Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille caos guida ogri waylander Archaon codex esercito silvani orchi signore tiranidi rune eldar impero stirpe manuale warhammer edizione elemental alti regole nani Conti viverna guerrieri

 

 Consigli Guardia Imperiale!

Andare in basso 
+3
CommissarioLord
thorhammer92
Don_alejandro
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 12:35 pm

Il pesante brandeggiabile puoi montalo sul Leman come arma supplemenmtare (o requeim d'assalto o pesante brandeggiabile), se non ricordo male è pesante 3 Fo4 VP6, non vale i punti che costa, ma se hai punti da sprecare è pur sempre un'arma in più sul Leman XD

Meglio il vendetta, almeno hai 3 cannoni laser binmati oltre agli eventuali requiem pesanti laterali. Il Valkyrie normale al massimo puoi avere le gondole lanciamissili a Fo5 VP6 area grande e finisce per costare più del Vendetta.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 3:44 pm

infatti vengono molto usati i Vendetta con imbarcati i veterani. il Vendetta con 3 cannoni laser binati fa' strage Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 760594
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 3:44 pm

ok,allora come faccio a renderla un vendetta?non trovo il laser binato nelle sprue...

poi ultime due domande

1)creed e il sergente kell sono utili?parecchio?

2)il consiglierre dell'artiglieria e' molto utile?
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 3:57 pm

Allora, per il Vendetta, eccoti le foto del mio Ubermodificaterrimo e "Marines Style" vendetta, facciamo prima con le immy che non a spiegare XD I laser sulle ali sono stati autocostruiti con 4 cannoni laser avanzati da altri 4 Valkyrie (non miei, presi al 7 dragnons) debitamente inseriti nelle gondole lanciamissili, mentre il laser binato frontale è stato ottenuto con le culatte di due cannoni automatici unite alla metà anteriore di due lanciamissili della Guardia Imperiale a cui è stato asportato lo scudo protettivo.
Spoiler:


Creed ti serve più che altro se hai intenzione di fare una lista da fuoco che comprenda molta fanteria. Io nella mia attuale lista (5 squadre veterani granatieri full termici) non lo includo e non mi trovo male. Kell lo vedo praticamente inutile.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 4:13 pm

ma il tuo vendetta è spettacolare Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 500649
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 6:18 pm

boia e' bellissimo...ora ci provo a modificarlo....ma mi sa' di ardua sfida trovare cio' di cui ho bisogno,
se ci riesco di certo non sara' un granche',ma comunque postero' dello foto sul forum,pero' spero che in negozio,potro comunque usare il valchirie come vendetta...
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 7:36 pm

Sin quando si tratta di partite e tornei di negozio non gw, te lo lasciano fare praticamente ovunque. Il problema sorge nel caso di negozi GW e tornei ufficiali GW (per dirti, la squadra veterani beta ha dovuto subire una modifica ai plasma, così come le altre 4 squadre che ho sempre usato con termici quando in realtà avevano lanciafiamme e lanciaghranate x_x a presto foto e upgrade nel topic dedicato). Se vai al 7 non hanno problemi e nemmeno da Alberion Games in Viale Reginaldo Giuliani. Al massimo, visto che stai a firenze anche tu, posso provare a vedere se ho qualcosa di utile tra i bitz e ci si scambia 2 pezzi ^^

PS: grazie ad entrambi dei complimenti, appena finisco di dipingere le ultime 2 squadre di veterani in lista passo a quello e a tutto il resto che in lista non è (almeno per il momento XD).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 3:59 pm

bhe..visto che io ho acquistato un leman russ usato,e al posto dei bits per l'arma primaria,ho trovato un enormita' di armi per il sentinel,i bits io c'e l'avrei (anche i lanciamissili,visto che ne ho trovati molti in giro,quindi per quello sarei ok) e' la paura di rovinare la splendida valchiria(paragonandola agli altri miei modelli,eh!),sbaglando a fare qualcosa....
poi mi sa' che non credo che la portero' mai al gw,o almeno fin che' non mi compro una valigia porta miniature,visto che ho iniziato da qualche mese e faccio ancora con la scatola da scarpe e la cartaigenica (la dissenteria e' un problema per ogni fante XD),la valchiria,e' parecchio fragile,a differenza del lemmy e della chimera...
quindi non la porto molto in giro....

scusatemi per hot...

rei,senti,ma mica sei tu quello vestito da commissario?luca,mi ha parlato di te
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 4:15 pm

Si, sono io, in carne, ossa, spada potenziata e divisa (si, ho anche la pistola requiem e la spada, ma non le porto in giro normalmente, faccio già abbastanza paura in divisa XD).

La valigetta GW costa un botto, la scatola da scarpe non la sottovaluterei, ma se vuoi qualcosa di più resistente: vai da un ferramenta (o in mesticheria, come dite qui XD) e compri una valigetta per trapani e della spugna da imbottitura o fonoassorbimento (a Leroy Merlin ai Gigli trovi tutto) e te la autocostruisci. Ci spendi la metà e c'è più gusto, inoltre nel 90% dei casi ci sta più roba e riesci anche a portartela in aereo (questo perchè mi porto appresso 1500 punti di Guardia anche quando vado in Olanda dal mio lupone XD).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 5:18 pm

appetta...mi stai dicendo che hai una pistola requiem?fighissimo!....

tornando valigetta,io ne possiedo una per delle armi per soft air...
non ci avevo pensato,una per portare i fucili da soft air, della grandezza di quelle del gw (piu' lunga e meno larga pero') costa una ventina di euro

ps lupone?un lupo vero?
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 6:13 pm

guarda, quando vado a trovare il lupone (no, non è un lupo convenzionale, definiamolo un Lupo Siderale sbarbato e con più senso dell'igiene personale, nonchè meno muscoloso XD) riesco a caricare sino a 2000 punti di Guardia Imperiale in una 24 ore standard. Attieniti a quella misura, ci stanno 1 Macharius, un BaneBlade, 2 Leman Russ e tutta la fanteria che ti serve più un paio di Sentinel, altrimenti sino a 6 Leman Russ, oppure Valky, un paio di russ e la fanteria. Se ti giochi bene gli incastri sei a posto. Conta che l'ultima volta mi sono caricato 12 Corazzati in 1:35 (di quelli miei ubermodificati con canne extralunghe binate e casematte laterali stile MKIV Shemale) più 2000 punti di sola fanteria (tra cui le famose 5 squadre veterani temprati). E' molto più comoda delle valigette da modellismo e leggermente più "corazzata" anche se non sembra. Inoltre è oltremodo compatta e la gente non ti guarda malissimo quando te la porti in giro (ma se vai in giro in divisa come me non cambia XD la gente ti guarda con terrore lo stesso XD).

La 24 ore potresti "prenderla in prestito" da tuo padre e via. Per il solo Valky è sin troppo grande, ma se ci metti altro è perfetta.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 7:39 pm

mh...ottimo ne ho una quantita' industriale di valige...bhe ci provo...

ehm...stiamo andando cosi' in hot che fra poco il topic si fonde....
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 01, 2012 7:40 pm

Ma ormai credo si possa anche chiudere, ormai tutti i consigli sulla Guardia son stati dati XD
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 05, 2012 3:54 pm

un ottima modifica rei!! Smile io invece ho installato i lase direttamente nei comparti laterali al muso 8dove andrebbe qll del valkiria per capirci) e ho usato un solo laser sulle ali.. Smile
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 6:33 pm

Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 959832
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Guardia Imperiale!   Consigli Guardia Imperiale! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli Guardia Imperiale!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» consigli guardia imperiale
» Guardia Imperiale
» Guardia Imperiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: