus ogni livello successivo,uniti al tratto razziale intuito complementare(copiato dall'omonimo talento) che da un bonus di sinergia di +3 invece che +2. Quindi supponendo razze normali con l'umano ci guadagni di brutto,per il resto non ho qui il manuale ma come auree draconiche direi quella che guarisce fino a metà vita e quella che da bonus ad iniziativa,ascoltare e osservare. Come talenti ti consiglio vivamente quelli di metasoffio(draconomicon) | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 6:46 pm | |
| Ah ragazzi scusate è vero, ho dimenticato di specificare che giochiamo con la 3.5 xD Il dragon shaman è una classe del manuale dei giocatori II in cui praticamente diventi un seguace di un Vero drago scelto tra quelli cromatici e metallici e prendi dei tratti tipici in base al drago scelto, tra cui una abilità che può essere Sp o Ex ( del tipo il poter respirare sott'acqua), un tipo di soffio tipico el drago scelto (nel caso del drago verde cono di acido) e varie aure di cui beneficia tutto il gruppo
| |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 7:20 pm | |
| non male. io lo farei elfo. lo vedo piu vicino agli spiriti dei draghi. un po come gli sciamani degli indiani per intenderci. lo farei elfo selvaggio o elfo dei boschi. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 7:43 pm | |
| Il fatto è che i draghi verdi preferiscono la carte di elfo come pranzo xD Quindi non so bene... E dal punto di vista delle skill e varie (anche nell'ottica magari di multiclassare con barbaro se umano, con non so bene cosa se mezzelfo xD) cosa mi dici? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 7:48 pm | |
| haha mi ricorda sia fairy tail che skyrim vai con l'umano! - Spoiler:
Ultima modifica di Lore il Lun Feb 13, 2012 7:55 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 7:52 pm | |
| | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman Lun Feb 13, 2012 7:56 pm | |
| è fus ro dah D: lei non centra - Spoiler:
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto creazione dragon shaman | |
| |
|
| |
| Aiuto creazione dragon shaman | |
|